Pagine

lunedì 18 agosto 2008

Ignoranza

"L'ignoranza è na muntagna auta" dicevano gli antichi. Prima vedendola si cercava di scalarla, ma adesso non la si vede neanche... eppure è immensa. E' grave non vederla? No, vuol dire solo che si è alzato un po' troppo il gomito. Se nel frattempo non ci si è schiantati contro, da lucidi la si vede nuovamente.
Nel word 5 un giocatore che ha deciso di lasciarci ci lascia un avviso nel forum

1492 :
nn ho capito neanke dove mettere sto topic talmente è incasinata sta tribe....1 è questo dei motivi x cui vado..nn mi sn assolutamente trovato bene con degli ubriaconi cm voi..nn so neanke xk sn entrato qua...si dite pure quello ke volete su di me..nn partecipava, nn leggeva mai il forum, ma nn me ne frega niente xk questo è un gioco e mi pare assurdo ke se 1 vuole uscire x ifatti suoi senza dire ninte nn può..mi sembrate dei rigidi comunisti di merda in cui regime 1 nn può esprimersi liberamente! se volete piallarmi (so ke lo farete) fate pure..io nn do neanke importanza a tantissime teste di caxxo terrone cm voi..magari c'è anke qualke padano fra voi... percio lo invito a mandarmi un msg ke ci uniremo in un unica tribe padana...sn molto scontento di voi..nn me lo sarei mai aspettato uno skifo simile. Addio

w la lega, w l'italia w il duce - 1492 -

Cose da matti! Prima ci condanna dicendo che siamo una tribù-regime dove non c'è libertà di parola e poi inneggia al Duce!!!!!!!!!!

Comunque ci sono state molte risposte interessanti! Eccone una!

zemp89 :
Allora, ci hai dato degli ubriaconi, dei comunisti di merda e dei terroni.
Io l'alcool lo toccherò sì e no 1 volta al mese ma x motivi validi per festeggiare e divertirsi in compagnia.
Comunisti?? ah sì?? A parte il fatto che io sono di destra e mio nonno era il portalettere ufficiale del Duce (ma questo non c'entra un cazzo, ho ankio amici che sono più comunisti di Che Guevara in persona!!!) ti ricordo emerita testa di sterco che la censura e il divieto di libertà di parola l'aveva applicato in massa anche il Duce e tanti altri regimi di destra!! Quindi informati, prima di sparare boiate, ASINO!!!!!
E per finire....terroni?? Io sono di Verona e ci sono tanti altri qua dentro del nord...e sai che ti dico?? te e la tua tribù leghista attaccatela pure al culo che noi polentoni e terroni rimaniamo qui a divertirci!!!!
E poi dai sei ridicolo....prima inneggi al Duce e poi insulti i meridionali??? ma lo sai che nell'esercito del Duce e fra i suoi combattenti non c'era differenza fra nord e sud?? uno dei suoi motti era "L'Italia agli Italiani", non "L'Italia ai settentrionali"!!!!

Veramente raga....uno più asino di lui io non l'ho mai conosciuto....

e qui chiudo sennò andrei avanti ore a scrivere, grazie.

E' stata una cosa fenomenale. La gente come lui è come argilla nelle mani dei politici. Credono a quello che gli viene detto di credere e non si fanno troppe domande né si preoccupano di andare a cercare pareri diversi. Ad un certo punto, prima di andarsene, capisce che Mussolini non voleva di certo scindere l'Italia e allora per andare sul sicuro scrive "BOSSI 4EVER"

3 commenti:

  1. Mio dio, uno di questo non lo si riesce a trovare in giro... pensavo che gli "gnuranti" si fossero estinti, e invece... guarda come ti stupisce la gente :)

    RispondiElimina
  2. È proprio vero! Comunque poi la storia è continuata. All'inizio volevamo farlo bannare per aver offeso tutti quanti, ma poi Darknes ha avuto un'idea migliore. Ha chiesto ad un suo conoscente comunista che gioca a Tribal di attaccare questo leghista da quattro soldi (come la maggior parte della povera gente manipolata della lega) che quindi in questi giorni sta vedendo un sacco di sorci del suo colore preferito: VERDI!

    RispondiElimina
  3. Minè, si scrive Darkness, cmq, eh.. ahahah.

    RispondiElimina

Scrivi i tuoi commenti con la semplicità e la sincerità di un ebbro