Pagine

lunedì 20 giugno 2011

L'Agente Avatar e Next World Evo sono una truffa?

AVVISO IMPORTANTE! I COMMENTI AL PRESENTE ARTICOLO SONO STATI BLOCCATI PERCHÉ LA PIATTAFORMA BLOGGER NON RIESCE A VISUALIZZARNE OLTRE UN CERTO NUMERO. È POSSIBILE CONTINUARE LA DISCUSSIONE AL SEGUENTE POST: "SINTESI DEI COMMENTI AGENTI AVATAR"

Attenzione: Da quando è stato scritto il presente articolo ci sono stati dei cambiamenti nel contratto dell'attività di Agente Avatar e anche nel piano marketing, primo tra tutti il costo del kit che è passato da 2400 € a ben 3000 €.

Per maggiori informazioni visita anche la pagina: The Next World, gli agenti Agav e i Grilli Parlanti



video denuncia Video denuncia oscurato da You Tube in seguito alla sua segnalazione come illegale. Purtroppo i social network oscurano a prescindere tutti i contenuti segnalati da terzi come oltraggiosi o offensivi anche se potrebbero non esserlo. È una forma di autocensura della rete. Per visualizzare ugualmente il video selezionate e copiate il seguente link: http://youtu.be/rSh_N5FXNUM ed incollatelo nella casella di testo bianca nella seguente pagina web: www.vidproxy.com come nell'immagine illustrata e infine cliccate su "GO".

Esiste un mondo virtuale popolato da avatar! Si tratta di Next World, un videogioco in 3 D dove ognuno è libero di essere chi vuole! Sono queste alcune delle avvincenti parole che animano i potenziali utenti di questo nuovo social network, ma evitando di fermarci alle apparenze e cercando di approfondire ed esplorare i retroscena di un qualcosa apparentemente innocente e divertente, si scopre che proprio come nel noto film, matrix, agli utenti di questo gioco è stato messo davanti agli occhi un intero mondo virtuale, pieno di bug e malfunzionamenti, per nascondere un sinistro inganno. Infatti, a differenza di qualsiasi altro social network esistente, questo è diffuso e sponsorizzato da una figura professionale: l'Agente Avatar.
Sul sito ufficiale agenteavatar.com, l'Agente Avatar viene descritto come una nuova figura professionale in forte espansione, che distribuisce beni virtuali consistenti in account di gioco per questo social network. Per diventare agenti avatar, bisogna firmare un contratto che vincola al pagamento di 2400 euro, di cui 800 subito e 1600 euro a rate. L'agente non vende nulla, ma ha a disposizione 80 codici, chiamati CUP, da regalare, corrispondenti ad altrettanti account sul social network. E ad ogni codice regalato, l'agente guadagna, a detta degli intervistati, 30 euro, recuperando così il proprio investimento di 2400 euro. A questo punto sorgono spontanee 3 domande: se i codici per l'iscrizione al social network vengono regalati e l'agente che li regala riceve un pagamento, da dove derivano gli introiti della società? Che senso ha far pagare all'agente gli 80 codici ben 2400 euro, per poi farglieli distribuire gratuitamente recuperando i soldi investiti? E come fa l'agente avatar a continuare a guadagnare una volta distribuiti tutti e 80 i codici? La risposta a quest'ultima domanda è: introducendo nuovi affiliati chiamati sub agenti.

Come abbiamo detto, per poter iniziare a lavorare bisogna pagare 2400 euro e ogni volta che un agente introduce un nuovo subagente nella catena, guadagna una percentuale dell'investimento fatto dal subagente, che varia a seconda della qualifica dell'agente che sponsorizza il subagente, per un minimo di 337,5 euro ad un massimo di 540 euro.
Allora dove sta l'inganno? Semplice: con la sola distribuzione di tutti e 80 i codici a disposizione, l'agente avatar non riesce a recuperare il proprio investimento di 2400 euro perché ogni codice distribuito non equivale a 30 euro come si dice!
La vera grafica del gioco
Nel primo mese di lavoro, l'agente per vincoli di contratto può distribuire soltanto i primi 50 codici ottenendo per ognuno di essi 50 punti qualifica per un totale di 2500 punti. L'agente di prima qualifica ottiene in denaro solo il 45% di questi punti per un totale di 1125 euro. Sottraendo a questi la ritenuta d'acconto dell'imponibile pari al 20%, rimangono 900 euro, a questi 900 euro vanno sottratti 400 euro di debito rateizzato a fronte dei 1600 da pagare arrivando a 500 euro, che corrisponde al guadagno netto del primo mese. Questo importo, come da contratto, vi verrà pagato a 3 mesi dalla fatturazione. Il secondo mese l'agente avatar può distribuire al massimo 10 codici per un totale di 500 punti di cui sempre e solo il 45% si ottiene in denaro per un totale di 225 euro. A questi si sottrae sempre il 20% di ritenuta d'acconto scendendo a 180 euro, a cui bisogna sottrarre altri 400 euro della seconda rata da pagare, arrivando a perdere 220 euro. La stessa cosa accade il terzo ed il quarto mese per una perdita complessiva di 660 euro. Ogni codice viene pagato dall'agente 30 euro ed il ricavo lordo dalla sua distribuzione sono 22,5 euro.
Soltanto introducendo nuovi agenti avatar nella catena si può recuperare il proprio investimento iniziale, ottenere punteggio per salire di qualifica e arrivare anche a guadagnare.
A questo punto diviene chiaro che gli introiti della società derivano dai nuovi affiliati che pagano per poter lavorare. La cosa diviene ancora più evidente esaminando il piano marketing della società: tutte le aziende che operano con sistemi di Network Marketing hanno bisogno, per poter fare un contratto ai propri potenziali distributori, di un piano di marketing. Questo serve per poter spiegare in modo preciso “COME e QUANTO” si guadagna. Esso è preciso e incontestabile e dovrebbe anche non essere sottoposto a modifiche nel corso del tempo, per evitare di far supporre che la società, dopo aver creato la rete, cambi le carte in tavola, minando così quel rapporto di fiducia che deve essere la base del rapporto tra PRODUTTORE e DISTRIBUTORE. Esso rappresenta, per tutte le aziende che operano il Multi Level Marketing, la chiave fondamentale per capire il loro grado di serietà e soprattutto la liceità.
E qui vi è la prima differenza tra una società normale, perfettamente legale, e la next level distribuzione: nel contratto di lavoro viene infatti specificato all'articolo 7.6 che il piano marketing può essere cambiato in modo arbitrario e senza avviso, oltre che essere accessibile soltanto agli agenti avatar che hanno già firmato il contratto e intrapreso l'attività. Inoltre, in un piano marketing legale, il guadagno deve essere diviso dal basso, cioè dalla qualifica più bassa e, soprattutto, il guadagno tra provvigioni dirette, fatte dall'azienda, e quelle indirette, tutta la rete che si genera dagli agenti, deve risultare per differenza. La next level distribuzione ha tre percentuali dirette associate ad un fatturato: del 45%, del 58% e del 72%
Con il sistema piramidale della società, un agente di prima qualifica che riesce a trovare un subagente, guadagna 333,5 euro e 75 punti qualifica. Mentre il subagente ha 0 punti e 0 introiti. A questo punto i dubbi sul mal operato della società cominciano ad essere fondati: questa è un'attività in cui l'incentivo economico principale si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti all'interno della catena, secondo un meccanismo che in Italia è conosciuto come catena di S.Antonio, mentre all'estero è più famoso come Schema Ponzi. In Italia la legge 173/2005 ha reso illegale questo tipo di attività.
Ed è proprio con questo sistema che un imprenditore statunitense di nome Bernard Madoff, grazie a questa vecchia e collaudata attività illecita, è riuscito ad organizzare quella che viene definita la truffa più grande della storia, tra i 50 e i 65 miliardi di dollari, per essere poi condannato nel 2008 a 150 anni di carcere.
Questo meccanismo truffaldino è naturalmente destinato a terminare con perdite per la maggior parte dei partecipanti, perché i guadagni derivano infatti quasi o esclusivamente dalle quote pagate dai nuovi investitori che, per quanto possano essere numerosi, alla fine si esauriranno. Arrivati a questo punto gli ultimi ad essere entrati nella catena perderanno o tutto o una parte dei soldi investiti, non riuscendo ad arrivare almeno in pari per la saturazione del mercato dovuta all'impossibilità di reclutare nuovi adepti.
Altra Anomalia:. i loro colloqui di lavoro sono a pagamento. Chiamati in un primo momento ODO che sta per One Day Opportunity e poi next tour, i colloqui in cui viene spiegato in cosa consiste il lavoro, sono a pagamento! Alla modica cifra di 35 euro, durante i colloqui era previsto un pranzo sciatto. Mentre ora i colloqui costano solo 5 euro, e al posto del pranzo ci sono circa 2 ore di filmati accattivanti con testimonianze di persone arricchitesi facilmente e subito grazie a questo lavoro.

Nel dicembre del 2010 l'Unione Nazionale Consumatori (UNC) ha segnalato all'Antitrust la condotta commerciale posta in essere della società "Next Level distribuzione srl" per il servizio "The Next World - Agenti Avatar", fornendo agli interessati tutte le indicazioni necessarie per recedere dal contratto della società. Quello che ha spinto l'UNC a segnalare la società all'antitrust non sono stati solo i reclami dei consumatori, ma l'azione della società segnalata di apportare il marchio dell'UNC alla sua modulistica senza né chiedere né tanto meno avere l'approvazione dell'UNC, ma tuttavia dicendo agli investitori di aver chiesto e ottenuto il permesso! Azione che aggiunge altre perplessità all'attività e all'onestà della società.

Ecco il comunicato del 30/11/2010 da parte del Comitato Agenti Avatar Italia (CAAI):

Il CAAI è lieto di comunicare agli Agenti Avatar, di aver autorizzato, congiuntamente alla Unione Nazionale Consumatori, la Next Level Distribuzione s.r.l., ad apporre sulla facciata della modulistica riservata agli agenti, il logo CAAI ed il logo Unione Nazionale Consumatori.
Tale accordo di cooperazione si è reso necessario al fine di tutelare gli agenti tutti, nei confronti dei continui attacchi diffamatori perpetrati attraverso la diffusione sul web. Tale accordo rappresenta il primo passo, intrapreso dal neonato Comitato, per assicurare a tutti gli agenti di svolgere la propria attività nel modo più libero possibile e nel rispetto della normativa vigente.
L'occasione ci è gradita per augurare a tutti gli agenti buon lavoro.
La Presidenza.
La risposta dell'UNC, venuta a sapere della cosa, non ha mancato di farsi sentire due giorni dopo:

Gentili Signori,
abbiamo avuto notizie del Vostro comunicato del 30 novembre 2010 nel quale dichiarate di essere stati autorizzati ad apporre il nostro logo sulla Vostra modulistica.
Non ci risulta, tuttavia, che siano intervenuti accordi con la nostra associazione: per questo Vi invitiamo a dare tempestiva rettifica della vostra comunicazione.
Restiamo in attesa di riscontro immediato riservandoci, in caso contrario, di segnalare la scorrettezza della Vostra condotta alle Autorità competenti.
Saluti,
Unione Nazionale Consumatori.

In seguito a questo comunicato dell'UNC, la next level ha cercato di recuperare la situazione tentando di convincere l'UNC e gli agenti avatar rimasti perplessi, che l'accordo è stato preso solo con l'UNC campania. Ma l'UNC, dopo aver verificato la falsità di questa affermazione, il 15 dicembre 2010 ha segnalato la next level all'Autorità Antitrust per la sua intera condotta commerciale posta in essere, fornendo agli interessati tutte le indicazioni necessarie per recedere dal contratto della società.
In conclusione, quello degli agenti avatar non sembrerebbe affatto il lavoro più bello del mondo, ma una truffa a tutti gli effetti!

Per maggiori informazioni: "agenteavatarenextworldparliamone.blogspot.com/".
Articoli correlati: "Il lavoro di un Agente Avatar", "Servizio iene su truffa con schema Ponzi", "Dalla polizia di Stato"

263 commenti:

  1. io ci sono andato ed ho partecipate ma intelligentemente non ho firmato !!!! sono dei ladri organizzati e sarebbero diventati più popolari di fb ?? ma per favore !!!! farebbero bene ad incastrarli alle iene !!!

    RispondiElimina
  2. mi congratulo con te che non hai firmato, ma per aiutare altri a non cadere nella loro rete, potresti fare una descrizione della riunione ODO e postarla, sempre in questo blog, nei commenti dell'articolo "Il lavoro di un agente avatar"
    psycho

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti, oggi sarei dovuto andare a questo incontro, ad oggi 29 gennaio 2012 il costo del seminario della durata di 6 ore costa 15 euro -> costo dell'aperitivo... che in realtà credo utilizzino i ricavi per pagare la sala convegni e ci sta anche, mi spiace non aver potuto partecipare, per questioni di logistica all'evento perchè avrei voluto capire meglio... comunque il fatto è molto semplice per quello che ho capito fino ad ora e per le info che sono riuscito a captare... tutto è iniziato da uno scopiazzamento del gioco americano 'SECOND LIFE' realizzato in versione italiana... come tipo di grafica è interessante, peccato che ancora ci sono pochi iscritti, nel senso che si vede poca gente in giro... all'iscrizione sul sito che è gratuita ti regalano delle unit, ma nel compilare il form c'è un opzione obbligatoria che è quella della mail ling list,che gli servirà per pubblicizzare le attività commerciali.. in questo mondo stanno inserendo attività commerciali che puoi visitare on line, è un idea molto interessante e direi innovativa, ci sono anche delle aste tipo ebay a cui puoi partecipare in determinati giorni della settimana, si può accedere con delle unit che aquisti anticipatamente con carta di credito o che puoi guadagnare giocando sul sito, trovando dei pacchi nascosti... ogni utente che partecipa all'asta paga un euro e poi fà la propria offerta, non ho capito bene come dicono che se non ti aggiudichi l'oggetto i soldi ti vengono restituiti, a me sembra un pò strano perchè l'introito è proprio lì guadagnare un euro su tutti quelli che partecipano alle aste... l'agente al momento dell'iscrizione tutto contento ti dice ho guadagnato 20 euro in 8 minuti... e ti fà venire l'aquolina in bocca... poi non ti spiega nulla... perchè devi vedere alla riunione quando tutto ti verrà spiegato nei minimi dettagli... il resto è sicuramente scritto meglio sopra sul blog, spero che con queste nuove info, di essere stato utile. buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  4. carissimo anonimo che dovevi andare all'incontro del 29 gennaio del 2012, da quello che hai scritto capisco che hai riportato quanto qualche agente ti ha riferito, ma permettimi di farti qualche precisazione.
    la grafica che viene pubblicizzata è un clamoroso falso,non è la grafica del gioco next, la stessa cosa vale per i movimenti e le posizioni che può assumere l'avatar, i movimenti sono primordiali e non può esserci nessuna interazione con altri avatar. Se ti iscrivi a next world evo sei condannato a stare retto con le braccia a penzoloni, se poi ti sei iscritto da solo, il tuo povero avatar sarà costretto a non avere nemmeno le sarpe, non ti regalano nulla, non esistono attività commerciali e neanche pubblicità, sono due anni che sbandierano a destra e a manca, l'apertura di negozi , attività ecc. ma per ora sono solo parole.
    le aste sono di uno squallore allucinante, non ci sono garanzie, non c'è nessun controllo e con un meccanismo tale che non è vero che sono gratuite perchè l'ingresso si paga in lingotti virtuali che devi preventivamente acquistare con euro veri.. le aste sono talmente poco invitanti che molto spesso sono annullate per mancanza di partecipanti, da notare che alle aste praticamente partecipano solo gli agenti, i pochi veri utenti capiscono subito che è meglio stare alla larga, non potrebbero mai vincere nulla. le UNIT, che sono la moneta spendibile nel gioco, non si vince mai, neanche nel primordiale e unico gioco che esiste e a cui fai riferimento, il gioco dei pacchi, con quei pacchi acquisisci punti popolarità , che nessuno, neanche gli agenti sanno a che servono. Per amore di verità aggiungo che esistono alcuni rarissimi pacchi in cui oltre a vincere inutili punti popolarità vinci ance 1 lingotto, e altri ultrararissimi in cui si vincono 5 lingotti.
    tutti gli agenti, sono soliti raccontare la storiella dei 20 € in otto minuti, forse ci credono anche, ma prima di dire fesserie quegli agenti dovrebbero guardare il video che c'è all'inizio di questi commenti, così finalmente capirebbero come e quando, se sono fortunati, li pagheranno.
    quando un amico ti dice ... hai visto in otto minuti ho guadagnato 20 € , non farti venire l'acquolina in bocca, è meglio che ti fai venire la bocca amara così eviti di rimetterci un sacco di soldi.
    con affetto e cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  5. Mio cugino è andato ad un incontro e gli hanno chiesto 1.000 euro per diventare agente avatar!

    RispondiElimina
  6. sarebbe interessante se tuo cugino ci raccontasse la sua esperienza.
    con stima
    psycho

    RispondiElimina
  7. Giusto oggi sono andata a parlare con una ragazza per questo "come chiama lei lavoro" nuovo social network. Mi ha invita to ad andare domani sera a una riunione/corso di 3 ore senza parlarmi di un costo di partecipazione. Poi mi spiegava che ti davano dei codici così per ogni nuovo avatar iscritto con il codice guadagnavi 20 euro, parlava poi per riuscire a iscrivere negozianti si guadagnava dai 120 euro in su e che loro per aver pubblicità i primi tre mesi li avevano gratuiti per poi pagare "non so che somma"! Infatti prima di andare domani volevo informarmi su questo e meno male è venuto fuori questo blog...comunque quando una cosa non è chiara meglio restare nel dubbio e non firmare niente!!!! Grazie!!

    RispondiElimina
  8. ottima la tua decisione, se una cosa non è chiara, meglio restare nel dubbio, non firmare e sopratutto non pagare un euro, ma ricordati che le pressioni per farti firmare saranno grandi e pesanti. non farti convincere dalle parole, pretendi della documentazione scritta, pretendi un minimo di tempo per poter ragionare per conto tuo nella massima serenità.
    con stima.
    psycho

    RispondiElimina
  9. Bello il consiglio " se una cosa non è chiara è meglio restare nel dubbio".
    Psycho se un inno alla mediocrità
    Meglio andare a fondo di persona che fidarsi di un blogger superficiale e mediocre
    Per la persona che ha scritto sopra:
    Le cifre dette dalla ragazza sono vere, come è vero che bisogna investire, perchè il primo requisito per uno che vuol fare l'imprenditore è l'investimento.
    Altrimenti si può sempre fare il dipendente
    ciaooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, bisogna andare a fondo e...oibò! Ecco l'Antitrust e la truffa!
      Il primo requisito per un vero imprenditore è rispettare la legge e NON cambiare i termini del "contratto" in corsa e rimandare i "pagamenti"

      Corallo da Marte

      Elimina
  10. investire è una cosa...la presa per il culo un'altra..e questa gente sa di prendere per il culo!!!!!!

    RispondiElimina
  11. certo che se uno ha la possibilità di investire , può farlo, ma non certamente nella next level distribuzione, perchè non farebbe altro che alimentare una catena di sant'antonio e la probabilità di rimetterci tutto l'investimento sarebbe non altissimo, ma sicuro.
    la persona che ha scritto sopra, si è dimostrata intelligente, non si è fatta affascinare dalle "parolone" che usate, si è preso il tempo necessario per capire, ma è proprio questo che voi non volete, se uno ha il tempo di capire, sicuramente non cascherebbe nel vostro tranello e non alimenterebbe la vostra catena di sant'antonio.
    caro agav, noi siamo disponibili a sentire e dibattere le vostre ragioni, visto che siete così sicuri, spiegateci come mai non avete mai accettato di confrontarvi, cosa c'è di tanto inconfessabile nel vostro operato?
    avete forse paura che le persone capiscano in che fregatura stanno per cadere?
    fortunatamente, questo blog e gli alti blog collegati, non siete riusciti a oscurarli e le persone che cercano di capire trovano qui tutta la documentazione e tutte le spiegazioni che voi furbescamente non date.
    con cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  12. E UNA TRUFFA........I HO FATTO.
    HO PRESO IL PACCHETTO DI 800 EURO L'ANNO SCORSO....LORO DICONO CH ENON PERDI NIENTE BASTA DARE 50 CODICI CUP ARRIVANDO AL PREZZO DI 1125 SOTTRAENDO I 400 DELLE PROVVIGGIONI.RIMANGONO 725 EURO SOTTRAI LE TASSE CHE LORO SI INVENTANO DOVREBBERO RIMANERE 500 EURO E GIA PERDI 300 EURO...E IL BELLO CHE NON VEDI NEACHE QUEI 500 PERCHE LORO POSSONO CAMBIARE IL CONTRATTO ORA SI SONO SPOSTATI AL NORD...........PERCHE A ROMA NON C'E PIU NESSUNO.....PENSATE SOLO CHE TRA I SOCI FONDATORI C'E GENTE CHE SI E FATTO LASCIARE DALLA MOGLIE PERCHE HA VENDUTO DUE BAR ED HA INVESTITO QUEI SOLDI NELLA NEXT E PER RIPRENDERLI..........FREGHHERA IL PROSSIMO....LORO VOGLIONO SUPERARE FACEBOOK AHAHAHAHHAH SIETE RIDICOLI

    RispondiElimina
  13. in effetti è vero ora stanno infestando trieste e dintorni, presto anche i triestini, quando vedranno che soldi non ne arriveranno mai, si ravvederanno.
    in questo momento nel loro mondo, a parte quella decina di agav di roma, di pescara e di terni, che sono costantemente presenti, ci sono solo triestini e sloveni.
    sloveni che a stento parlano italiano , ma che sono riusciti a capire e firmare un contratto di affiliazione in italiano.
    con simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  14. AHAHAHAHA.........IL PROBLEMA E PER QUANTO SONO LADRIA ANCORA STANNO IN PIEDI MA TRA POCO LE IENE O STRISCIA SECONDO ME GLI ARRIVA..........FATE RIDE E POI PARLANO MALE DEGLI OPERAI E DICONO CHE NON HANNO CAPITO NIENTE NELLA VITA ALMENO NON TRUFFANO LA VITA E NA ROTA..............

    RispondiElimina
  15. TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E SOLO UNA TRUFFA NON VI FATE PRENDERE IN GIRO..............

    RispondiElimina
  16. Lasciate perdere sono solo truffatori , io iniziai a metà luglio 2010 e il kit " cioè il nulla" o semplicemente codici x attirare altri potenziali agav , costava 3000 euro , 750 alla firma i restanti a provvigioni maturate ma il guadagno veniva e credo venga tuttora solo se fai entrare con il kit plus altre persone e basta pechè i 20 euri che dicono di guadagnare in realta sono i codici che preventivamente ti sei comprato quindi non guadagni un cazzo! morale della favola mi hanno mandato fatture di circa 28000 euro che avrei guadagnato ma non ho visto un cente cosi moltri altri che erano prima di me addirittura all'inizio in aprile 2010 . se ne sono andati ciraca tremila persone LASCIATE STARE LA NEXT ; GRAAANDE TRUFFA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai conservato i documenti della Next Level e vorresti inviarmeli all'indirizzo email antitruffa@gmx.it te ne sarei grato! :)

      Elimina
  17. chiedete al Sig. giorgio bianchi xchè si è venduto il bar investendo poi in next 500000 euro xche solo come agente non guadagnava un kazzo, almeno cosi dalla parte del padrone riesce meglio a truffare la povera gente . e che dire di fasano? mah ! la sua fedina penale parla da sola e nemmeno potete immaginare in che modo!! non entrate in next e state attenti ancke al losco figuro di fimiani finto presidente che con il suo brioso sorriso te lo mette nel kulo senza che tene accorgi , ogni volta che dovevano pagare le provvigioni c'erano problemi di ogni natura , dovevano finire i calcoli, poi lascusa dei cup finti quando di cup registrati finti bianchi ne sa molto dato che si chiudeva in ufficio con altri ad inventare nomi per " guadagnarsi" o meglio "riprendersi" qualche soldo ... tra poco finiranno AAHAHAHAHAA

    RispondiElimina
  18. aahhahahaha ..........santa marinella........lo conoscono parlando con gente che conosco.......ANCHE LI SE CHIEDI IN GIRO LE RISPOSTE TE LE DANNO LORO...........DI CHE PERSONE SONO.....NON CASCATECI TRA POCO FINIRA TUTTO.....

    RispondiElimina
  19. Questo commento è per tutti quelli che si si sono fatti abbindolare dai paroloni e dalle menzogne che gli agenti agav usano a arte per attirarvi nella loro rete e spillarvi i vostri euro, è utile sapere che il progetto della next è organizzato come una catena di sant'antonio, con l'aggravante che tutto è studiato per illudervi di guadagnare e poi non farvi mai vedere un euro.
    se seguite quanto esposto nel filmato che precede questo articolo, vi renderete subito conto in quale illusione avete posto le vostre speranze e i vostri sogni.
    Non credete a quello che dicono gli agav, non accontentatevi che vi dicano che c'è gente che guadagna diverse migliaia di euro al mese, non fate la figura degli allocchi, non accontentatevi delle parole, gli agav vogliono convincervi in tutti i modi a farvi iscrivere, perchè loro guadagneranno la maggior parte dei soldi della vostra iscrizione.
    Quella che vi prospettano, non è l'occasione della vostra vita, è la più grande “fregatura” della vostra vita. Quell'agav non è un vostro amico, è solo uno che vuole incassare i vostri euro a ogni costo. Diffidate di questa gente perchè o è talmente stolta che non si accorge nemmeno di essere usata o è in cattiva fede è vuole i vostri euro a ogni costo.
    Tra i commenti che mi precedono troverete diversi commenti di vari agav, se leggete attentamente scoprirete che mai nessuno di loro ha potuto confutare nulla dei documenti pubblicati, hanno sempre e solo cercato di sviare i discorsi o mettere tutto in rissa per non dare risposte o spiegazioni.
    Non sono nemmeno stati in grado di rispondere alle domande più semplici e più ovvie, non sanno nemmeno di chi è la società per cui lavorano e neanche il nome del loro amministratore, addirittura la maggior parte pensa di avere un presidente, un grande presidente, peccato che la loro società è una srl e non ha il presidente.
    Diffidate di queste persone, la loro superficialità li ha già messi nei “guai” e ora cercano di mettere nei “guai“ voi .
    Siate ebbri di furbizia e nessuno mai approfitterà di voi.
    Con cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  20. salve,

    a me hanno fatto un account e ma non ho cacciato un euro. Mi hanno invitato alla riunione esplicativa e naturalmente mi sono rifiutato di partecipare.

    Essendo un pò pratico del web ho capito subito che si trattava di un ca**ata.
    L'unica cosa che mi disturba è che ora in quel sito fasullo c'è un tipo che ha il mio nome e la mia emai con una password decisa sul momento e alla portata di tutti, come posso fare a cancellarmi del tutto?

    RispondiElimina
  21. Grande esperto! con il tuo nome e la tua mail ti possono prosciugare il conto in banca!!! okkio
    e poi se essere un membro gold di youporn ti rende un pò pratico del web... beh ..chapeau

    RispondiElimina
  22. Purtroppo facendoti un semplice cup, cioè una iscrizione gratuita per tre mesi, non hanno solo il tuo nome e la tua email, hanno anche il tuo codice fiscale e il tuo indirizzo.
    Non puoi cancellarti, anche se lo facessi nel loro database resterebbero i tuoi dati.
    Non puoi fare nulla, puoi solo ringraziare il tuo amico che ti ha fatto il cup per guadagnare con la tua iscrizione, sbattendosene di aver messo i tuoi dati in mano a certa gente.
    con affetto
    psycho

    RispondiElimina
  23. Infatti risalire al codice ficale è difficile...ci sono solo milioni di programmi...
    dai Psycho ormai sei diventato anacronistico.
    Non credi nemmeno tu a quello che dici

    RispondiElimina
  24. Psycho e Runnix se volete avere credibilità dovete fare i nomi dei truffati, dei truffatori e assumervene le responsabilità .
    Io sono agente e voglio sapere in che modo sono stata truffata.
    I bonifici li ricevo, ho vinto 200 euro da spendere a Mediaworld e ho ricevuto corsi di formazione di altissimo livello.
    PERCHE' DOVREI SENTIRMI SFRUTTATA????????
    Continui a dire che ci spillano soldi quando il solo investimento è di 750 euro.
    Nomi e cognomi! visto che ce ne sono (a tuo dire) migliaia di persone truffate trovane una che abbia il coraggio di testimoniare con la propria identità , non sotto forma anonima che dopo risulta che sei ancora tu!
    Non criticare il livello culturale di altri.
    Studia, sennò risulti impreparato.
    Un abbraccio di luce
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Maria , ti conviene non parlare con chi alla famigerata next purtroppo ci è entrato poco dopo "l'apertura" , tu tanti intrallazzi non li sai ma c'è chi fimiani fasano bianchi li conosce moltooo bene e sa come agiscono , a tra i figuranti della "grande società next" non so se figura ancora la loredana brusca ( già spariti x truffa con la crs). chiedi a bianchi quando è entrato dopo tanti mesi xchè non riusciva a guadagnare un misero stipendiuccio e se lo guadagnava chiudendosi in ufficio con altri agenti pagando un euro a cup qualcuno che tutto il giorno inventava nomi per finirli velocemente entro il mese, ed ora che si è venduto i bar di santa marinella investendo next 500000 euro x avere il 12,5% di una cosa che è fallimentare già in principio anke x motivi tecnici perchè , mia cara Maria , x i "VERI" mondi virtuali e parlo di mylife , youniverse, hanno speso x farli solo iniziare svariati milioni e non poche migliaia di euro x farli partire in tutto il mondo. Ti assicuro che in quella merda di finta roma che è comunque 2d , non ci vedrai MAI una pubblicità di una vera attività xchè tecnicamente nel mondo virtuale non si riesce ad entrare con oltre 200 persone xchè i server non reggono , ma sto parlando dei GRANDI VERI 3d , e non della kakkina next dove ci entrano loro d'accordo con altri, e si che dall' inizio del 2010 che sentivo parlare di milioni di utenti che sarebbero entrati in next , Ma di certo sono usciti circa 3200 agenti ed è questa l'unica realtà in 3d ...poi i corsi di alto livello? da chi da fasano? che sono dei corsetti di finta pnl reperibili in rete? ma che cultura che proviene da un pregiudicato. State attenti a questi imbonitori di illusioni. poveri illusi.. ah dimenticavo ho ancora le fatture che non mi hanno mai pagato oltre 20000 euri che ora stanno dal legale. A buon intenditore

      Elimina
  25. cara maria, non vorrei destarti dal tuo sogno next, ma il tuo investimento per diventare agav, non ti è costato solo 750 euro, ma ti è costato 750 € + 4 rate che potrebbero essere tra i 400 e i 600 € caduna, in base al periodo in cui hai firmato il contratto, ma con questo non hai ancora finito di pagare, perchè i corsi di formazione che ti propone la next, sono anch'essi a pagamento, poi devi aggiungere tutti i balzelli tipo pagare la quota per l'associazione al CAAI ecc.
    Alla luce di tutto questo se ritieni di non essere sfruttata e di aver fatto un affare, sono contento per te, l'importante è che chi si avvicina al vostro progetto sappia a cosa va in contro e non si ritrovi alla fine di una riunione tragicomica a dover decidere sotto la pressione psicologica di voi agav che con la loro adesione guadagnate un sacco di euro.
    cara maria dici a me che se voglio avere credibilità devo fare nomi e cognomi ecc., mia cara sei tu che devi avere credibilità, sei tu che guadagni speculando sulle tue amicizie, sui tuoi parenti, sui tuoi conoscenti, io faccio solo informazione e visto che la vostra tanto amata next vi vieta anche solo di spiegare il vostro lavoro, cerco di informare le persone così quando verranno alle vostre riunioni, sono già preparate.
    So benissimo che il lavoro di informazione che facciamo vi da fastidio, vorreste farci tacere tutti così potete agire indisturbati, ma questa volta vi è andata male, questo blog per voi è inarrivabile e le vostre minacce, come quelle che avete fatto con i siti italiani qui non attecchiscono. è giusto che tutti sappiano che voi avete mandato un mare di email di diffide che non hanno nessun valore giuridico, le avete mandate a tutti i blog italiani che parlavano di voi e chi gestiva i blog, non avendo nessun interesse a approfondire l'argomento, per cautelarsi ha cancellato tutti gli articoli.
    questo modo hitleriano di comportarsi della vostra società può avere un unico scopo, impedire che si parli di voi, per coprire la vostra organizzazione piramidale e aggiungo anche disonestà, perchè molte persone non hanno da tempo ricevuto quanto gli spettava.
    se la next e i suoi agenti non avessero nulla da nascondere, avrebbero già da molto tempo accettato un libero, educato e onesto confronto, invece se leggi i commenti lasciati dagli agav trovi solo insulti e menzogne gratuite , non c'è stato mai un agav che abbia fatto un discorso serio o contestato con serietà e prove la marea di documenti che sono pubblicati in questo blog e nei blog collegati.
    Gli agav sono talmente censurati e ricattati dalla next , che non hanno mai neanche avuto il coraggio di dire pubblicamente di chi è la proprietà della next e chi è l'amministratore della società. Tutti dati che per legge sono pubblici e chiunque li scrive non trasgredisce nessuna norma.
    La prossima volta se vuoi ti spiego come è organizzata la vostra stupida asta, ti anticipo solo che se se tu sapessi farti i conti ti accorgeresti che la next non ha scucito nemmeno un euro, ma sono i tuoi colleghi che pagando l'ingresso alla preasta e poi all'asta, ti hanno regalato i 200 €.
    con grande affetto
    psycho

    RispondiElimina
  26. un breve commento per quell'aquila di agav che si pensa così eccelso da segnalare che ci sono un mare di programmi per calcolare il codice fiscale. non pensare di aver scoperto l'acqua calda, quei programmi funzionano solo se metti tutti i dati corretti, cognome,nome,anno di nascita,mese di nascita, giorno di nascita, sesso, città di nascita, in caso contrario non calcolano nulla.
    ciao volpino
    psycho

    RispondiElimina
  27. infatti è difficile sapere dove è nata e quando una persona ahahahah psycho me fai taglià!
    e poi perchè dici che rifiuteremmo un confronto?
    Ovvio se per confronto intendi un batti e ribatti sul questo blog penso abbia poco senso, sei d'accordo?
    Lo sai pure tu che sieti rimasti in due o poco più e che la next continua a prosperare e nei prossimi mesi scomparirete del tutto -
    Il fatto che la next non risponda pubblicamente è ovvio, non può mica perdere tempo con Psycho e Runnix!
    Vedrete che novità amici blogger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IL SOLO INVESTIMENTO E' DI 750 EURO!!! Poi se e solo se si guadagna (per non farlo bisogna impegnarsi ;),,,,)viene scalata la restante quota del kit dalle provvigioni.
    Io per l'asta non ho speso un'euro perchè il pass x accedervi l'ho vinto in un asta gratuita !!!
    La quota CAaI non si paga!!!
    Dici che si specula sugli amici aahahaha i miei amici sono contenti che io speculi su di loro facendogli guadagnare più del loro primo lavoro...
    Stai peggiorando caro grillo, non ti stai più aggiornando,,,, stai invecchiando mentre l'avatar non invecchia ;)
    Ora rispondi di nuovo che è una truffa, che un amico del tuo amico ha un amico che non è stato pagato, che abbiamo paura di voi ahahhha
    Ad ogni incontro vi ricordiamo sempre perchè se non ci foste ci manchereste .
    Intanto io rispondo sorridendo . guadagno e faccio guadagnare mentre voi,,,rosicate
    Alla prossima club delle aquile

    RispondiElimina
  28. carissimo agav, ma quando alle elementari spiegavano aritmetica tu dove stavi? se paghi l'affiliazione 750 euro e poi ti trattengono altre quattro rate da 400 euro nei mesi successivi, trattenendoli dai tuoi guadagni, vuol dire che l'affiliazione ti è costata 750+400+400+400+400, cioè 2350 euro.
    ma se non sei in grado di capire nemmeno questo figuriamoci che hai capito del contratto che hai firmato. se ora non ti fanno più pagare 50 € per l'iscrizione al caai, sono contento per te, il caai e la next erano e sono la stessa cosa, ma tu naturalmente non te ne eri mai accorto.
    la next e gli agav hanno sempre rifiutato il confronto, hanno sempre avuto il terrore di confrontarsi, per nascondere il loro operato e il loro modo di operare.
    caro agav , anche questa volta non hai resistito a lanciare minacce, pensi ancora di intimorirci? o sei uno di quegli agav creduloni che si bevono tutte le cretinate che i dirigenti della next raccontano.
    pensate a quanto sono stupidi gli agav, nel mese di febbraio/marzo 2011 vari agav reclamavano perchè non arrivavano i soldi a loro spettanti e la next li ha rassicurati con un comunicato in cui affermava che era colpa della banca che si era intasata per i troppi bonifici che doveva fare, chiunque con un minimo di furbizia e di cultura spicciola si sarebbe sentito preso per i fondelli, invece quello stupido e menzoniero comunicato, quella banale e incredibile balla bastò agli agav .
    quasi viene da pensare che se gli agav sono così stupidi è quasi giusto che la next li prenda per i fondelli.
    caro agav, se volete un confronto, non c'è bisogno di farlo qui, possiamo farlo anche sulla vostra pagina ufficiale di facebook, ma certo non lo farete mai, avete sempre avuto il terrore di confrontarvi con la verità.
    Se l'operazione next non è una catena di sant'antonio e se il guadagno di un'agav non derivasse unicamente dall'alimentare la catena di sant'antonio, a questo punto avreste già riempito il web di esempi , di conteggi, di documenti che dimostravano che quello che abbiamo pubblicato noi era sbagliato, invece voi sfuggite, sapete benissimo che i documenti che abbiamo pubblicato sono incontestabili.
    caro agav puoi fare tutta l'ironia che vuoi, ma neanche tu sai dire di chi è la proprietà dell'azienda per cui lavori e chi è il tuo amministratore.
    mi spiace deluderti ma nessun amico di un mio amico è diventato agav per cui non è stato pagato, io mi riferivo alle denunce presentate presso le procure della repubblica di varie città a vario titolo da ex agav contro la next e in qualche caso anche contro l'agav che che ha fatto da tramite.
    constato inoltre che hai sorvolato su tutto quanto ho scritto sulle falsità che la next ha messo in atto, mi aspettavo una smentita, così potevo pubblicare diverse cosette che comprovavano le mie affermazioni.
    infine caro agav è inutile che ti arrampichi sui vetri con la storia della vostra stupida asta e preasta, si paga per accedere a tutte e due, se tu le hai vinte tutte e due sono contento per te, ma tutti gli altri hanno pagato e ci hanno rimesso i soldi.
    Con affetto e un pizzico di compassione
    psycho

    RispondiElimina
  29. Ancora cazzate ...informati ahhahaha
    FAi testimoniare chi non riceve i soldi! chi ha fatto le dununce chi ha pagato per fare qualsiasi asta (aquila ci sono le aste che si pagano solo con la moneta virtuale e si vincono i lingotti per accedere a quelle con premi più consistenti)
    Pubblica il comunicato della next sui problemi con le banche sennò , ancora una volta , le tue parole non contano nulla.
    Nessuno di quelli che conosco io ha mai avuto problemi.
    Certo alcuni non sono stati pagati e sai PERCHE'????????????????????????? forse tu sei stato uno di questi????????????? VOLEVATE FARE I FURBI ED INVECE, PROPRIO COME C'ERA SCRITTO IN UN COMMENTO CHE AVETE CENSURATO(AHAHAH) SIETE PASSATI PER DEI COGLIONAZZI.
    Dalla distribuzione del kit, tu che fai bene i conti, si possono già recuperare più di 2000 euro e questo non lo dici einstein.
    e poi si hanno anche altri contenuti, tipo la home virtuale (l'hai vista? che figata aahhahahaa) e ovviamente tu dirai che non esiste ahahahahha
    Solo chiacchere caro psycho
    Com'è che noi cresciamo sempre di più e tu sei rimasto solo ....
    Ovvio che non abbiamo alcun interesse nel farti parlare, ci fai perdere solo tempo. Tu hai le tue idee e continua ad esporle in questo blog secondo per visite solo a youtube.Ma non chieder di avere considerazione . Ce l'hai solo da noi che ogni tanto ci divertiamo a tenerti compagnia.
    Mi sto affezzionando ciao amico virtuale
    (dai ora rispondi a tono ) ciao sfigghy

    RispondiElimina
  30. caro agav, se vuoi continuare con questi toni triviali e prepotenti almeno non continuare a raccontare menzogne, controllare che le aste sono a pagamento lo può fare chiunque , non ho nessun bisogno di dimostrarlo, per quanto riguarda il divertente comunicato della next sull'intasamento della banca, cercherò nel mio archivio e ti esaudirò, ma tu che sei un pò sbruffoncello devi prima avere il coraggio di scrivere di chi è la proprietà della next e chi è l'amministratore. Te l'ho chiesto un mare di volte e tu non sai dare la risposta, non ci stai facendo una bella figura.
    se continui a scrivere menzogne e parolacce, se sai fare solo insinuazioni , ma non dai risposte è semplicemente perchè neanche tu sai come funziona la next, oppure sei stato terrorizzato dai tuoi capi che non vogliono che parlate di next.
    visto che tu sei un agav , tutto di un pezzo, perchè non hai il coraggio di presentarti con il tuo nome e cognome, che hai da temere? puoi dimostrare a tutti i tuoi sottoposti come sei coraggioso.
    caro agav dalla distribuzione del del kit non recuperi nulla, se non ti sai fare i conti, vai all'inizio di questo articolo , guarda il filmato così saprai anche tu come si fanno i calcoli, se poi ritieni che quei calcoli sono sbagliati, puoi sempre scrivere qui come si devono fare, ma fino a quando scrivi stupidaggini , gli unici calcoli reali restano quelli pubblicati qui.
    vedo che per te è impossibile pensare che alcune persone si impegnino a fare informazione per il solo piacere di fare informazione.
    bella scusa e bell'esempio di coerenza il tuo, quando dici " ...non abbiamo alcun interesse nel farti parlare, ci fai perdere solo tempo ..." , la verità è che avete paura delle verità che possiamo scrivere.
    carissimo agav, se vuoi convincere chi ti legge che la vostra non è una disonesta catena di sant'antonio, come è ampliamente dimostrato dai documenti pubblicati in questo blog, devi scrivere meno parolacce, meno stupidaggini e meno menzogne, i nostri documenti sono a tua disposizione e se trovi delle inesattezze puoi tranquillamente segnalarli, ma ricorda che non basta dire voi sbagliate i conteggi perchè dal kit si guadagnano 2000 euro, devi dimostrare e scrivere come calcoli il guadagno.
    infine mi dispiace deluderti, ma non sono mai stato agav semplicemente perchè prima di firmare il contratto di affiliazione ho cercato di capire sia le clausole del contratto, sia lo sviluppo del piano marketing, ha nulla sono valsi i tentativi di lavaggio del cervello che i vostri imbonitori hanno cercato di fare all'ODO. ... dopo che li ho letti e dopo che ho visionato il piano marketing ci ho messo cinque secondi a andarmene. Lo stesso giochetto della next level distribuzione lo aveva fatto qualche anno fa un'altra società , che guarda caso si chiamava next spa.
    Caro agav, mi sono sempre scordato di chiederti, come mai tutti quelli che recedono dal contratto entro i termini contrattuali non hanno mai ricevuto il rimborso dei soldi versati? Anche quelli sono disonesti, anche quelli volevano truffare la povera next? Povera next level distribuzione, tutti la vogliono truffare, certo che è proprio una società sfortunata, oppure c'è un'altra chiave di lettura e le situazioni si invertono?
    Con cordialità e minima commiserazione
    psycho

    RispondiElimina
  31. Raglio d'asino non sale in cielo
    Come al solito rigiri la frittata
    Adios

    RispondiElimina
  32. che vergogna , caro agav, sei tu che ti attacchi ai vetri per non dare risposte, sei tu che alimenti una catena di sant'antonio, sei tu che devi dimostrare che i documenti che qui sono pubblicati non sono esatti, i tuoi documenti dove sono?
    facile scrivere fesserie, difficile per un agav scrivere cose serie. daltronde se sei agav un motivo deficitario ci deve essere e da quello che scrivi si capisce subito qual'è.
    con affetto
    psycho

    RispondiElimina
  33. Comunico ai lettori che quanto prima pubblicherò una sintesi di tutti i commenti scritti fino ad ora su questo articolo.

    RispondiElimina
  34. ma xe uno firma le carte ma nn ha ancora versato i soldi, puo recidere il contratto senza essere fregato??

    RispondiElimina
  35. non versare un euro, fai una lettera raccomandata alla next level distribuzione in cui dici che non intendi proseguire nessuna attività o rapporto con loro per cui ritieni il contratto nullo.
    se i termini per la rescissione del contratto sono passati fai la lettera ugualmente ma non versare nulla.
    ti minacceranno, ti farasnno lettere minatorie, ti scriveranno email dicendo che ti denunciano, ma tu non impaurirti è la loro tecnica, ariveranno a scriverti che ti hanno denunciato, non crederci, cercano solo di demolirti psicologicamente per farti versare i tuoi soldi.
    non denunceranno mai nessuno, perchè con una denuncia si scaverebbero la fossa da soli. un qualunque atto che facessero presso le autorità farebbe scattare un'indagine e un'indagine sul loro operato è quello che temono di più. anche se io so per certo che che più di un'indagine a loro carico esiste già.
    tienici al corrente.
    con affetto psycho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' meraviglioso vedere i dibattiti,tante parole,molte,come quando una squadra tifa la propria..questa e' la moda,questo e' il 2012,abbiamo psycho che continua a portare avanti una causa meravigliosa,giustissima,senza pero' firmarsi,mai,io personalmente se volessi bloccare un disastro metterei il mio nome e cognome e sarei felice di farlo,certo,la risposta e' scontata,visto che ha parlato di minacce ecc ecc..mi sa' che siamo un pochino lontani dalla reralta',molto probabilmente nessuno e' interessato a nulla,mi piace molto come scrivi Psycho,hai un modo di esprimerti chiaro,forte,a volte contradditorio,ma sicuramente molto esaustivo e sicuro di te..io credo che in una pentola sporca tu possa vederci una pentola da pulire oppure una pentola dove puoi cucinarci tante belle cose dopo averla pulita,nessuno fino ad ora ha scritto questa e' la mia opinione,ma tutti vogliono aver supremazia,sicuramente Psycho saresti un grande politico,porti bene avanti i tuoi pensieri,e mi piace veramente come ti esprimi e come utilizzi i tuoi dati,i tuoi pensieri,per "illuminare" le persone,nella vita si ha bisogno a volte di essere illuminati,ma io dico,siamo sicuri che a volte le persone non hanno bisogno di essere illuminate?sopratutto se la luce ha un colore un po' grigio,e serve semplicemente a giustificare il proprio lavoro o obiettivo e cioe' portare alle persone un pensiero perche' di questo si tratta..Una domanda non l'ho ancora vista..ma alle persone che ci stanno guadagnando,alle persone che sono inserite nella next e hanno molte possibilita' di spaziare nelle miriadi attivita',alle persone che vincono aste senza aver speso un soldo,alle persone che entrano nel mondo auto facendosi un Avatar,perche' anche questo e' possibile,alle persone che si divertono e credono che la cosa sia straordinaria non ci pensiamo?certo e' piu' bello e divertente controbattersi,darsi contro,certo e' piu utile aprire un blog come questo dove le persone scrivendo come ho fatto io fanno guadagnare la persona che ha fatto questo blog,un blog che per molti ha una forte importanza in quanto fonte di reddito,nessuno ha pensato a questo?

      Elimina
    2. certo e' piu' bello e divertente controbattersi,darsi contro,certo e' piu utile aprire un blog come questo dove le persone scrivendo come ho fatto io fanno guadagnare la persona che ha fatto questo blog,un blog che per molti ha una forte importanza in quanto fonte di reddito,nessuno ha pensato a questo?certamente no,perche' come facebook insegna e molte altre situazioni e' piu' bello confrontarsi,schierarsi,e mantenere una figura o un pensiero..esiste il bianco ed esiste il nero..Io penso che non si finira' mai di scrivere su questo blog perche e' stato creato appositamente,e visto che le persone hanno bisogno di parlare niente e' stato mai piu' perfetto,sopratutto un blog dove parla di truffa,parla di tutto ma senza dare infine nessun dettaglio,soltanto un pochino di commenti fatti da alcune persone,questo e' normale nella vita in quanto le persone devono assolutamente schierarsi,fa' parte dell'essere umano,e sopratutto devono assolutamente mantenere vivo un dibattito,perche'0 nella vita si sceglie una posizione e si cerca di portarla avanti,io sono una persona che ha conosciuto la next,e sono anche una persona che ha in piedi moltissime attivita',possiamo parlare esprimendo le idee,possiamo confrontarci,io ho notato spesso che le persone vengono incitate a dare commenti negativi,"chiedi a tuo cugino..fallo scrivere.."si cercano testimonianze negative?si cerca un confronto?non lo so'..so per certo che questo blog deve mantenersi e quindi deve assolutamente avere carne sul fuoco,sempre,questo e' l'unico motivo per il quale bisogna mantenere accesa la situazione,sicuramente Psycho e' una persona che sa' parlare,lo si vede da come riesce a girare spesso la frittata,e dove non ce la fa' riesce a mantenere comunque accesa una discussione,a volte omettendo pure dei dettagli o spesso utilizzano informazioni negative che sono sempre e comunque frutto di una reazione assolutamente personale.Come ho detto all'inizio quindi questo e' semplicemente un dibattito,tra il tifoso della squadra a e quello della squadra b.Nessuno si firma,nessuno da' dei fatti concreti,o sopratutto e questo e' il punto forte o principale della cosa nessuno da' dati CHE POSSONO MANTENERE ALTA UNA MEDIA,alta a tal punto da poter creare la maggioranza.Esistono bar,esistono locali,esistono attivita',esiste next,certo esistono anche attivita' che a volte e' meglio che non ci fossero,ma non e' sicuramente il caso della next,dove non tutto e' cosi' scontato come viene descritto,e sopratutto non e' esattamente come viene disegnato,potremmo instaurare un rapporto di dibattito su molti altri argomenti,i bar funzionano o non funzionano?oggi investire oppure tenere il capitale?dibattiti che Psycho riusciresti a tenere vivi sicuramente con il tuo modo di essere e di proporti,sei intelligentissimo e questo e' un pregio,Hai scelto di utilizzare i tuoi argomenti e la tua capacita' per tenere alto il valore anti-next,sono sicuro che sapresti appunto tenere alto qualsiasi valore..ora cerchiamo di essere seri,mantenere vivo questo blog significa guadagno per qualcuno,questo non viene detto..e chissa',forse il guadagno non e' nemmeno di psycho,la posizione di Psycho e' curiosa,sono sicuro ha le capacita' di tenere alto uno schieramento e se decidesse potrebbe tenere alto lo schieramento opposto.Ok psycho,si e' capito dove vuoi stare,e dalla tua decisione sono certo saprai anche rispondere al mio messaggio,quindi..

      Elimina
    3. che ognuno pensi quello che vuole,esiste il bianco e il nero,il bianco cserve a chiarire le cose,il nero a creare dubbi,perplessita'incertezze,una regola della vita dice che l'uomo cerca i suoi simili,quindi ben venga che qualcuno abbia creato qwuesto blog,almeno un posto dove potersi sfogare,dove gridare,per chi non ha ottenuto successi(e sono sicuro che chi non li ha ottenuti in next,non li ha ottenuti nemmeno in altri campi)per chi ha avuto timore ,per chi non ha avuto la capacita' di andsre avanti,per chi e questo e' ancora piu' forte,non ha avuto il coraggio di mettersi in gioco,persone che hanno paura di firmare,senza poi valutare che basta leggere quello che si firma,ma come mai nessun commento con scritte umili del tipo non e' il lavoro che fa' per me,non e' un lavoro che riuscirei a svolgere,ho paura di non riuscire e quindi non l'ho fatto,secondo me e' un lavoro che non rende..io leggo molto la parola truffa,la parola fregatura,addirittura lettere minatorie,hehehe,non vedo copia di nulla e credetemi che se queste cose esistono perche' esistono da qualche parte,non vivono sicuramente nella next,certo e' vero che a qualcosa di losco bisogna associarla per riuscire nell'intento e per mantenere l'odiens, e sopratutto per dare modo alle persone di sfogarsi,perche' le persone amano le parole truffa,fregatura,ecc..ma qualcuno di voi e' imprenditore?,io direi allora,se qualcuno lo e' benissimo,le fregature sono altre,il non mettersi in gioco,l'aver paura di mettersi in gioco,o il non voler investire o collaborare con una societa' perche' non si crede in essa ed e' anche questo un punto reale,non significa truffa,non significa fregatura,ma significa che il mondo e' pieno di opportunita' che possono venir prese oppure lasciate andare.Ho scritto molto,e so' che mi arrivera' una risposta,non farlo significherebe chiudere ml'argomento,ma non e' l'in teresse di molte persone che qui come ho detto ci guadagnano e che nel male o nel bene devono creare notizia,creare dialogo,creare gossip.. Vi saluto,un complimento a Psycho per come scrive e per come riesce a tenere alto il livello delle discussioni,un complimento a chi ha fatto questo blog perche' ha da questo una meravigliosa fonte di reddito,un mi spiace per chi non ha avuto modo di conoscere next a causa di questo blog perche' comunque con o senza di lui next procede..un mi spiace veramente a tutte le persoen che con next potrebbero veramente cambiare la vita senza rovinare la vita altrui come qua si sostiene,un mi spiace che qualcuno non ce l'abbia fatta,ma nella vita in ogni attivita' c'e' la sua possibilita' di riuscita,altrimenti l'Italia non sarebbe poi messa cosi' male..nella presentazione tra l'altro queste cose vengono dette ma non lo spiego nemmeno,perche' per chi vede nero e' sicuramente un altro modo di circuire le persone,quindi che dire,pensatela come volete,nel mondo esiste chi vede nero e chi vede bianco,tutto potrebbe cambiare se chi parla contro un attivita' prima di scrivere desse la sua radice o meglio in grande scrivesse IO VEDO NERO

      Elimina
    4. :sarebbe bello vedere poi quanti vedrebbero nero e quanti bianco,quanti avrebbero argomenti dimostrabili e quantri no,e sopratutto e questa e' la cosa piu' bella chi e' piu' felice,se chi vede nero,cerca nero, o pensa che tutto sia nero o che nel bianco un punto nero ci deve essere per forza,o chi si e' messo in gioco consapevole che mettersi in gioco significa dover fare azio0ne,dover credere in quello che si fa',ecc ecc..se capite come funziona il sistema ntm mettetevi in gioco,se non lo capite andate avanti nel vostro lavoro,se capite che per avere bisgona dare mettetevi in gioco altrimenti nulla,se capite che nella vita,in qualsiasi attivita' bisogna sapetre dove ci si trova INFORMATEVI e innamoratevi di next,oppure ascoltate terze persone,ascoltate le vostre paure,il vostro essere convinti di sapere tutto ED IO SONO UNO DI QUESTI e non mettetevi in gioco..Io l'ho fatto..non l'ho fatto..non importa..e' importante essere consapevole che nella vita ci sono scelte e scelte,ed e' importante sapersi analizzare..quanti di noi riescono a farlo?pochi..la risposta e' pochi..e se date una riposta diversa dimostrate nuovamente che la ripsosta e' POCHI..Buona giornata a tutti..un saluto..Mauro.

      Elimina
    5. Tutto ciò mi ricorda molto da vicino il contenuto dei "video promozionali-emozionali" per convincere le persone a diventare agav...posso? Si posso: pessima interpretazione, unica nota positiva: SEMBRA che a scrivere sia un'altra persona rispetto al solito, ma posso sempre sbagliarmi!

      Corallo da Marte

      Elimina
  36. Un esempio della disonestà, della cialtroneria, della illegalità e della disonestà next e dei suoi agav.
    Per tacitare le critiche che venivano rivolte alla loro attività, minacciavano chiunque lasciava un commento su facebook.
    Lo facevano nel modo più disonesto possibile, mettendo i seguenti messaggii dopo ogni commento a loro non gradito.

    ... "Nextlevel Distribuzione INDIVIDUO DENUNCIATO PER REATO ART. 612 CODICE PENALE (MINACCIA), la pena è aumentate se la violenza o la minaccia è commessa da più persone riunite, o con scritto anonimo, o in modo simbolico o valendosi della forza intimidatrice derivante da segrete associazioni, esistenti o supposte"
    ...a rincarare la dose seguiva il commento di un fantomatico CAAI.

    ... "Comitato Agenti AvatarItalia INDIVIDUO DENUNCIATO PER REATO ART.595 CODICE PENALE, CON AGGRAVANTI CUI 3°COMMA (DIFFAMAZIONE A MEZZO INTERNET) Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità e/o mezzo internet ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni"

    (ho trascritto i testi integrali, compresi gli errori di battitura e grammaticali dei commenti originali)

    Inutile aggiungere che erano esclusivamente fantasie e pippe mentali della next e dei suoi capi, chiaramente era tutto falso, non si sono permessi di denunciare nessuno perchè sapevano benissimo che sarebbero stati sommersi dalle nostre querele.
    Un'azienda e i suoi rappresentanti che minacciano e diffamano in questo modo ogni voce del dissenso vi pare un'azienda seria? Più che un'azienda io la definirei un'associazione a delinquere.
    Chi investirebbe i propri soldi in un'associazione a delinquere? Solo degli sprovveduti che si sono fatti imbambolare dalle promesse di facili guadagni.
    Cari agav, non siete neanche in grado di capire la gravità del comportamento della next, non vi siete mai chiesti perchè questa società invece di controbattere le critiche usa questi metodi banditeschi, eppure non ci vuole un genio per capire che chi si comporta così lo fa semplicemente perchè deve assolutamente nascondere i propri imbrogli.
    Chi avrà la fortuna di leggere questi commenti ne faccia buon uso e sicuramente eviterà di perdere i propri euro, eviterà anche di far parte di un'organizzazione che definire disonesta è veramente poco.
    Con cordialità e un minimo di disgusto
    psycho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la next level non risponde perchè semplicemente evita perchè se inizia ste discussioni vanno avanti all'infinito! Quindi di conseguenza hanno deciso solo di diffendersi, e hanno ragione! perchè non è giusto diffamare in questo modo l'azienda perchè viene offesa sia lei, sia il presidente che i vicepresidenti e tutti gli agenti che credono in questo progetto! gianni

      Elimina
  37. agenti avatar, per favore rispondete con intelligenza e senza insulti, perchè così ci sfiguriamo e facciamo solo che brutta figura e dopo loro hanno ragione a pensar male! comunque vorrei farla finita una volta per tutte spiegando tutto in modo molto chiaro da vero agente, questo perchè so che l'attività è onesta su tutti i punti di vista!.. prima di tutto nessuna denuncia cè mai stata all'antitrust come che potete vedere qua http://www.agcm.it/cerca.html?searchword=next+world&ordering=&searchphrase=any ... next world nn esiste per loro!.. poi è vero, le piramidi sono illegali, però per piramide si intende che quello che sta sopra guadagna sempre e comunque a quello che sta sotto, qua vi assicuro che non è così e poi le qualifiche te le devi riconquistare da mese in mese( anche herbalife ha lo stesso sistema).. Poi ci sono molte prove di video cancellati su youtube, e non si cancellano per caso! Qui è la prova che cè un ufficio legale dietro che sta lavorando! anche questo blog entro breve sparirà, però il nostro caro ebbro ha un server americano e quindi è tutto molto più difficile. Ragazzi qualsiasi domanda sono pronto a rispondervi, e vi assicuro che lo farò con i fatti! comunque quando la persona firma il contratto paga 750€ che sono 1500 punti, nel quale 750 vanno alla persona che ha firmato( quindi sono 300€) e i 750 vanno a quello che sta sopra! Ecco perchè il sistema di reclutamento rende legale a sto punto la provvigione. Comunque ci sono persone che lavorano dentro da maggio, e sono ancora qua! questo per il semplice fatto che sono pagati! comunque qualsiasi domanda sarò lieto di rispondervi!.. gianni

    RispondiElimina
  38. Carissimo agente agav, voglio credere nella tua buona fede, ma ti assicuro che quando affermi che la next non è stata segnalata all'antitrust sei in errore, a comprova di quanto affermo, ti invito a consultare la pagina ufficiale dell'Unione Nazionale Consumatori su facebook, il 28 febbraio 2012 troverai il seguente scambio di messaggi.

    "sono stata contattata da alcuni agenti della next level distribuzione per aderire al loro progetto, ho letto in vari siti e blog, che nel 2010 l'Unione Nazionale Consumatori ha segnalato l'azienda Next Level Distribuzione all'Autorità Antitrust, ma poi non trovo nulla su come è andata, gli ageti insistono che è tutta una bufala e che non è vero. potreste gentilmente darmi qualche notizia, certamente voi siete i più affidabili. vi ringrazio in anticipo."
    28 febbraio alle ore 0.28

    Unione Nazionale Consumatori "Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo. La società offre di fatto un multilevel marketing, cosa vietata in Italia. Inoltre ravvisammo all'epoca dei fatti alcune clausole vessatorie nel contratto. Ad ogni modo è stato aperto un procedimento dall'Antitrust che è tutt'ora in fase di valutazione. Il nostro consiglio è di attendere gli esiti da parte dell'Antitrust."
    28 febbraio alle ore 10.02 ·

    per quanto riguarda le tue affermazioni sui costi e sui punteggi assegnati, ti rammento che la next ha una clausola sul contratto di affiliazione, che le permette di cambiare il piano marketing a suo piacere, per cui, nel tempo sicuramente ha operato facendo piccoli cambiamenti nel tentativo di mascherare sempre meglio che la vera fonte di guadagno è costituita dall'inserimento di nuovi agenti, cosa che, come sicuramente sai, è vietato dalla legge, perchè così facendo il multilevel marketing scadrebbe in una stupida catena di sant'antonio.
    in ogni caso, come abbiamo già fatto nel passato siamo pronti a rifare i conteggi sul nuovo piano marketing appena ne verremo in possesso. per ora tutto è basato sul piano marketing che la next ha adottato nel 2010 e nel 2011, se ora ne ha adottato un'altro segnalatecelo.
    per quanto riguarda i filmati tolti da youtube e gli articoli tolti da alcuni blog italiani , ho già scritto un commento in cui ho spiegato il sistema intimidatorio usato dalla next , che inviava continuamente email di diffida, che pur non avendo nessun valore legale , inducevano i gestori a togliere i filmati e gli articoli, perchè essi stessi non volevano addentrarsi nella problematica e essere giudici.
    questo giochetto sotterfugio , sfortunatamente per la next, non può essere fatto con i blog americani, perchè in america devi comprovare l'inesattezza di quanto pubblicato. inoltre la next avrebbe dovuto spiegare perchè nel loro sito veniva dichiarato che il proprietario dei diritti del gioco thenextworld era una società americana che non ne sapeva nulla e oltretutto inoperante da diversi anni.
    l'ufficio legale next, conosciuto da tutti come CAAI, oltre a email e a pochi e scellerati comunicati iniziali, non ha mai partorito nulla di concreto, questo lo possono controllare tutti nel sito ufficiale del caai.
    infine caro agente agav, io continuo a essere contattato da ex agav che da mesi aspettano i loro euro, anzi ti posso dire che addirittura conosco personalmente alcune persone che aspettano i loro soldi da anni, quando chi gestiva tutto il giochetto era la next spa, che poi è stata sostituita dalla next level distribuzione.
    un'ultima cosa per l'agav che ha scritto che offendiamo sia il presidente e sia i vicepresidenti della next level distribuzione, mi dispiace disincantarlo, ma sono veramente spiacente di comunicargli che è meglio che si informi con più attenzione, la società con cui ha firmato il contratto di affiliazione non ha ne presidenti e ne vicepresidenti.
    Con grande cordialità
    psycho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il presidente è Paolo Fimiani e il vicepresidente è Alessandro Fasano e Giorgio Bianchi. Di quello che so il piano marketing è cambiato, perchè prima, se non mi sbaglio, per diventare Q3 ci volevano 12000 punti e ora cè ne vogliono 8000. Comunque non conosco il piano marketing precedente però so che l'hanno cambiato e sicuramente cè ne saranno stati dei motivi, e ti assicuro che il piano marketing cambierà ancora, perchè non si può passart tutta la vita a regalare la moneta virtuale! Una volta che la versione di next 2.0 sarà pronta(dicono max fine maggio ma a mio parere ci vorrà ancora un pò) e se è una figata cm dicono il programma prenderà utenza! ci sarà un boom(come che è successo con second life in america però qui second life non ha potuto prendere piede per motivi di connessione! ci vogliono 20 mega ( reali) per farlo girare bene e poi è solo in inglese. Invece il nostro è in multi lingua, può girare cn il modem 56k ed è proiettato al business( pubblicità 3D, e aste virtuali..dove che porti a casa per il momento i buoni media word da 200€ a un prezzo, che se vinci l'asta, ovviamente inferiore e non di poco aoi 200€.
      Comunque più di una volta è successo che la gente, anche dopo aver deciso di aderire a questo proggetto, dopo un pò sono andati dalla finanza e la finanza gli ha risposto che è tutto apposto! e per l'unione nazionale consumatori andrò direttamente a informarmi io questa settimana e vediamo cosa mi dicono! però io finche sta azienda non chiude, siccome ho investito, ho un kit da finire regalando cup e facendo pubblicità in 3D! e dopo se deve chiudere amen! 750€ non cambia la vita a nessuno! però io se sono qua vuol dire che credo a questa cosa. Gianni

      Elimina
  39. DIVIDO IL TESTO PERCHE' TROPPO LUNGO!

    Ho avuto modo, a fine gennaio di partecipare ad un loro ODO.
    Premetto che non ho speso un cent dei 15€ previsti, perché l'agente avatar che mi ha invitato ha omesso fino all'ultimo di menzionarmi questo piccolo particolare. Essendo io disoccupato gli ho fatto presente che non intendevo spendere soldi per un "congresso" o qualsiasi altra cosa si trattasse e s'è accollato la spesa x farmi entrare.

    Posso confermare tutte le tesi sostenute dal caro blogger che ci ospita e tutti coloro che lo sostengono riguardo ai prezzi per diventare agente e i discorsi trattati durante tale incontro.

    Innanzitutto i relatori erano 3:

    -Presunto Vicepresidente
    -Tale Fasano A. in veste di convincitore? comico? intrattenitore? non si sa!
    -Un ragazzo della zona che "sembrerebbe" aver raggiunto una buona posizione come Agente Avatar, a cui spettava il gravoso compito di spiegarci come funzionava la parte economica (dal pagamento dei 750€, passando per i primi "guadagni", fino ai presunti distaccamenti degli agenti con gradi e guadagni elevati), dopo tornerò a parlarne.


    Tra i presenti in sala più della metà erano agenti e non sono mancati elogi al loro operato (con tanto di alzata in piedi) da parte del presunto Vice Presidente... e questo si ripeteva col ritmo di almeno una volta ogni ora, ci mancherebbe!
    Per la prima parte del pomeriggio questo individuo ci ha spiegato in cosa consiste N.W., perché diventare agente avatar e una breve storia di come si sono sviluppati i motori di ricerca,social network e pubblicità in internet, il ché devo dire era anche un minimo interessante, se non altro per un minimo di cultura sul mondo del web. Dopo questi discorsi senza fine finalmente arriva la pausa buffet e anche qui potrei spendere due parole in più: innanzitutto la gente s'è fiondata sui tavoli come se non avesse mai visto cibo in vita propria, ma la nota più comica è data dalla sostanza che appunto mancava, il buffet più misero che io abbia mai visto, bella mossa per chi fa discorsi sull'abbondanza dei guadagni!

    Parte 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tutta questa mia perplessità ho deciso di scambiare 4 parole con il presunto presidente su aspetti riguardanti il possibile sviluppo della grafica (a mio dire scandalosa per un videogioco nel 2012, cose che manco i primi videogiochi in 3D potevano vergognarsi tanto), possibili sbocchi di marketing vario e la possibilità di promuovere un sistema di velocità per internet migliore rispetto agli scandalosi standard italiani, con l'ausilio di questo "nuovo gioco-piattaforma". Le risposte sono state accondiscendenti, ma fuorvianti e accompagnate da uno scontato "ci stiamo lavorando/adoperando" oppure "a questo ci penseremo più avanti" più tergiversamenti vari. In tutto questo però so di essere riuscito a scuotere la fermezza di tale individuo, provocando una breccia (profonda) nelle sue strategie non più tanto convincenti il perché lo spiegherò alla fine.
      Sollecitati a tornare nella sala (di fretta manco dovessero raccontarci chissà che cosa o stesse per finire il mondo!).

      Brevemente il presunto V.P. ha ripreso il suo discorso, passando poi la parola a tal Fasano A. dovendo "partire per prendere un aereo per Roma", cosa verosimile, visti i denari racimolati con quest'attività in un solo pomeriggio...!
      Dicevo del Fasano, in realtà personaggio interessante, sa intrattenere, attira l'attenzione, avesse recitato con Benigni sarebbero stati una coppia formidabile. In breve costui c'ha raccontato la sua esperienza da semplice impiegato della Pampers (giuro) che per ben due volte ha tentato di metter su ditta fallendo e che "casualmente" grazie alla N.W. e il suo divenire Agente Avatar ora può vivere tranquillo grazie ad incassi stratosferici e lavorare al massimo 2 ore al giorno (in effetti, vedendo la mole di tale truffa, posso tranquillamente credergli!). La seconda parte della giornata quindi è stata occupata dal Fasano con la parte dedicata al convincimento dei probabili nuovi agenti, passando brevemente la parola al ragazzo di cui ho parlato brevemente all'inizio,In merito a questo elemento devo aprire una considerazione personale, non mi ricordo di preciso dove ma questa faccia da schiaffi l'ho già vista nella mia città, il nome non mi diceva niente, ma difficilmente dimentico una faccia, specialmente se a portarla è un emerito pirla scelto perché "sa parlare" al pubblico, "tentando" di mantenere un tono di saccenza e superiorità che non gli compete, viste tutte le domande senza una concreta risposta da dare che s'è beccato dall'unica altra persona oltre a me che tra i presenti ha esternato un minimo di perplessità!!!
      Dopo questa breve figura da incorniciare ed appendere nel salotto sopra il caminetto (da ammirare fieri in poltrona con la propria pipa e un sorriso smagliante) la parola torna al Fasano (che avverte un minimo di irritazione!), in questa ultima sezione del programma hanno fatto partire un video (e già qui cominciavo ad irritarmi parecchio perché si sforava dal tempo previsto), quello classico sullo sfruttare in tempo le proprie opportunità dal titolo scontatissimo "Ognuno è artefice del proprio successo" (ma và?) e un altro mini video citando Martha Medeiros (colpevolmente scambiata per Pablo Neruda!) della poesia "Lentamente Muore".

      L'unica cosa che ho omesso al centro del discorso è il fatto che presunto V.P. e Mr.Fasano hanno entrambi citato il discorso della legalità mostrando (a distanza, chiaro mica scemi) un documento che dichiarava che non violavano in nessun modo leggi italiana sull'Antitrust e che dal guadagno di ogni agente venivano direttamente detratte le tasse (io aggiungerei che anche il guadagno veniva detratto, visto l'introito di 400mila € sbandierato dal presunto V.P.!)

      Parte 2

      Elimina
    2. Noto inoltre che avevo pienamente ragione sulla natura di questa truffa,ho odiato in modo istantaneo i sorrisi di alcuni dei presenti, specialmente di quella coppia che , sedutati accanto a me ahimè, sta sprecando il proprio denaro in modo cieco in questa vaccata...e come se non bastasse a fine giornata hanno avuto il coraggio di chiedermi(forse non vedendo la mia irritazione ai livelli del tipo "parla e ti storpio,stronzo!")se mi piaceva e quando volevo cominciare! Essendo io educato bene dalla mamma ho cordialmente risposto che inizierò appena qualcuno sborserà tale somma prevista per me ( e quei fottuti sorrisi rimanevano lì!)!

      Ovviamente l'avventura non s'era conclusa quella sera,non ci facciamo mancare niente noi, giovini sfaccendati! Vi ho parlato di breccia vero? Ecco, un paio di giorni dopo l'agente che mi ha invitato (che ho dimenticato di dire, non era presente quella sera per sua fortuna e del suo portafoglio)mi ha contattato dicendo che Fasano mi voleva parlare! Quindi, pur essendo mediamente incazzato alla prospettiva di perdere un'altra giornata (per di più domenica!) mi sono ricordato che la mamma mi ha tirato su come un bravo bambino educato, quindi mi sono presentato la domenica successiva. Inutile che mi soffermo troppo sui contenuti, praticamente Mr.Fasano ha ripetuto le stesse cose... alla fine di tutto ciò l'ho atteso all'uscita e mi ha detto che il presunto V.P. era rimasto particolarmente colpito dai discorsi fatti in precedenza (eccolo!) e volevano propormi un pagamento dilazionato (nel senso che sborsavo 300€ e il resto lo mettevano loro, sapendo che avrei dovuto restituire in un secondo tempo il resto + il malloppone di 4 rate da 750€,sta minchia!), io ho lasciato tutto in sospeso perché appunto i denari mancano (e anche se ci fossero non ve li regalerei) cercando di fargli capire che il mio discorso era sì perché vedevo del potenziale nel progetto, ma non perché volevo fare l'agente avatar, ma per occupare una posizione che riguardi lo sviluppo grafico o di marketing del progetto, in tutta risposta: classici tergiversamenti (avevate dubbi?). Se già la volta precedentemente capii che trattandosi di una truffa ciò non era possibile, in questa occasione ne ebbi la conferma.

      Per finalmente concludere (era ora direte voi, c'hai rotto!) aggiungo 2 note:
      -la PUTTANATA della vincita all'asta Media World l'ho sentita 1000 volte, vogliamo andare dal rivenditore a chiedere conferma? No così, tanto per farci due risate!

      -da come scrive e si esprime chi insulta il caro blogger deduco che si tratti proprio di Mr.Fasano, o qualcuno che usa le sue stesse espressioni, citazioni e modi di dire. Dal punto di vista dell'attore posso solo che complimentarmi con lui (chissà poi come si chiama veramente): BraFo! Lei è proprio un grande attore, ha delle potenzialità recitative non indifferenti, dovrebbe tentare nel mondo dello spettacolo! Non avrebbe problemi in tale mondo, visto che conosce il linguaggio "deiggiovani" (ciao sfigghy...che figata sta parola nevvero?! Chissà se anche i finanzieri la usano eh?).

      Spero di non aver dimenticato niente, in caso posterò altro se avrete il piacere di leggere. Postarmi come anonimo mi pare riduttivo quindi penso che "Corallo da Marte" andrà più bene!

      Corallo da Marte

      Elimina
    3. Corallo da marte, te ga roto i cojoni !
      e posso firmarmi come IL BARONE NERO !

      Elimina
    4. Corallo da marte il buono mediaword ti arriva a casa, conosco la persona che ha vinto l'asta e ti posso garantire che il buono gli è arrivato a casa! e il vicepresidente ti voleva far pagare i 750 perchè voleva venirti incontro! comunque nessuno ti regala niente e in qualsiasi network sei sia cliente che il collaboratore dell'azienda.L'idea può piacere oppure non piacere, però sappi che il network ti porta nella strada di aver dei buoni guadagni! quindi il mio consiglio è di trovarti un lavoro e svolgere qualsiasi attivita di network(next oppure hermalife) e vedrai che col tempo se ti impegni dei risultati gli vedrai! Gianni

      Elimina
    5. 1) ho avuto modo di lavorare da Media World, quindi posso tranquillamente affermare che la storia dei buoni è una bufala

      2)tanto per essere precisi: il vice presidente (carica inesistente perché è una s.p.a., le ricordo!) mi aveva offerto la possibilità di pagare 350€ subito e il resto man mano che sottoscrivevo nuove utenze!

      Faccio notare a tutti che 2 giorni prima di presentarmi al secondo incontro per non sbagliare, ho provato a richiamare il relatore, Fasano [o non mi ricordo, faccio un pò di confusione su chi sia chi visto che le persone a disposizione sono tre (mea culpa!)] che rispondendomi al telefono s'è praticamente tradito a voce, nel senso che era abbastanza esitante nel rispondere alle mie domanda su orario e altre cose...insomma, chissà che stava combinando con il merdaviglioso mondo Next!!!

      Corallo da Marte

      Elimina
  40. Ciao Barone Nero! Grazie del tuo commento intenso! Guarda, ti conosco di persona quindi so che scherzi, ma posso dirti una cosa? Dall'insulto che spari avresti un futuro tra quegl'infingardi truffatori della Next World (SENZA OFFESA RAGAZZI), hai un futuro da "agente avatar", sei contento ;D?

    RispondiElimina
  41. Piccola rettifica, potrei essermi confuso con i nomi e il tal Fasano risulterebbe essere il presunto V.P., invece del "comico", ma la sostanza non cambia, anzi alimenta l'alone di confusione attorno alla questione!!!

    Corallo da Marte

    RispondiElimina
  42. confermo che la descrizione fatta da "corallo da marte", della riunione ODO che la next organizza per abbindolare nuovi sprovveduti e farli diventare agav, è esattamente come l'ha descritta, in questi anni abbiamo raccolto tantissime testimonianze che ci descrivevano queste riunioni che a dire degli agav dovrebbero servire a spiegare il progetto, il contratto e il relativo piano marketing, ma in realtà servono solo a creare una certa euforia in chi ascolta, una specie di lavaggio del cervello , per creare ancora più confusione e abbindolare i più sprovveduti.
    daltronde basta leggere il commento dell'agav che si firma "il barone nero", lui con il suo acume intellettivo sicuramente ha firmato il contratto, sicuramente ha regalato i suoi soldi alla next e sicuramente ora sta sognando la pioggia di euro che i vari fimiani, fasano e bianchi gli hanno promesso.
    con simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  43. Caro Psycho ti ringrazio!
    Più che euforia e menti galvanizzate io pensavo a quanto tempo e denaro la gente perde in queste sciocchezze, e non stiamo parlando di un problema nato nel 2011, si và avanti dal 2000 sotto vari nomi se ho capito bene! Viva la Cecità e i sorrisi smaglianti quindi!

    Per quanto mi riguarda più che sorridere sentivo prudere le mani già prima che parlassero di sborsar quattrini e dopo 4 ore di "click e clack, apri e chiudi la mente" (cosa su cui puntano molto per convincerti) mi giravano che non ti dico!

    Per quanto riguarda il Barone Nero garantisco io:
    NON E' ASSOLUTAMENTE UN AGENTE AVATAR!
    E' un mio concittadino, ammetto di esser stato iscritto a questa puttanata per un periodo che và da fine gennaio ad inizio marzo e di non essere mai entrato in questa porcheria, ahimè l'agente che m'ha iscritto a malapena sapeva usare un pc quindi bene o male gli ho spiegato io come "potrebbe funzionare un pc ed un eventuale giuoco online".
    Per quanto riguarda il Barone l'ho accompagnato personalmente ad un appuntamento (al quale in realtà ci siam presentati noi in sostituzione di una persona che giustamente all'ultimo momento se n'è strafregata!), di facciata doveva trattarsi di un "lavoro part time tramite internet" e già lì ci siam insospettiti forti delle mie opinioni sull'esperienza e mancata truffa precedente.

    Ci siamo trovati davanti questa signora di mezza età che ha effettuato l'iscrizione del mio amico e anche qui, ho dovuto spiegare io di cosa si trattasse ad entrambi (fantastico...manco capaci di presentarsi bene). In sostanza il mio compare s'è iscritto e in brevissimo tempo s'è tolto dal giuoco.

    Anche in quest'occasione gli agenti erano molteplici: la signora, una ragazza sulla trentina che per l'occasione aveva convinto un'amica ad iscriversi e un ragazzo in giacca e cravatta (probabilmente una specie di supervisore), giovane faccia da pirla/schiaffi e che non ha apprezzato il modo in cui l'ho osservato, un'altra faccia senza nome che si vedeva spesso in centro città, ho capito subito che proveniva da una realtà ben diversa: uno sfortunato caduto in questa rete che oramai resosi conto della sua coglionata cerca di fregare altre persone.
    Spero di averti convinto della bontà del Barone che nulla ha a che fare con questi pagliacci e che anzi a voluto rispondere in modo ironico pigliandoli per le natiche, con le loro stesse armi (p.s.: pur non essendo firmato entrambi i commenti tra quello del barone e il tuo sono miei, perdona la dimenticanza!)

    Corallo da Marte

    RispondiElimina
  44. Grazie corallo x la precisazione...vorrei aggiungere comunque, che sarei ben più, in possibilità di farlo, e sarei felice in questo caso di spendere 2600 euro, per prendere qualche AK 47 , quelli sarebbero sicuramente soldi ben spesi. Aggiungo, in più, che io pago sempre e soltanto in contanti, non firmo niente di cui mi obbliga a essere in debito, ora sono povero, e non esagero a dire che i negri d'africa stanno meglio di me. Poi come dici tu...ti te ga capì xfettamente la mia ironia !!
    88

    RispondiElimina
  45. Ho capito, il tuo linguaggio a volte è colorito io ti conosco e so che non vuoi offendere nessuno (pur usando certi paragoni, ahem!)se non i profittatori di qualsiasi tipo, spero anche gli altri utenti possano capire il tuo sfogo e non cadano in luoghi comuni sul tuo eventuale orientamento ideologico, che tendo a precisare non è materia di discussione di questo blog!!!

    Corallo da Marte

    RispondiElimina
  46. carissimo "corallo da marte, prendo atto delle tue precisazioni, anche per quanto riguarda il commento di "il barone nero", ma continuo a non approvare certi linguaggi usati anche solo per scherzare, linguaggi che vanno bene in un rapporto di amicizia , ma non sicuramente nei commenti di un blog pubblico.
    cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  47. Posso solo che scusarmi a nome suo

    Corallo da Marte

    RispondiElimina
  48. anche se con un pò di ritardo rispondo a gianni che ci rassicurava che il buono che si vince all'asta viene inviato direttamente a casa.
    la critica non è mai stata riferita al "buono", ma direttamente all'asta, perchè per partecipare all'asta partecipi prima a una pre-asta con ingresso a pagamento, in questa pre-asta se vinci guadagni 100 lingotti virtuali di bronzo, che poi ti servranno come costo di ingresso alla vera asta. se non vinci la pre-asta e vuoi partecipare all'asta devi acquistare i lingotti virtuali sborsando euro.
    tutto è studiato per farti acquistare moneta virtuale e lingotti virtuali dietro esborso di euro. praticamente il famoso "buono" lo pagano i partecipanti all'asta e alla pre-asta.
    quanto ho scritto non è una critica , è solo la spiegazione del meccanismo delle aste, la vera critica è che non vi c'è nessuna garanzia nella regolarità dell'asta, inoltre poichè alla pre-asta e all'asta partecipano quasi solo agav, i comuni utenti non hanno nessuna possibilità di vincere. come dire ... " se la suonano e se la cantano".
    infine, dopo anni di false notizie e di menzogne degli agenti agav e della next, non credo più a nulla, il mondo next è sempre stato un mondo costellato di dichiarazioni, di commenti, di affermazioni che ogni volta alla verifica si sono constatate menzoniere.
    con cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  49. è vero quello che dici psycho! Gli agenti avatar sono molto più avantaggiati perchè hanno già molta moneta virtuale, però nulla impedisce a un normale utente di vincere l'asta! E ti do ragione anche che cè una preasta per i lingotti, ed è stato fatto apposta che così la next ci guadagna il più possibile! ma ste aste servono x come dire.. far affari.. ad esempio:100 lingotti di bronzo hanno un valore di 10€, e ovviamente non vai a spendere più di 10€ di moneta virtuale(che sono 5000 unit) per vincere 100 lingotti! ma i vincitori dell'asta gli vincono ad esempio per 2000! e i lingotti di bronzo servono per partecipare all'asta per un buono mediaworld da 200€, che il vincitore ovviamente non spenderà 2000 lingotti, ma 600 o 700.. l'asta appunto gioca sull'affare! e quando ci saranno più utenti ci saranno più aste ovviamente con premi diversi! io magari se vincessi un buono mediaword col valore di 200€ per soli 70€.. mi sembra una cosa conveniente alla fine!perchè comunque se sei intelligente risparmi più di 100€! Gianni

    RispondiElimina
  50. Carissimo gianni, probabilmente il mio punto di vista è un pò viziato da anni di menzogne next, per cui ormai sono certo che ogni iniziativa next è realizzata solo e unicamente per incrementare gli incassi degli ideatori di questa catena di sant'antonio.
    L'asta è nata per "mungere" gli agenti, per ora non ha avuto un grande successo, spesso è stata annullata perchè non vi erano partecipanti.
    Certo che il vincitore dell'asta ne ha un vantaggio, ma essendo la partecipazione a pagamento in realtà sono quelli che partecipando e non vincendo che pagano il premio e incrementano i guadagni di chi ha organizzato.
    Se controlli i vincitori delle aste, stranamente ritrovi spesso le stesse persone.
    Un'asta senza garanzie di correttezza può interessare solo agli agenti, anche se onestamente devo ammettere che neanche tra gli agenti questa iniziativa ha molto successo.
    Tutto il mondo next non interessa neanche agli agenti, visto che a fronte di migliaia di agenti, come dichiara sempre la next, nel mondo virtuale non se ne vedono che qualche decina, quasi sempre gli stessi e in ogni caso, mai più di 20, un pò pochini per un super progetto che deve conquistare il mondo. Tuttavia anche questa scarsa presa del mondo virtuale è comprensibilissima, perchè alla società non interessa nulla del mondo virtuale, il mondo virtuale c'è perchè ci deve essere per giustificare tutta l'operazione, quello che interessa è solo l'acquisizione di nuovi agenti per continuare a alimentare la catena di sant'antonio.
    Un'ultima piccola precisazione, il mondo virtuale next è normalmente semideserto, 2, o 3 presenze, in alcune ore ore di massima affluenza, le presenze possono essere, nei giorni più fortunati, una ventina.
    Con grande cordialità e simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  51. perchè nn testimoni queste falsità con nome e cognome...??perchè nn ti confronti dal vivo espicando i tuoi dubbi....??semplice perchè dici solo falsità e più volte utilizzando tutti nomi falsi ti scrivi e ti rispondi da solo....come si dice te la canti e te la suoni....ma la risposta a queste domande è molto semplice fai parte della concorrenza che ormai più che vedere in casa propria pensa a sparlare degli altri..nn capendo che così sparla di qualsiasi attività di network-marketing...legalizzata da dalla legge e che nn è assolutamente una truffa...se apri un negozio nn devi investire denaro???e anche tanto...e quando le persone vengono amici parenti o sconosciuti che siano che fai gli regali quello che hai nel negozio o glielo vendi....quindi nn fare il moralista quando dici che per guadagnare altri devono acquistare..mi sembra che qualsiasi mercato funziona in questo modo....quindi peppe sotto casa che m chiede i soldi per comprare un panino mi sta truffando???o sto acquistando un prodotto....ora tu puoi dire che è aria fritta perchè nn è tangibile come prodotto ma nn è così perchè io sto preacquistando soldi che dovrei spendere realmente per poter giocare...come in una comunissima sala giochi...e tante altre cose che nn sto qui a spiegare..inoltre nn necessariamente va pagato un kit per poter lavorare ma si possono vendere sia i c.u.p. che la pubblicità solo che essendo un servizio le persone possono scegliere se andare a vendere o più semplicemente preacquistare e regalare...tutte le più grandi società al mondo sono segnalate all antitrust..che è un organo che controlla e in caso trova delle mancanze fa una multa alla società e la mette in regola nn è che ti fa chiudere o cose di questo tipo.....ma so che tutto questo a te nn interessa perchè il tuo obiettivo nn è capire o far capire agli altri il progetto ma solo sparlare perchè la concorrenza solo questo può fare...ps ci manca poco poco per trovarti la polizia postale è lenta ma arriva.......Cagate sotto psycho!!!io mi girerei potrebbero essere già dietro di te......STRONZO....

    RispondiElimina
  52. Carissimo agav che mi definisci STRONZO, capisco che la verità sia molto scomoda per te, ma in questo intervento hai superato te stesso. dire che le più grandi società al mondo sono segnalate all'antitrust, come se fosse un merito, come se questo fosse indice di serietà e onestà, mi sembra un delirio di una testa bacata.
    Per quanto riguarda i provvedimenti dell'antitrust, ti consiglio di informarti meglio, inoltre un provvedimento antitrust può costituire prova in altri procedimenti penali e nel vostro caso, con centinaia di persone che si sentono truffate e che vi segnalano come una becera catena di sant'antonio , un'eventuale condanna dell'antitrust vi farebbe sparire dalla circolazione.
    Dici che io vivo nell'ombra e non metto il mio nome e cognome, anzi dici che "me la suono e me la canto", io non suono nulla, tutto quello che scrivo è sempre supportato da documentazione, questo blog e gli altri blog collegati sono zeppi di documenti che dimostrano che la vostra è solo una catena di sant'antonio, inutile che scrivi fesserie o cerchi disperatamente di dimostrare che operate nella legalità. ormai sono mesi, anni, che voi agav dite che non è vero quello che scrivo, ma mai nessun agav è stato in grado di presentare un solo documento che smentisse quello che scrivo.
    Sei talmente incoerente che non ti sei nemmeno ricordato di firmare il tuo intervento, rimproveri me , ma tu ti ritieni superiore, come tutti gli agav, nessun agav si è mai presentato con nome e cognome.
    Quando scrivo che il vostro sistema si fonda sulle minacce e sulla ineducazione, mi riferisco a tutti gli interventi sia tuoi che dei tuoi compagni agav. pensi veramente che minacciare le persone con le vostre falsità possa fare ancora effetto a qualcuno? la polizia postale sa benissimo chi sono e certamente se mi volesse trovare alzerebbe il telefono e mi troverebbe subito.
    Caro agav, ti sfido a citare una sola sentenza in cui qualcuno è stato condannato perchè ha scritto che lavorate nella disonestà più assoluta o perchè la vostra attività è una catena di sant'antonio.
    So benissimo che questi modi incivili vi vengono inculcati dai vostri capi, i vostri ordini di scuderia sono sempre stati ... negate tutto, non date risposte, trasformate le discussioni in risse, ... minacciate, affermate il falso con sicurezza, così sposterete l'attenzione di chi legge. oltre che disonesti e maleducati siete anche dei poveri e ingenui sprovveduti.
    la next è una società abituata a vivere nella menzogna come è ampiamente dimostrato, per schiarirti un po le idee te ne cito alcune, … falso accordo con unione nazionale consumatori, … falsa dichiarazione della proprietà dei diritti, … falsa presentazione della nuova sede con insegna megagalattica, … falsa dichiarazione dell'approvazione del contratto di affiliazione, … falsa dichiarazione della vendita di pubblicità, … false foto di avatar ancor oggi presenti nel vostro sito, … falsa sentenza che continuate a sbandierare per cercare di dimostrare la vostra onestà , ... ecc.ecc.
    Inoltre ricordo a tutti che nessun agav ha avuto ancora il coraggio di scrivere di chi è la proprietà della next e chi è l'amministratore, probabilmente non lo sanno nemmeno. Qualche agav, farneticando ha affermato che hanno un presidente, forse nella sua ignoranza non sapeva che una società srl non ha il presidente, ma solo un amministratore.
    Caro Agav anonimo, capisco che purtroppo la tua limitata intelligenza e la tua rozza educazione, ti rende difficoltoso capire quello che ho scritto, ma se provi a rileggere questo commento più volte forse capirai che hai regalato i tuoi euro e che non li recupererai mai più.
    Con grande e timoroso affetto
    psycho

    RispondiElimina
  53. psycho le unit che prendono servono per partecipare all'asta ed esse sono il guadagno della società! Perchè se perdi un'asta le unit o i lingotti di bronzo ti vengono restituiti e se per caso vinco un buono mediaword da 200€ a 60€, allora la next dovrebbe perdere 120??..x recuperarli fa pagare una quota di partecipazione all'asta perchè se no per loro che affare è??..E poi spiego un'altra cosa.. la catena di san antonio è il sinonimo dello schema ponzi.. Ponzi, un immigrato italiano negli stati uniti(http://it.wikipedia.org/wiki/Schema_Ponzi), chiedeva due dollari,però se portavi un'altra persona ti dava una piccola fetta dei 2 dollari(purtroppo su wiki non cè scritta la cifra)..ti faccio un altro esempio..quel filmato delle iene, chiedono 7700€ e se porti una persona ne guadagni 600 e se quei tuoi amici portano altre persone te ne danno altri 600 e così via fino all'infinito..però peccato che se fai un due conti quello che sta in cima alla piramide, con uno che entra dentro alla quindicesima generazione le fette dei 600 euro non bastano più e di conseguenza quando il presidente(quello che sta in cima)vede che sta iniziando a perdere chiude e scappa via con i soldi! come che aveva fatto ponzi 100 anni fa! La saturizzazione delle persone è una cosa secondaria..qua alla next invece con una iscrizione prendi 750 punti e gli prende anche quello che si è appena iscritto. Volendo puoi recuperare il tuo importo anche con le pubblicità a pagamento, però siccome il sito è nuovo, brutto e poco popolato questa pubblicità non la vuole nessuno per il momento a meno che sia in forma gratuita per tre mesi! Quindi il nostro obbiettivo finche si sta creando la nuova versione di next, è quello di fare una buona rete commerciale! Appena che inizierà a prender cuota i nostri compito cambieranno! Ovviamente non sarà per sempre così! al max per un anno! Gianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. psycho, due domande: ora ho letto bene questo blog http://agenteavatarenextworldparliamone.blogspot.it/2011/09/agente-avatar-che-cose-entriamo-in.html#commenti e parla che tale fasano e fimiani sono già stati condannati per la truffa di crs spa.. però su internet non trovo nessuna documentazione che gli nomina http://letruffesulwebenon.jimdo.com/crs-la-prima-truffa/ che cos'è sta storia?.. poi anche devo chiedere dei chiarimenti del passaggio a next life spa ad next level distribuzione srl.. Gianni

      Elimina
  54. Carissimo gianni, con la tua spiegazione di come funziona l'asta hai confermato quello che ho sempre affermato, il premio che costituisce la vincita dell'asta in realtà lo pagano gli altri partecipanti all'asta e il rimanebte se lo intasca la società.
    Per quanto riguarda la struttura piramidale della next, per ovviare all'inconveniente di avere una catena di sant'antonio troppo lunga, è stata fatta una variante, cioè sono state create molteplici catene di sant'antonio parallele, inoltre proprio per mantenere alto il guadagno dei vertici il prezzo del KIT continua a aumentare.
    Nella realtà, una grande fetta del guadagno della next è realizzato dalle provvigioni non pagate ai propri agenti. Chi ha organizzato sa benissimo che la maggior parte degli aderenti, sfrutterà al massimo le proprie amicizie e i loro parenti, il primo e il secondo mese, poi inevitabilmente calerà la raccolta di adepti. Poiché le provvigioni vengono pagate posticipate di mesi, tutti quelli che non si sono tenuti costanti nell'iscrivere nuovi agenti , non le riceveranno mai, perchè ormai esauriti, non sono più interessanti per la società.
    Non meno importante è la facoltà che si è riservata la next, di poter variare, in modo unilaterale e arbitrario, il piano marketing.
    Già nel 2009 gli agenti agav , per dimostrare che il loro principale guadagno non era l'inserimento di nuovi agenti, andavano dicendo che vendevano spazi pubblicitari all'interno del gioco, siamo nel 2012 e non esiste ancora nessuno spazio pubblicitario.
    Caro agav gianni, tantissime persone sbandieravano favolosi guadagni, e mi deridevano, poi sono sparite tutte con la coda tra le gambe, qualcuno ha avuto il coraggio di scrivermi ammettendo il proprio errore e urlando vendetta, ma la maggior parte ha inghiottito il boccone amaro, ha scoperto che recuperare i propri crediti gli sarebbe costato un sacco di euro e vi ha rinunciato.
    Per quanto riguarda la composizione societaria della next level distribuzione srl, e della next life spa e molto interessante consultare le visure societarie, si possono scoprire facilmente i legami tra le due società. Quello che molti agav non sanno è che la next life spa è la società che ha iniziato a sfruttare la grande idea di thenextworld, raccogliendo con gli stessi metodi di adesso un sacco di euro, per poi improvvisamente sparire nel nulla, per anni il sito di next presentava la scritta “sito in aggiornamento”. Poi improvvisamente è apparsa la next level distribuzione srl che ha ricominciato la raccolta e la costruzione dell'ennesima catena di sant'antonio.
    La crs è una società che ha truffato migliaia di persone, anche quell'organizzazione non era altro che una catena di sant'antonio, tra i possessori di quote societarie e partecipanti a quella società truffaldina, stranamente ritrovi i nomi di persone che ora sono in next, che caso strano, sicuramente sarà una coincidenza. Tutte queste cose se cerchi bene le trovi su internet, quello che non trovi te lo puoi procurare con pochi euro facendo le visure storiche delle società.
    Ho volutamente tralasciato la società costituita da pochi e prediletti agav che si illudono di poter partecipare agli utili, ma che per ora hanno sborsato migliaia di euro per potervi entrare.
    Agav, vi hanno detto che siete imprenditori di voi stessi, voi ci avete creduto … buona fortuna, ma non bevetevi tutte le menzogne che la next puntualmente vi inculca, quando vi dicono una qualunque cosa , verificatela, non accontentatevi di rassicurazioni verbali.
    Con affetto e simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  55. invece quello che dici tu dovrebbe essere veritiero..tu che ti nascondi dietro ad un nik di nome psycho e chiediti il perchè...??tu che fai parte della concorrenza e che scrivi tutte queste falsità...la società rispetta la legge in tutto e per tutto ha la possibilità di vendere pubblicità oltre kit e distribuire gettoni virtuali..se nn sai le cose nn far finta di saperle...gnurant..dici che ci sono centinaia di persone che sono state truffate...ma ci sei solo tu che dici questo..invece se vieni di persona vedrai centinaia di persone che ti dicono il contrario come mai???tu hai documenti.??ma quali??penso che ti manca qualche pezzo come i contratti per le pubblicità e altro...ah già ma dimenticavo che lo sai solo che dato che nn ti importa la verità ma solo infangare il nome per concorrenza fai finta di nulla...per quanto riguarda la polizia postale tranquillo sono vicinissimiiiiii e nn immagini neanche quanto....

    RispondiElimina
  56. ahahah scusate ma la concorrenza chi sarebbe? Lo Stato Italiano che smaschera queste truffe?

    RispondiElimina
  57. no patico...(questa potresti nn capirla visto il soggetto)concorrenza di altri network-marketing...poi perchè tu saresti lo Stato italiano...????ahahahahhahahahaahahahah.....modesto...!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, visto che siamo noi a pagare la Guardia di Finanza, i magistrati e tutto l'apparato giudiziario e a denunciarvi, direi proprio di sì! Ogni cittadino è in sé lo stato italiano e agisce per il benessere collettivo quando è minacciato! Come in questo caso ;)

      Corallo da Marte

      Elimina
  58. Carissimo agav che mi rimproveri di nascondermi dietro lo pseudonimo di psyco, tu invece che fai?, non firmi i commenti nemmeno con uno pseudonimo? e so bene il perchè, la next ti vieta nel modo più rigoroso e spietato di fare commenti, se ti scoprono sei "fregato".
    Vorrei solo puntualizzare il discorso della pubblicità, che tanto sbandieri come possibilità di guadagno, dopo due anni, non esiste ancora neanche una pubblicità, se la mia è un'affermazione errata mostracene anche solo una. Dovete finirla di raccontare menzogne come se fossero verità.

    Caro agav superanonimo , se sei convinto che guadagnerai un mucchio di euro facendo l'agav, e se sei convinto che il lavoro dell'agav è un lavoro onesto, continua tranquillo per la tua strada, gli euro sono tuoi e puoi buttarli dove ti pare.
    Ormai di next si possono trovare parecchie informazioni sul web, per cui, chi nonostante questo è così sprovveduto da affiliarsi , mi viene da pensare che è talmente stolto che è giusto che cada nelle “grinfie” della next..
    Tu stesso mi sembri patetico quando fai sproloqui sulla concorrenza, ma chi pensate di essere? Chi sarebbero i vostri concorrenti? Forse è meglio che metti i piedi per terra , se continui a volare così in alto con le ali di cera, quando cadrai ti farai veramente male, ma non ti abbattere continua a foraggiare la next e la sua catena di sant'antonio, continua a credere alle loro menzogne, vedrai che presto ti faranno entrare in quel 20% di persone che al mondo detiene 80% della ricchezza, proprio come dicono i vostri imbonitori alle vostre riunioni.
    Certo caro agav che sei fortunato, la next ha scelto proprio te per farti diventare ricco, si vede che tu hai capacità che gli altri poveracci non hanno.
    Quando sarai diventato ricco o quando avranno finito di spremerti euro, faccelo sapere.
    Nel frattempo ti auguro buon lavoro, come dite voi “spingiiiiiiii”, ma attento quando la next spinge non girarti mai di spalle, potresti ritrovarti qualche sorpresa inaspettata.
    Con cordialità è simpatia.
    psycho

    RispondiElimina
  59. Hai detto un mucchio d parole ma nn hai detto nulla...i fatti sono quelli che facciamo noi con un attività legale...a te lasciamo tante parole un nuovo paio di mutande da cambiare....perché torno a ripeterti la polizia postale vi ha già individuati adesso stiamo solo aspettando un altra cosina che ovviamente nn sto qua a dire a te......nel mentre peró dato che sento un pó d puzza cambiati....GRAZIE...Ahahaha

    RispondiElimina
  60. Volevo rispettarti , non come agav, ma almeno come persona, ma vedo che la tua cultura e capacità di comprensione sono talmente basse che non lo permette.
    se qui c'è qualcuno che dice solo parole al vento sei tu, tutto quello che dico io fa sempre riferimento a dei documenti, che puoi abbondantemente consultare su questo blog e su altri blog. tutte le tue affermazioni, invece sono parole al vento , sempre senza dare alcun riferimento che comprovi quello che dici.
    poi smettila con sta storia della polizia postale, dopo due anni dovresti usare un pò di fantasia e non ripetere le solite stupidaggini, se leggi bene in questo blog, trovi cosa scrivevate nel 2009 dietro i nostri commenti su facebook, volevate intimidirmi anche all'ora, ma come diceva qualcuno allora, ... " un ladro non denuncia nessuno perchè gli ha detto ladro".
    w gli agav
    con cordialita e senza simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  61. Carissimo mauro, per un banale motivo tecnico non posso rispondere hai commenti, ma posso unicamente inserire nuovi commenti.
    Ho trovato il tuo intervento un pò prolisso, logorroico e ripetitivo, però sono piacevolmente sorpreso per la forma e soprattutto perchè forse per la prima volta un agav non mi ha coperto di improperi e di insulti.
    Questo non vuol dire che le tue argomentazioni mi abbiano convinto della bontà di tutta l'operazione next o meglio della bontà della sua catena di sant'antonio. Da quello che scrivi mi sembra di capire che sei diventato agav non da molto, altrimenti quell'ironia sulle minacce non l'avresti fatta, perchè ancora oggi nella vostra pagina ufficiale su facebook esiste traccia di queste minacce.
    All'inizio di questi commenti c'è un filmato che spiega nei minimi dettagli come non si guadagna diventando agav senza inserire nuovi agenti, se ritieni che ci siano degli errori, potresti fare un intervento più concreto, controbattendo a tutti i punti che ritieni sbagliati. Allo stato attuale mi risulta che l'unico pseudo guadagno un agav lo ricava piazzando cup e inserendo agenti, tutte le altre possibilità che vengono sbandierate , tipo la pubblicità, non esistono. Se il guadagno di un agav si realizza unicamente inserendo nuovi agenti è inevitabile etichettarvi come catena di sant'antonio.
    Poichè da sempre venite accusati che nelle vostre riunioni ODO non date nessuna vera spiegazione, ma create a arte un clima euforico vaneggiando sulla ricchezza ecc. , sarebbe facilissimo per voi dimostrare che non è vero, potreste filmarne uno e postarlo da qualche parte, meglio ancora potreste realizzare un filmato come quello che precede questi commenti e dimostrare che la vostra stupenda idea è onesta e che partecipandovi, chi investe, otterrà dei risultati e non ci rimetterà i propri euro.
    Come vedi caro mauro, tutta questa diatriba … è una truffa … non è una truffa … sarebbe di facile soluzione, quale azienda che opera onestamente non sarebbe disposta a dimostrare che viene ingiustamente denigrata?, per ora la next level distribuzione non l'ha ancora fatto, forse perchè non può farlo, preferisce minacciare per tacitare le critiche e la voce di chi ci ha rimesso i propri euro.
    Però in compenso la next level distribuzione srl e la next spa hanno messo insieme una serie di menzogne incredibili, che certo non depone a loro favore.
    Infine caro mauro , anch'io ringrazio questo blog e gli altri blog collegati che mi danno la possibilità di fare informazione, che danno gratuitamente a tutti la possibilità di scrivere quello che pensano liberamente, certo la next ne sarà scandalizzata visto che nelle sue pagine è assolutamente vietato scrivere di certe cose, tutto viene vagliato da una censura assoluta, atteggiamento tipico di chi deve nascondere qualcosa.
    Con cordiale affetto
    psycho

    RispondiElimina
  62. non so se fare l'agente next sia una truffa, da quello che leggo in giro e qui pare che non sia proprio conveniente.
    oggi sono stato nel mondo nextworldevo, volevo vedere questo tanto declamato gioco. devo subito dire che è stata un'impresa già a entrare, dopo 5-6 tentativi finalmente mi sono collegato e mi sono ritrovato con un avatar in mutande in mezzo a una piazza, sorvolo sulle difficoltà a vestirlo visto che non ho trovato spiegazioni da nessuna parte, poi la maggiorparte delle funzioni risultano non ancora implementate.
    gli avatar disponibili e i relativi movimenti non sono certo quelli che vedevo nel sito, il movimento principale è quello di avanzare, ma anche questo semplice movimento è stato difficoltoso, spesso tra il comando del mouse e l'effettivo movimento passavano 6-7 secondi, in certi punti comandando avanti, l'avatar ti parte indietro e dopo alcuni secondi inverte la marcia.
    se ti avvicini agli edifici e cerchi di ruotare la prospettiva gli edifici si scompongono, come in un disegno meccanico "esploso".
    mentre facevo questa esperienza da esaurimento nervoso il server ha deciso per ben tre volte di scollegarmi e ogni volta per ricollegarmi dovevo fare più tentativi, infatti all'ennesimo scollegamento ho rinunciato a proseguire questa esperienza.
    se questo è il mondo virtuale che è alla base del progetto di marketing state freschi, ho visto altri mondi virtuali, in versione beta, che funzionavano mille volte meglio di questo.
    tutte queste difficoltà le ho avute con il mondo quasi vuoto, sul sito dichiaravano 23 avatar collegati, questa sera mi sono ricollegato e tutto andava molto meglio, solo gli edifici continuano a disfarsi quando mi avvicino, ho controllato sul sito e c'erano 3 avatar collegati.
    come ho detto all'inizio , non so se il lavoro dell'avatar sia una truffa o no, ma so per certo che il mondo virtuale fa veramente schifo, non mi è mai capitato di incappare in una cagata del genere, chi sostiene che è il mondo virtuale del futuro, come ho letto in qualche commento, non capisce un cazzo di mondi virtuali.

    RispondiElimina
  63. bellissimo e istruttivo questo commento, forse un pò fiorito, in particolare nella parte finale, ma rende veramente bene l'idea.
    forse sarebbe bene che lo leggesse il caro amico alepetru, agav di fiducia, sempre presente nel mondo virtuale, il piccolo duce in rappresentanza della next, di questo mondo virtuale spopolato.
    con affetto
    psycho

    RispondiElimina
  64. Ma ancora nn avete capito è sempre lui che fa i vari commenti da solo....sei penoso.....te la canti e te la suoni da solo ....fai ridere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sa che questo commento è perfetto? Si è perfetto perché può tranquillamente essere rivolto a lei, ma pensi un pò la coincidenza!

      Corallo da Marte

      Elimina
  65. Carissimo agente agav, invece di insinuare stupidaggini, potevi rispondere alle critiche dell'anonimo che ha così maltrattato il vostro gioco the next world evo.
    Come il solito non siete in grado di giustificare nulla e cercate di trasformare tutto in rissa.
    Quell'anonimo vi ha fatto delle accuse precise, vi ha segnalato disfunzioni che tutti possono constatare e tu caro agav che fai? non rispondi? ... sai solo dire che io sono penoso?,
    chiunque legge si sarebbe aspettato un tuo intervento preciso, punto per punto, ma evidentemente non hai gli argomenti e questo dimostra che il vostro gioco è solo lo specchietto delle allodole, per far vedere che c'è e attirare altri sprovveduti nella vostra catena di sant'antantonio.
    Con cordialità
    psycho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi questo pomeriggio in tutta tranquillità navigavo in internet quando sono incappato in questo sito eee...sorpresa!! Vi spiego meglio.
      Sono un ex agente avatar e ho abbandonato la next a giungno dell'anno scorso dopo aver provato con molti dei miei amici e per diversi mesi a recuperare una parte dell'investimento... ovviamente si è concluso tutto con un nulla di fatto però speravo almeno che quei ladri avessero finito di raccontare cavolate in giro. Da quel che leggo mi sembra però che continuino tranquillamente ancora oggi, mi sento quindi in dovere di avvisarvi.. NON FIDATEVI!!! Ciao spero di esservi stato utile

      Elimina
  66. Stimolato dai continui insulti che ricevo da alcuni agenti agav della next, ho fatto una rapida ricerca sul web e ho scovato un filmato pubblicitario della next.
    http://www.dailymotion.com/video/xn7f8t_the-next-world-social-network3d-agente-avatar_videogames
    Un filmato totalmente falso, il 90% degli ambienti, delle funzioni e degli avatar rappresentati non centrano nulla con il mondo di next, si può tranquillamente affermare che è un falso o meglio ancora che è una truffa.
    Ora carissimi agav, che mi verrete a raccontare? che mi sono inventato tutto?
    Sicuramente a questo commento non risponderete, farete finta di non vederlo e continuerete a scrivere menzogne, daltronde vi adeguate alla next, società per cui lavorate, che da sempre vive nella menzogna.
    vi faccio infine notare che contrariamente a quanto fate voi agav, ogni volta che vi muovo un'accusa la documento e vi do i riferimenti, non mi limito a dire che siete dei truffatori, vi segnalo la fonte.
    con grande cordialità.
    psycho

    RispondiElimina
  67. Ahahaha sono un vecchio agente di giugno?????ma falla finita sei sempre te che scrivi....ridicolo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che sono PIENAMENTE convinto che i commenti pro Next li scriva sempre e solo una persona, al massimo 2, mi viene spontaneo risponderti pan per focaccia:
      Dai commenti che semini in questo blog questa tuo ultimo intervento dovresti rivolgerlo a TE STESSO! Cavolo scrivi SEMPRE LE STESSE COSE OH! Fantasia zero! ma almeno inventatele bene se proprio devi martoriarci con le tue Faggianate!

      Corallo da Marte

      Elimina
  68. Ragazzi io sono preoccupatissimo solo per aver firmato per l'incontro e per aver dato i 15 euro... praticamente ho paura di aver firmato qualcosa che non volevo...

    RispondiElimina
  69. se hai firmato, spero che ti abbiano rilasciato la tua copia e la ricevuta per i 15 euro che gli hai dato.
    segnala il tuo caso all'unione nazionale consumatori o a qualsiasi altra associazione consumatori, inoltre se non ti hanno rilasciato ricevuta per i 15 euro segnalalo al numero 117 della finanza.
    ti racconteranno un mucchio di fesserie, cercheranno di rabbonirti quando verranno a sapere che vuoi sganciarti da loro, arriveranno a minacciarti, diranno che ti chiederanno i danni, non credere a una sola parola, sono dei delinquenti, usano questi modi per intimidire le persone, ma in realtà non fanno nulla perchè non possono fare nulla, se ti minacciano segnalalo tranquillamente a 117 , ti spiegheranno loro che devi fare e che non devi temere nulla.
    con cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  70. l'arroganza e la stupidità di alcuni agav rasenta l'incredibile, non ho ancora incontrato un'agav che sappia esprimersi e che oltre a scrivere improperi e minacce, sappia spiegare qual'è il suo lavoro.
    comprendendo che le persone con un minimo di intelligenza, non si imbarcherebbero mai tra gli adepti di una catena di sant'antonio e se lo hanno fatto in un momento di intontimento totale, subito dopo hanno fatto tutti gli adempimenti necessari per sganciarsi da questa brutta avventura; ad impinguare la catena di sant'antonio restano o dei poveri e limitati sprovveduti o peggio dei boriosi e prepotenti personaggi con una morale alquanto discutibile , che pur coscenti della inconsistenza del loro operato, lo portano avanti senza nessun scrupolo, con malcelato cinismo e disonestà.

    con simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  71. giovanni, hai perso così l'occasione della tua vita, non potrai più entrare in quel 20% di persone che si spartiscono l'80% della ricchezza, ... però hai risparmiato un bel pò di euro e sopratutto non hai alimentato una becera catena di sant'antonio.
    il racconto della tua esperienza non fa altro che confermare quanto già penso degli agenti agav e cioè che solo degli stolti e degli sprovveduti possono farsi abbindolare e prendere in giro da personaggi alquanto discutibili che ti offrono un lavoro, ma per iniziare ti chiedono dei soldi.
    per capire bene il loro metodo, consiglio a tutti di guardare il video all'inizio di questi commenti.
    con cordialità e stima
    psycho

    RispondiElimina
  72. ciao mi chiamo fabio,anch'io ieri ho avuto un colloquio a palermo,con questi dirigenti,belle parole,progetto spiegato come se fosse il progetto del secolo,ero curioso quindi aimè ho firmato il foglio di partecipazione al corso,ma non credo che andrò,è solo tempo perso,e meno male che non avevo nemmeno i soldi perchè volevano anticipate le 15 euro,anzi dato che ho firmato questo foglio possono crearmi problemi???
    credo di no,l'ho letto bene era solo un foglio di partecipazione,non credo che mi vengano a cercare per riscuotere 15 euro!!!
    comunque è giusto denunciare questi imbroglioni perchè tra tanti ci sarà sempre qualcuno che si farà fregare!!!
    un consiglio ai dirigenti,state attenti perchè qua siete a palermo e a rompervi le corne non ci stiamo niente!!!!!

    RispondiElimina
  73. Grande Fabio! Ma questa "forma mentis " di un'ameba come te la sei forgiata? Senza nulla togliere alla lungimiranza degna di una talpa di Giovanni. Continua a fare quello che stai facendo burlone, perchè uno con un atteggiamento così non lo vorrei neanche come giannizzero.E per finire Psycho... la tua pochezza mi rende attonito.
    Con un briciolo d'affetto ormai... Stefano Lavori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo cosa direte quando ad un vostra "giornata di formazione" si presenterà qualche agente delle forze dell'ordine o finanza in borghese :)! Non è una minaccia, sia chiaro ma semplicemente una possibilità, sono così tante le persone che "desiderano" entrare nel mondo NextSola!

      Corallo da Marte

      Elimina
  74. Non credo che Stefano Lavori sia un agav diverso da quelli che hanno scritto in precedenza, concordo con chi ha già notato che pur firmandosi con pseudonimi diversi è sempre lo stesso agav, mi sembra quasi impossibile che tutti gli agav siano così "limitati", che sappiano solo ingiuriare e offendere , ma mai sanno controbattere alle accuse, che gli vengono mosse, con argomenti reali.
    In queste pagine ho sempre sostenuto che il progetto next è solo una disonesta variante di una catena di sant'antonio, un agav intelligente avrebbe confutato queste affermazioni, portando argomenti e prove per dimostrare il contrario, invece, abbiamo solo agav che cercano continuamente e disperatamente di far degenerare una civile discussione in una rissa verbale.
    In un certo senso comprendo la difficoltà degli agav, dimostrare che la loro non è una catena di sant'antonio è un'impresa impossibile, tuttavia avrei apprezzato un tentativo onesto di discussione e avrei concesso la buona fede, mentre ora sono più che convinto della malafede , non solo della next , ma anche degli stessi agav.
    Sembra quasi che gli agav inizino a preoccuparsi dei soldi che hanno investito con la next, se non trovano nuovi adepti da inserire nella loro catena di sant'antonio, la catena stessa ne soffrirà e come prima conseguenza ci rimetteranno tutti gli euro che hanno imprudentemente investito.
    Con sincera cordialità.
    psycho

    RispondiElimina
  75. Corallo su ...dai... con sto nome fai il bravo ;) Psycho... labile... ancora con gli stessi post,,,da due anni... si chiama network marketing e siccome siamo nel 2012 non si tratta di shampi o integratori ma di era informatica.
    Ho letto un articolo dove si affermava la presenza di esseri intelligenti su altri pianeti.Tranquillo corallo non sei tu ;)
    Hai ragione psycho , ma come si fa a non insultarti? Ma tutta sta negatività a che ti porta? Ma la colpa non è tua... è la mia che parlo con te ;)
    Ti amo ... quasi Roberto Cancelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul mio nome d'arte si può dire tutto, tranne che non sia originale :)!
      Altrettanto non si può dire nei riguardi della sua grammatica (tanti "gli" alla membro di segugio per esempio, COMPLIMENTONI), della sua fantasia nell'esporre sempre gli stessi argomenti (per non parlare delle offese), e nella scelta dei nomi falsi (per ila relativa battuta rimando alla risposta al suo successivo commento).

      Per quanto riguarda la vita su altri pianeti beh, dubito che un sedicente onesto "agente mezza seGav" posso giudicare il mio livello di intelligenza, tanto meno saperne qualcosa sulla vita intelligente su altri pianeti, perché cercare altrove quando lei e i suoi accoliti rappresentate un esempio così lampante di quanta idiozia rampante esiste su questo pianeta ;)?

      Corallo da Marte

      Elimina
  76. Corallo sei disoccupato? e te credo! Si na chiavica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1)- Stefano, Lavori?
      - Si, sono un agav!
      - A bè allora...!

      2)- Roberto,chiudi i Cancelli?
      - Non posso! Devo aspettare quelle persone oneste
      della Next!
      - Hai ragione, la galera é sempre aperta e
      disponibile per quei pagliacci!

      3)- Gianni conosci la grammatica italiana?
      - Sì, gli ho imparata sullo mondo Necst Worrd,
      basta un clik e si riisolve tuto!
      - Bravo Gianni continua così...com'era Maria? Un
      "abbraccio di luce"? Mi sa che ho spento la luce
      e non ho visto "l'onestà" della proposta
      NextSola!

      Come vede di mestiere faccio il comico e le freddure (glaciali) solo la mia specialità, soprattutto verso cloache come lei [vediamo se capisce il collegamento... ;)!]

      Di cosa mi occupo nella vita non è affar suo, le basti sapere che ogni attività da me svolta è onesta (tra le quali una delle più nobili è mettere in guardia più persone possibili nei riguardi della truffa Next!), cosa che non si può dire della sua attività!
      E, come suggerisce il caro Psycho nel commento qui sotto, se lei e i suoi colleghi eravate veramente così intelligenti (eh, la famosa vita intelligente è latente anche alla Next, noto!) non vi sareste fatti fottere dai vostri precedenti capi e imbonitori che se la sono squagliata alla grande ;)!

      Corallo da Marte

      Elimina
  77. Caro Roberto,Stefano o Alessandro , carissimo agav, pensi veramente di controbattere le precise accuse che vi faccio, rispondendo con dei commenti così insulsi e inconsistenti come quello che hai appena inserito?
    Chi cerca notizie della next e degli agav su internet, leggendoti, capisce subito che deve scappare lontano da voi con la massima velocità, nessuna società seria e nessuna persona seria e intelligente continuerebbe a rispondere alle accuse con discorsi e frasi senza senso.
    La vostra aggressività verbale è classica delle persone che agiscono nella disonestà. Daltronde se eravate intelligenti non avreste investito i vostri soldi in una società che per convincervi vi ha raccontato la storiella di farvi entrare tra il 20% delle persone che possiedono 80% della ricchezza. Se eravate intelligenti avreste preso delle informazioni e non ci sarebbe voluto molto a scoprire che la vostra società prima si chiamava next spa e che ha fatto lo stesso giochetto, per poi sparire nel nulla e lasciando tutte le persone che le avevano affidato i propri euro nello sconforto.
    Caro agav forse sei così avvelenato perchè sei uno di quelli che ha acquistato per migliaia di euro le quote della nuova società, che poi dovrà a sua volta acquistare quote della next srl., forse ti stai rendendo conto che sei stato un pò stolto, ma sta tranquillo le quote della next srl ti verranno assegnate, quando ormai saranno diventate, come valore, carta straccia, ma saranno piene di responsabilità.
    Sembra impossibile che nel 2012 una becera catena di Sant'Antonio riesca a fregare ancora tanti ingenui.
    Con simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  78. Corallo ancora tu! E trovati qualcosa di meglio da fare che sentenziare "AD MINCHIAM CANIS". Sarai colto ma l'intelligenza non sta dalla tua parte. Non avete portato nessuna prova che possa essere presa in considerazione sulle sciocchezze che dite. E ora non ripetete di guardare il video o l'articolo perchè fanno schifo, pieni di inesattezze , allusioni. Beh spero non facciate glia avvocati ;) (ed ora subito psycho che fa la battuta sugli avvocati della next ahah ) Ci sta non condividere un progetto ed essere critici ( mafare un blog a riguardo significa non avere altro da fare...non mi riferisco a te Corallo ;)...)
    Ma il modo in cui lo fate voi è odioso. Lo so sbaglio e non sarebbe da dire ma godrei vedervi gonfiati come una zampogna.
    Nella vita tutto torna , per la Next ma anche per voi
    Warren Buffett

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che faccio, come le ho già detto è fare il comico oltre che essere completamente affar mio.
      E appunto quando si è colti si è al di sopra di qualsiasi criterio di intelligenza [e in qualsiasi caso per niente "pieni di sè" (come lei continua a dimostrare da ogni suo commento)], cosa che forse lei non ha capito vista la sua stessa contraddizione in un unica frase (complimenti...!).
      Non mi pare di aver sollecitato nessuno a guardare il libro, semplicemente il giorno in cui sono stato invitato a perdere una giornata per nulla (letteralmente) mi sono preso la libertà di tenermi una copia di quella cosa che spacciate per contratto a insaputa di tutti: diciamo che mi basta farlo leggere un pò in giro per far capire come funzioni la Next ;)!
      Noto che la sua grammatica peggiora e la frenesia con cui digita la priva di una corretta sintassi, nonché distanziamento tra le parole, si ricordi la punteggiatura! Sempre meglio insomma!

      Dubito che con la sua "stazza" e "possenza fisica" sia capace di torcere un capello nemmeno ai "grilli" che tanto "schiacciava" durante l'ODO ;)!

      - Warren, com'era il Buffett all'incontro agav?
      - Una miseria! Manco col crollo del '29 c'era tanta
      carestia!

      Dubito che il caro Mr.Buffett approverebbe la vostra catena di s.Antonio, visto il suo spirito filantropico (leggi: lui i soldi li regalava ai bisognosi, non glieli rubava!)

      Corallo da Marte

      Elimina
    2. Che diamine! Intendevo VIDEO, non LIBRO!

      Corallo da Marte

      Elimina
  79. Caro agav, visto che affermi che sia l'articolo e sia il video esplicativo principale sono zeppi di errori, quale occasione più ghiotta per te per dimostrare questi errori e in generale dimostrare che la vostra non è una disonesta catena di sant'antonio.
    Come vedi in questo blog, contrariamente a come fate voi agav nella vostra pagina facebook, non viene mai censurato nessuno, anche quando affermi che ci "gonfieresti" volentieri.
    Se la next ti ha deluso, non puoi prendertela con noi, noi ti avevamo avvisato che era una fregatura, ma tu che ti sentivi più furbo di tutti , hai subito abboccato, ti hanno promesso di farti entrare il quel 20% di persone che possiede l'80% della ricchezza ... e tu ti sei sentito già ricco, ma questo non giustifica il tuo cinismo nel fregare soldi a tuoi coetanei, per farli diventare adepti della tua catena di sant'antonio, se sei stato stolto e credulone è giusto che sia tu a pagare, rimettendoci tutti i tuoi euro.
    Con simpatia e affetto.
    psycho

    RispondiElimina
  80. Infatti Warren Buffett non ha investito milioni di dollari in Pampered Chef ;) un network maketing dove si incastrano adepti con la becera catena di Sant'Antonio su prodotti per la cucina .
    Beh, veramente io e anche 4-5 persone che ho coinvolto guadagnamo discretamente , tanto da poterci permettere di dedicare meno tempo alle aziende e più alle cose che ci piace fare. Con me nessuno si è mai lamentato.
    Non vedo dove sia la fregatura.
    Per me è un progetto fantastico poi se a voi non piace pace.Però prima di discutere sul MLM quantomeno bisogna conoscerlo.
    Corallo ha il senso dell'umorismo di un cetriolo quindi basta dai , fai il bravo, pensa a trovarti un lavoro e lascia in pace gli altri.Hanno ragione a dirti che un motivo per cui sei a spasso c'è. Psycho invece , sempre che non sia l'altra faccia della medaglia di una stessa persona, pur essendo flessibile come un risponditore automatico, ci mette più passione.
    Vedo che rispondete sempre all'unisono . Si sa che quelli come voi viaggiano sempre in coppia.
    E' da 2 anni che scrivete le stesse cose ma qualcuno là fuori si è dato da fare e il vento sta cambiando. Un bacio Erminio Ottone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo proprio che una ditta che venda i famosi tupperware possa avere gli stessi retroscena loschi della vostra "società", altrimenti come potrebbe essere un filantropo il caro Buffett? Sarebbe già finito in galera conoscendo la giustizia americana!

      Dubito che lei mi conosca e possa verificare se sono veramente a spasso, certoè che lei, con la sua mentalità d'Ottone (letteralmente) continua a negare tutte le falsità della sua "impresa" e presto dall'andare a "spasso" si ritroverà al "fresco" :)!

      Se dice che rispondiamo all'unisono allora ci vede veramente male, perché il mio primo post risale al 4 Marzo di quest'anno e ho cominciato a scrivere su questo blog dopo averlo cercato per caso nel web (è bastato iniziare a digitare "Next..." per avere come completamento automatico di Google "Next World Truffa) e figurava tra i primi tre risultati, faccia lei!
      Penso che l'unico (perché è sempre lei a scrivere) che risponde sempre con le stesse modalità da due anni e la grammatica non è migliorata, oltre che essere incapace di giustificare o almeno cercare di dimostrare che la Next è una società che opera nella legalità, cosa oltremodo falsa!

      Corallo da Marte

      Elimina
  81. Carissimo agav, sei molto divertente quando dici che da due anni scriviamo le stesse cose, peccato che voi agav da più di due anni non sapete dare risposte e non sapete spiegare perchè il vostro lavoro consiste nel procurare adepti da immolare nella vostra catena di sant'antonio.
    Sono ben lieto di sapere che stai diventando ricco, sono un pò meno lieto per le persone che hai inserito nella catena di sant'antonio per incrementare il tuo guadagno.
    Deve essere chiaro a tutti che l'unico guadagno che puoi realizzare è solo e unicamente quello che deriva dall'inserimento di nuovi adepti nella catena di sant'antonio, è evidente che piazzando solo cup ci rimetti i soldi dell'investimento e che la tanto sbandierata pubblicità non esiste.
    Ancora una volta , caro agav, hai perso un'occasione per spiegare a chi ci legge qual'è il tuo lavoro, hai perso l'occasione per dimostrare che sia il tuo lavoro , che l'operato della next sono legali e non hanno come unico fine l'espansione di una catena di sant'antonio.
    Tra le altre cose ti ricordo che nessun agav ha saputo rispondere a delle semplici domande, tipo … chi è il proprietaro della next level distibuzione srl, … chi è l'amministratore, … chi detiene i diritti del gioco next world evo, … ecc. , mi fermo qui , perchè so già che è inutile, non riceverò mai risposte, posso già prevedere la tua prossima risposta , piena di “niente”, ma ricca di improperi e insulti.
    Però chi avrà la fortuna di leggere questi commenti, prima di affidarvi i propri euro, si accorgerà che è meglio desistere per non rimetterci i propri risparmi.
    Con estrema simpatia e cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  82. Ma state parlando di Alessandro Fasano ex socio-formatore della CRS INTERNATIONAL NETWORK? Ha il coraggio di truffare ancora? Roba da matti! Che Dio vi aiuti dandovi coraggio quando aprirete gli occhi...

    RispondiElimina
  83. E' anche sparito da facebook...gatta ci cova...non è che tra poco sparirà come suo solito?

    RispondiElimina
  84. Ragazzi conoscere per giudicare! Quante inesattezze! I documenti ufficiali sono alla portata di tutti.Dalla visura camerale all'organigramma societario.Ovvio che solo facendo i cup personali non si guadagna : fate nomi e cognomi con le relative prove (ovvio sennò è aria fritta) che li denuncio pure io.La matematica non è un opinione.
    Solo reclutando persone che che distribuiscono avatar con moneta, pubblicità o kit il guadagno c'è. Questo è lo spirito del network!!! Inoltre non c'è una spesa fissa come in gran parte degli altri network.
    Se non vendi kit non guadagni, se non vendi pentole non guadagni... dove è la truffa.
    Corallo sei un vile BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!!!! ma perchè lo fai? come fai a dire che i buoni Mediaworld sono una bufala?
    Ciao mediocri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente se giudichiamo, conosciamo.

      I nomi sono sempre i soliti tre e girano già dai primi post (Bianchi, Fimiani, Fasano).

      La spesa fissa c'è, eccome: 750€ x 4 rate per diventare agente avatar, senza riuscire a distanza di mesi a recuperarli.

      Posso tranquillamente affermare la falsità di questi buoni perché ci lavoro.

      Grazie di essere ripassato solito mezzaseGav, senza aggiungere NULLA DI CONCRETO (ovviamente) a vantaggio della già sgangherata posizione della Next Level!

      Corallo da Marte

      Elimina
  85. Carissimo agav, sapevo che non avresti risposto alle mie domande, quando ti chiedono di chi è la proprietà dell'azienda per cui lavori ti sembra una risposta sensata la tua? le persone normali avrebbero risposto la proprietà è di tizio e di caio , ecc e non certo avrebbero risposto ci sono le visure camerali e l'organigramma. Sembra quasi che abbiate paura a dire queste semplici cose, cose che sono pubbliche e non sono gravate da nessuna riservatezza.
    Come sempre hai scritto un commento semivuoto, questa volta dico semivuoto perchè hai cercato disperatamente di imbrogliare le carte, quando scrivi ...” Solo reclutando persone che distribuiscono avatar con moneta, pubblicità o kit il guadagno c'è.” … tradotto in una lingua che tutti possono comprendere , significa solo inserendo persone, nella catena di sant'antonio, guadagni, perchè come ti ho già più volte ricordato, la pubblicità non esiste e il kit in realtà viene assegnato all'atto dell'iscrizione, nel kit ci sono tutte cose che non esistono in pratica, fatta unica eccezione dei cup da regalare.
    Il vostro famoso kit di aria fritta vi serve unicamente per convincere qualche stolto a affidarvi i propri euro, ma dentro c'è il nulla.
    Affermi inoltre che come altri vendono pentole , voi vendete kit, tutto falso voi non vendete kit, voi inserite nuove persone nella catena di sant'antonio e per giustificare gli euro che vi fate dare gli assegnate il kit di aria fritta.
    I conti sono stati molto ben fatti sia nell'articolo principale e sia nel video a corredo dell'articolo, se ci sono errori puoi segnalarli, ma come sempre voi agav vi limitate a dire che sono sbagliati , senza aggiungere altro.
    Ormai il vostro giochetto, la vostra catena di sant'antonio è molto ben conosciuta nel web, per cui abbindolare nuovi adepti è sempre più difficile.
    Come ultima cosa ti confermo che Corallo non è un bugiardo, la traccia dei vostri capi si può tranquillamente seguire partendo dalla CRS , guarda caso società condannata per truffa, per poi con altri passaggi arrivare fino alla next spa , che era la vostra brutta copia e che è dovuta velocemente sparire.
    Ora puoi negare o far finta di non capire, ma questo non toglie che la vostra è una becera catena di sant'antonio, che ricopia le catene inventate in precedenza con cui tante persone ci hanno rimesso i propri soldi.
    Con cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  86. Io il buono l'ho vinto e mi è arrivato regolarmente.Corallo da Marte non sei degno di nulla!Critichi quando sei il primo a prendere in giro il lettore (lettori se sono più di uno)di questo blog.
    Psycho anche tu però continui, perseveri nell'errore! Un mio collaboratore ha vinto un pc con la moneta virtuale e la pubblicità di un famoso ristorante delle nostre parti è già on line. di cosa state parlando? come fai a dire che il kit è aria fritta?
    Quindi continua a definirla una becera catena di sant'antonio (secondo me non sai nemmeno che significa).
    NON ASCOLTATE NE' ME NE' I SIGNORI CHE SPARLANO SU QUESTO BLOG. VERIFICATE DI PERSONA E POI VALUTATE . PRENDETE SPUNTO DA QUESTI COMMENTI E SEGNATEVI DELLE DOMANDE.TROVATE QUALCUNO COMPETENTE CHE POSSA FORNIRVI DELLE RISPOSTE.
    Detto questo anche io rinuncio a scrivere su questo blog perchè è inutile e dannoso.
    Spero che concentriate le vostre energie su qualche cosa di costruttivo invece di spendere le vostre energie diffondendo negatività.
    Non capisco perchè lo facciate.Ho capito che non è per soldi perchè visto le statistiche del sito non ci cavate un euro.
    Spero almeno che questo serva per rendervi più felici.
    Se fosse così ben venga.
    Saluti Gabriel Omar Battistutta

    RispondiElimina
  87. Fallito di un Corallo! spari cazzate ! Il buono esiste. Per spesa fissa si intende quello che nel network è chiamato autoship!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei ignorante e falso! Sei più finto che i soldi del Monopoli
    Tu che accusi che prove hai!
    SPETTANO A VOI LE PROVE E FINO AD ORA... SONO SOLO PAROLE ;) CIAO GLANDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo direttamente al secondo post perché mi pare PALESE che sono entrambi scritti dalla stessa persona.
      "Io il buono l'ho vinto e mi è arrivato regolarmente"
      "Un mio collaboratore ha vinto un pc con la moneta virtuale e la pubblicità di un famoso ristorante delle nostre parti è già on line"

      Bene se così stanno le cose non avrà problemi a comunicarci il nome del vincitore, del suo collaboratore e del "famoso ristorante delle sue parti" (che poi che parti= il paese delle merdaviglie?).
      Forza, noi siamo qui che attendiamo come ripete sempre lei "fuori nomi e cognomi!"

      Le ricordo che il metodo di autoship implica un pagamento (solitamente con carta di credito) e, contando che la storia del buono è un falso, si tratta di una truffa ai danni dei pochi iscritti a quel sotto scala che é Next World.

      Che prove abbiamo? Le trova disseminate un pò per tutti i post presenti nel blog, senza contare tutte le informazioni trasmesse dall'altro blog che lei ha bistratto tanto tacciandolo di falsità(http://agenteavatarenextworldparliamone.blogspot.it/2011/09/agente-avatar-che-cose-entriamo-in.html), mentre lei ancora dopo due anni non ha fornito prove CONCRETE per sostenere la veridicità della sua tesi, ergo continua a scrivere una marea di minchiate!

      Detto da un truffatore come lei, il commento sul monopoli suona quasi come un complimento!

      Corallo da Marte

      Elimina
  88. GRANDE RUNNIX ......UNO E TRINO..... CITO BARTOLOMEO COLLEONI E LA SUA PECULIARITà!

    RispondiElimina
  89. Carissimo agav battistutta o come cavolo ti chiami, continua tranquillamente la tua carriera da truffatore, ma non pretendere che le persone oneste facciano finta di nulla e ti lascino tranquillamente operare raccontando un mare di menzogne nelle fasulle riunioni in cui tanto pomposamente dite che servono per spiegare il vostro lavoro.
    Pensate a quanto è difficile il lavoro di agav, non possono mica spiegarvelo semplicemente, ci vuole un truffatore esperto per spiegarlo e voi per farvi spiegare una truffa da un truffatore esperto dovete pagare una quota in euro e non vi viene neanche fatta una ricevuta fiscale.
    Però se avete tendenze sadomasochiste e volete a ogni costo perdere dei soldi, andate convinti a queste riunioni, firmate il contratto e ne uscirete lieti, felici e con un bel pò di euro in meno, euro che non vedrete mai più.
    Se invece ci tenete ai vostri euro e alla vostra reputazione, non abbiate paura a mandare a quel paese l'amico che vi vuole coinvolgere in questa losca avventura, perchè o al vostro amico di voi non importa nulla o è talmente stupido che si è fatto abbindolare come un allocco.
    Fate come vi pare, ma vi sia ben chiaro che vi riempiranno la testa di menzogne e di frasi fatte , tipo che entrerete in quel 20% di persone che detiene l'80% della ricchezza e altre stupidate del genere, ma in realtà vi stanno raggirando per carpire i vostri soldi per alimentare la loro disonesta catena di sant'antonio, mascherata da Multilevel Marketing.
    Controllate voi stessi, tutti i multilevel marketing regolari si sono associati e autoregolamentati in una associazione AVEDISCO, lo hanno fatto perchè dietro la maggior parte degli MLM si nascondono delle truffe.
    Se andate nel sito di Avedisco la soc. next level distribuzione srl non c'è e non ci potrà mai essere.
    Con simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  90. ahahaha....mi fanno ridere le disperate parole degli agenti avatar incu....ti!!!!
    è brutto ammetterlo ma avete preso una sola e basta,uscitene fuori e ricominciate con qualcosa di legale xo!!!!
    hanno ragione corallo e psycho,io ho fatto il colloquio e la cosa mi puzzava,facevo domande specifiche e non rispondevano,mi dicevano "vieni al corso...vieni al corso" al costo di 15 euro....mah....un azienda di roma che scende in sicilia a fare i colloqui non ha i soldi per fare un meeting ed un aperitivo mah!!!
    io lavoravo per un azienda distributrice di materiale elettrico e quando facevamo i meeting con gli istallatori pagava tutto l'azienda,e sapevamo benissimo che tra tanti c'erano sempre quelli che venivano per mangiare e bere!!!
    cmq grazie psycho ,grazie a questo blog ho capito lo schifo di persone che stanno alla NEXT!!
    ragazzi non fatevi inc....are!!!
    ciao LUCA!

    RispondiElimina
  91. .. sono scambi di opinioni meravigliose :) , questo blog e' uno dei tanti esempi di come le persone quando credono in qualcosa nonostante ci siano prove concrete che danno forza all'argomento opposto riescono a trovare comunque argomenti per per dar forza al proprio pensiero,alla propria scelta.
    Il proprio modo di pensare,per necessita' dell'essere uomano,deve essere rafforzato da terze persone o da consensi altrimenti non riesce a raggiungere una realizzazione interiore(non sono parole mie,quindi spero nessuno Agv o non Agv abbia da ridire anche su questo)
    Noto che le persone si sono espresse su questo Blog in maniera telligente e capace,con capacita' di sostenere la propria idea,anche se erroneamente purtroppo,la cosa si esprime in maniera banale,con il principio principale di contrapporsi all'idea opposta piu' che per raggiungere un obiettivita')
    Uno scambio di opinioni con persone che pensano l'opposto ci sta' .. ma teniamo conto di alcune cose :
    1) Se si scrive su questo Blog evidentemente uno scopo lo si ha

    per Psyco o altre persone che lo aiutano a sostenere questi oramai scontri letterari illuminare le persone?salvarle?tutelarle?,Dare forza ad una decisione presa che e' sicuramente diversa dall'Agv?Creare confusione?creare chiarezza?

    per Agv tutelare la propria attivita'?il proprio lavoro?quello che si sta' facendo per raggiungere un obiettivo?la certezza di quello che stanno sviluppando nata da fatti concreti come degli scritti o esempi delle persone che gia' sono in Next e hanno avuto successo?Un attivita' che sta' andando bene?un attivita' in espansione dove i guadagni vengono non soltanto da Nuovi agv,o da Avatar,ma anche da pubblicita',moneta virtuale,e moltre altre fonti diverse dalle solite attivita' che facciamo?(se penso che chi lavora con negozi online che fisicamente non esistono ma esiste la merce che espongono mi viene da sorridere,e sono persone che fanno veramente i soldi),perche' il futuro che lo vogliamo o no e' Internet?Attivita' Online?Perche' non e' facile capire che l'imprenditore di un attivita' sul territorio ha una certa resa ma l'imprenditore di un attivita' che vive ed ha possibilita' svliluppo online ha 1000 volte di piu' di potenzialita'?CFhe secondo lui o affine a il suo mkodo di essere,di pensare,di agire,vive un voler essere sempre all'avanguardia di novita' e possibilita' nuove,anche se al momento come tutte le attivita' aperte per la prima volta e diverse dalle altre hanno bisogno di un apertura mentale diversa per essere comprese?

    RispondiElimina
  92. Sostenete la Vostra idea,fatelo pure,divertitevi a farlo,cosa buffa e' che leggendo tutti i vostri messaggi pero',lo scopo non e' quello di sostenere un idea ma di controbatterne un altra,di dare contro a quello che scrive l'altra persona..

    Ora : Chi ha la certezza della propria ragione?chi non ce l'ha?

    Esistono precedenti di attivita' che funzionano e che non funzionano su qualsiasi campo,
    ci saranno sempre persone che per paura,per presunzione,per formazione,per affinita',per eventi vissuti in passato scarteranno a priori certi tipi di attivita'
    ci sono persone che una volta conosciute non apettano un secondo per svilupparle..
    La cosa che mi fa' dispiacere e' che fino ad ora pochi hanno scritto io l'ho fatta perche' voglio intraprendere un attivita' diversa, o al contrario io non l'ho fatta perche' non mi da' fiducia,la mia attivita' lavorativa ha bisogno di certezze diverse o meglio piu' che certezze caratteristiche diverse,io ci credo,io non ci credo,io vedo uno sviluppo,io non lo vedo,potrebbe essere migliorata in questa maniera,oppure per me non ha futuro,tutti sanno,tutti sono coerenti ed illuminatori..

    La cosa e' certa,la riunione alla quale ho partecipato anch'io mi abbia dato una valida scelta,o meglio,intraprendere l'attivita' o non intraprenderla,
    Ero silenzioso i fondo,pronto a capire e a valuare,senza pregiudizi e senza preconcetti.
    Alla fine ho deciso che per me non era il momento,per quanto diro' la verita' la cosa mi e' piaciuta molto.
    Parlando poi con persone che conoscevo da prima dell'incontro,e in maniera molto personale,ho appurato che conosco persone che hanno partecipato a Next e stanno guadagnando molto,ne conosco alcune che sono a rilento,ne conosco altre che come me magari non hanno colto l'occasione,ma anche persone molto vicine a me,ed e' per questo motivo che parlo,per fatti concreti,che l'hanno colta e ho visto in loro un cambiamento positivo.
    Sia dal punto di vista economico,che di crescita personale.

    RispondiElimina
  93. Mi sono informato per bene loro,ho cercato il pelo nell'uovo,per tutelarle,ma mi sono accorto che tutto procede,e che i punti neri,la maggiorparte sono stati creati da persone che non l'hanno fatto come me ma hanno voluto giustificare questa scelta come un qualcosa che assolutamente anche gli altri dovrebbero seguire,l'ormai conosciuto ruolo di "salvatore" dell'essere umano,portatore di chiarezza e illuminazione,della persona che sa'..altro che le altre persone..tranquille..vi do' io la realta'..e si muovono,si muovono,fino a che non trovano alleati,magari anche tra le persone che l'hanno fatto ma in fonso come tutti i lavori non hanno avuto interesse a svilupparlo..ed ora chiediamoci obiettivamente,quante persone sanno giustificare i fallimenti per una causa propria?la risposta la sappiamo,e anche questo non lo dico io ma persone molto piu' studiate di me..quindi meditiamo un pochino su tutto..
    Certezze ci sono,incertezze pure..
    Su cosa fare ognuno decida la propria,ma un blog come questo non ha significato,o meglio,non piu' significato di un qualsiasi blog dove ognuno dice la sua ed ovviamente poi la giustifica con una frase,un esempio,o qualcos'altro.
    Un blog dove lo scopo si trova un po' in tutto quello che ho scritto sopra.
    Io amo le persone obiettive,in maniera obiettive,la maggiorparte delle persone che si trovano in questo blog,non lo sono,o meglio fino adesso poche hanno dimostrato di esserlo.
    Un opinione personale(perche' i consigli sono sempre troppo personali e hanno sempre e comunque lo scopo di trasferire un pensiero proprio ad un altra persona,cosa che un opinione invece non fa' ma da' solamente un dettaglio che una persona ha vissuto,ma non ha la presunzione di trasformarla in un dettaglio che tutti dovrebbero seguire)

    GUARDATE LA PRESENTAZIONE
    Valutate se per voi e' l'attivita' giusta o non lo e'
    Qualsiasi sara' la vostra decisione sara' comunque corretta,senza andare ad intaccare quella degli altri.
    Se volete informazioni piu' certe cercatele e fate la vostra scelta,e questo su qualsiasi cosa nella vita.
    Tutto il resto delle vostre parole rimangono opinioni,fatti personali,che se espressi possono creare semplicemente confusione a chi,spesso,ha gia' le idee poco chiare.
    I vostri pensieri spesso hanno consigliato qualcumo,ma altre hanno tarpato le ali,hanno chiuso strade o opportunita'..
    Le esperienze vostre non sono quelle degli altri,i pensieri vostri non sono quelli degli altri..
    a volte certo sarebbe bellissimo che fosse cosi',ma la maggior parte delle volte ben venga che non ho quello che hanno gli altri,e posso cambiare qualcosa.
    Questo vale per gli Agv e i non Agv

    Un saluto a tutti,e' stato un piacere confrontarmi con voi,che reputo tutti intelligenti e capaci,secondo me se invece di scrivere in questo blog utilizzereste le vostre capacita' ed energie in altre attivita' avreste sicuramente risultati piu' soddisfacenti e magari costruttivi,
    Parlo nuova,ente sia con gli Agv che con gli altri.
    Agv,dedicate il vostro tempo a fare Ag nuovi,se questo e' il vostro lavoro e il vostro obiettivo,
    Oppositori (scusatemi il termine ma e' semplicemente per distinguere le due idee,ed e' un termine che e' espresso in maniera bonaria),utilizzate le vostre capacita' per fare Politica,fare i venditori,gestire attivita',perche' il saper controbattere e' una capacita' non indifferente

    Ricordate entrambi pero' che nella vita bisogna saper esprimere la propria opinione,porre delle domande per avere informazioni,raggiungere il proprio equilibrio,
    utilizzare l'attacco o il controbattere porta la situazione da corretta e costruttiva , a una situazione di banalissimo scambio di battute,come purtroppo in questo blog e' accaduto.
    Io leggo,e contiunero' a sorridere !!
    Buonagiornata a tutti .. Agv e non Agv

    RispondiElimina
  94. ps:mi scuso per gi errori di calligrafia,ma ho dovuto spezzettare il commento in piu' parti,in alcuni parti ci sono errori che forse non fanno capire ,ma leggendo un paio di volte si arriva alla scritta corretta..

    RispondiElimina
  95. … sei stato un pò prolisso e scusami anche un pò confusionario, ma apprezzo il tentativo di presentare come lecita l'attività della next e dei suoi agenti agav.
    Posso solo risponderti che parti da presupposti sbagliati , non sono idee contrapposte, è solo che l'attività della next e dei suoi agenti agav è una truffa.
    In questo blog è ampliamente dimostrato che è una truffa, ci sono documenti, esempi di calcolo, testimonianze di chi in qualche modo si è avvicinato o ha fatto parte di questo mondo di next. Mentre in compenso non trovi un intervento di agav che comprovi le proprie gratuite e menzognere affermazioni, oltre agli insulti gli agav non sanno andare.
    Ti stupisci che ci siano persone che scrivano e indaghino sulle malefatte della next e dei suoi componenti, senza che ne abbiano nessun vantaggio, sbagli il vantaggio c'è, aiutare a comprendere la vera realtà della next a tutte le persone che ne stanno per essere coinvolte è un dovere di tutte le persone oneste.
    La prossima volta che inserisci dei commenti informati meglio, perchè scrivendo che un agente agav guadagna non solo dall'inserimento di altri agenti, ma anche da pubblicità e altre cose è una menzogna, con queste affermazioni contribuisci a alimentare la disonestà , inducendo le persone che ti leggono in errore.
    Con simpatia
    psycho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Psycho ho come l'impressione che la persona che ha scritto il post a cui hai risposto è la stessa che si è firmata "Mauro" con quel commento lunghissimo (e spezzato) del 23 Marzo, 2012 09:24 AM. Da come si esprime sembra il "vice presidente", insomma la persona che (dalle informazioni pubblicate da qualcuno che sfortunatamente l'ha conosciuto all'inizio di questa truffa) ha sputtanato i propri bar per una somma di 500000€ da investire nella Next una volta resosi conto di essere stato truffato. Insomma la stessa persona che usa pensieri lunghissimi con paroloni atti a "riflettere".

      Volevo aggiungere solo una cosa, sarei ben felice di vedere i "risultati" di tutta questa "pubblicità", "nuovi utenti/avatar" e "moneta virtuale", vorrei i nomi di tutte le persone che investendo per "aprire" un' attività online su questa piattaforma hanno guadagnato qualcosa. Lo stesso discorso vale per gli agav, vorrei veramente (anche tra qualche mese) vedere i risultati in termini economici di tutti i loro sforzi...o forse vedremo solo facce amareggiate dall'ennesima truffa?

      Nei prossimi giorni intendo sentire la persona che a suo tempo ha tentato di introdurmi in questa truffa, per sapere come procedono gli "affari", ma ho come l'impressione che i suoi guadagni "tarderanno inspiegabilmente" ad arrivare.
      Io la penso così, vorrei pensarla diversamente, ma di fronte all'evidenza mi è impossibile.

      Mi dispiace solamente per le centinai di persone truffate da 3 scarti della società, incapaci di svolgere un'attività onesta: la prossima volta faranno maggiore attenzione.

      Corallo da Marte

      Elimina
  96. Se desiderate farvi un'idea più precisa della next e dei suoi agenti agav, senza annoiarvi a leggere troppi dei nostri commenti, potete andare sul web e guardare tutti i filmati che la next e i suoi agenti agav hanno postato in varie parti per pubblicizzare il loro mondo virtuale. Srà divertente e istruttivo, peccato che nessuna delle immagini che vedrete o che avete visto è vera, tutti gli avatar presentati , i loro atteggiamenti , i loro movimenti, la loro fisionomia, gli ambienti ecc. sono tutti falsi. Come da sempre la next basa la sua attività sulla menzogna, ma è comprensibile, per loro il mondo virtuale non ha nessuna importanza, c'è unicamente perchè fa parte del meccanismo della truffa, lo presentano come se fosse una cosa seria, lo rendono invitante per imbrogliare e stimolare i nuovi adepti a iscriversi e diventare a loro volta agenti agav, alimentando così la catena di sant'antonio che vi è nascosta dietro.
    Alcuni un pò superficiali contestano le mie affermazioni dicendo che non è vero che un agente agav guadagna unicamente inserendo nuovi agenti, fanno riferimento a quello che gli viene detto dalla stessa next e cioè che vi sono ben altre possibilità di guadagno, tipo la vendita di pubblicità, vendita di spazi commerciali all'interno del mondo virtuale, vendita di terreni e costruzioni di case , sempre nel mondo virtuale ecc. TUTTO FALSO, non una di queste cose è realizzabile in pratica, ancora oggi l'unico guadagno di un agav è convincere qualcun altro a diventare agav.
    Con cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  97. .. non posso che ripetermi,
    Apr 26, 2012 02:20 AM

    non ho fatto nessuna affermazione di quelle che mi sono state attribuite
    .. Non mi aspettavo che il blog cambi , come ho detto prima le persone hanno necessita' di fare questo .. speravo fossimo comunque ad un livello superiore di comunicazione.(riferimento sempre Apr 26, 2012 02:20 AM:), tra l'altro davo per scontato,ma forse erroneamente a questo punto,di parlare con persone che veramente ne sanno qualcosa,piu' di me,sopratutto perche' mi sono limitato a fare semplicemente ricerce dettagliate ,precise,e anche bastarde se devo dire la verita' :) ,per trovare il famoso "capello nell'uovo" !!tra l'altro i locali esistono , e lo dico perche' di uno in particolare che ho scoperto,ho il piacere di conoscere la persona che lo gestisce,ed e' pure molto felice della sua scelta..ha guadagnato molto dalla pubblicita' del suo locale e sta' avendo molti riscontri ,e non e' uno che lavora in next,perche' avevo pensato anche a questo hehehe..anche se ora Psyco ,mi aspetto che il tuo sostenitore scriva pure che sono "il titolare dell'attivita" hehehe :)) , non mi dilungo questa volta,perche' non e' mio interesse prendere posizione,non voglio,non ho interesse,e non mi piace farlo..rimane soltanto forse la delusione di aver investito un po' di tempo a scrivere,per un qualcosa che credevo piu' concreto.Nulla di personale,come voi mi piace scambiare opinioni,e tra l'altro Psyco,mi piace molto come lo fai.. anche se io cerco di parlare forse con piu' obiettivita' ed informazione(devo essere veramente certo di quello che dico sopratutto se poi potrebbe influenzare i pensieri delle altre persone,pensiero giusto o sbagliato che sia),sarei pronto a diventare Agav ma non ne sono ancora convinto e sopratutto non ho ancora trovato qualcuno che mi abbia dato la spinta giusta per pensare,ok,voglio farlo...sarei pronto anche a dare appoggio all'idea contraria se vedessi obiettivita' e coerenza tra domande e risposte..vedessi informazioni veramente corrette e prive di motivazione e fini esistenziali..personalmente sono rimasto abbastanza deluso da questo Blog..ed e' con il sorriso sulle labbra che tra Agav , ed opposti in questo momento LA VALUTAZIONE PIU' OBIETTIVA mi sembra la mia :)
    Saluti Psyco , buon week end !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine della fiera, tanto per essere obiettivi, sapremo mai come si chiama questo fantomatico locale che tanto guadagna dalla propria pubblicità???

      Altra occasione persa...!

      Corallo da Marte

      Elimina
  98. http://www.youtube.com/watch?v=Bjq__7hjjLY Quello di colore si comporta come psycho ;) buon week end writers ;)

    RispondiElimina
  99. Il mondo virtuale su cui tutto il progetto si fonda è pessimo, come mai? Sono anni che funziona male e i server non riescono a mantenere online nella piattaforma di gioco più di una 30ina di persone senza andare in crash. Il gioco è solo un pretesto per dare qualcosa in cambio a chi paga per iniziare a lavorare, solo perché in Italia e nel mondo è vietato creare catene in cui si paga per entrare nel giro senza avere nessun bene in cambio e si guadagna da altri che come te pagano per entrare. È una sola vecchia come il mondo e c'è ancora chi ci casca.

    RispondiElimina
  100. Caro , forse futuro agav , ti prego adotta uno pseudonimo, così sarà più facile risponderti.
    Scusa se insisto , ma potresti indicarmi dov'è la pubblicità che citi, ho appena controllato, nel vostro mondo virtuale non è presente alcuna pubblicità.
    Sicuramente sarà una mia mancanza, a cui ti chiedo di rimediare, indicandoci dove è stata inserita la pubblicità che citi.
    Ne approfitto per chiarire una cosa, noi da questo blog vogliamo fare solo informazione, non pretendiamo che chi legge segua le nostre idee, se qualcuno ritiene che noi diciamo fesserie è padronissimo di non credere e credere alla next.
    Certo che la next e gli stessi agav vorrebbero che nel web fosse presente solo la loro idilliaca verità, nelle pagine controllate da next o dagli agenti agav , non trovi mai nessuna critica, anche marginale, solo “non notizie” tipo, ... siamo forti, ... grande presidente, ... spingi ... e altre stupidate del genere. Le verità scomode vengono puntualmente cancellate da una censura degna delle SS.
    In ogni caso, abbiamo analizzato e studiato tutto il meccanismo che muove l'attività della next e degli agav, più volte abbiamo chiesto agli agav di spiegarci quelle situazioni meno chiare che venivano scoperte analizzando il contratto e il piano marketing, ma abbiamo sempre e solo ricevuto insulti e menzogne.
    con affetto
    psycho

    RispondiElimina
  101. Quando analizzi la next, in qualunque campo ti muovi, composizione società, soci, contratti di affiliazione, piano marketing, organizzazione del lavoro, comunicati ufficiali, gestione dei pagamenti, gestione delle partite iva, gestione dell'informazione e non ultima l'evasione fiscale, trovi sempre cose che non vanno, i documenti ufficiali raccolti in questo e in altri blog dimostrano ampliamente che tutto si basa su una becera catena di sant'antonio che disperatamente cerca di nascondersi dietro un Multilevel Marketing.
    Ora caro amico, se tu ritieni che entrare in una catena di sant'antonio sia di tuo interesse e di tua convenienza, rispetto il tuo pensiero, anche se ovviamente non lo approvo, ma ciò non toglie che continuerò a scrivere e informare , per quanto possibile, tutte quelle persone che prima di buttare i loro euro aderendo a un'illecita catena di sant'antonio, cercano informazioni sul web.
    Con simpatia e cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  102. E' vero! Psycho "ragione" come quello del video ;) Non ci si può parlare. Continua adcitare documenti e prove che sono ufficiali solo per lui. Certo che denunciare e accusare dietro un nickname è comodo. I documenti, quelli ufficiali davvero e le pubblicità ci sono on line e sono disponibili per tutti! Ti pensavo più informato. Sei rimasto indietro, aggiornati se vuoi essere preso in considerazione, tu come gli altri due.(sempre che non si tratti dello stesso poveretto)
    Con empatia Omar Battistutta

    RispondiElimina
  103. Carissimo agav omar, sei veramente simpatico, sei anche affidabile come un agav, io leggo sempre con piacere le notizie che ci dai con i tuoi interventi, anche se sei sempre un pò distratto, ti sei dimenticato di scrivere dove sono i documenti che affermi essere on line, mentre ti ricordo che i documenti che cito io li puoi tranquillamente trovare in questo blog e negli altri blog collegati.
    Ammiro il tuo eroico, ma disperato tentativo di far credere a chi legge che la next e i suoi agenti agav operino nella trasparenza e nella legalità, mentre ormai tutti hanno compreso che la vostra non è altro che una disonesta catena di sant'antonio che cerca di nascondersi dietro un multilevel marketing, il cui unico fine è acquisire altri agenti e incassare la loro quota di iscrizione.
    Carissimo amico agav, quando lo riterrai opportuno, o meglio, quando guarirai dai vuoti di memoria che ti assillano, mi troverai sempre pronto a acquisire le tue verità, ammesso che di verità si tratti e non siano patetici tentativi di depistaggio , per confondere i lettori.
    Con cordialità e simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  104. Ciao, vorrei essere sintetico per quanto possibile.
    Ho partecipato ad uno di questi incontri per capire di cosa trattasse il progetto. Onestamente ho ritenuto valida l'idea (anche se l'affermazione "SUPERERà FACEBOOK" mi è sembrata un po' troppo pretenziosa). Il tizio che ci ha illustrato il tutto alla fine ha definito questo blog come un "grillo parlante" che avrebbe fatto di tutto per non farci intraprendere il percorso da Agente Avatar, e non ne sembrava assolutamente intimorito (beh, ovviamente non doveva darne l'impressione. Tra l'altro hanno affermato di aver portato spontaneamente tutta la loro documentazione all'antitrust per smentire le accuse del blog). Dopo essermi collegato su questo sito e avendolo letto con attenzione, chiedo rivolgendomi agli Agenti Avatar:
    - perchè non riuscite a controbattere in maniera efficente e professionale alle accuse a voi rivolte?
    -Perchè non argomentate di cosa tratta la vendita multilevel? (che l'UNC definisce molto onerosa per i partecipanti, guardatelo sul loro sito).
    -Perchè dichiarate un accordo con UNC quando non è vero?
    Onestamente non ho mai avuto intenzione di sborsare i 750 euro, non so se siete truffatori o meno, ma se vi spacciate come "grandi imprenditori" credetemi, con le vostre risposte avete già disincantato parecchi futuri soci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. - Le accuse che mi hanno fatto sono: mi mantengo nell'anonimato per non essere denunciato quando poi in realtà la polizia postale è perfettamente in grado di identificarmi se venissi denunciato, il mio è un blog "di merda" su cui ho scritto questo articolo calunnioso per avere un po' di attenzione, io sono un grillo parlante che nella vita non avrà mai successo e non vuole che altri ce l'abbiano, soltanto dopo aver pagato ed essere diventato un Agente Avatar posso essere sicuro che si tratta di una truffa ed altre accuse di questo tipo molto sul personale a cui ho puntualmente risposto come sto facendo con te ogni volta che mi sono preoccupato di leggere i nuovi commenti.
      - Se vedi il video, leggi l'articolo e consulti i documenti noterai che le argomentazioni secondo cui questa attività non è un multi-level marketingma ma uno schema Ponzi sono state ampiamente spiegate.
      - Nella stessa pagina in cui l'UNC definisce l'attività svolta molto onerosa per i partecipanti c'è anche scritto che la società è stata segnalata all'antitrust. Prima di dire che non è vero ti sei preoccupato di chiedere alla sede dell'UNC a te più vicina?

      Elimina
    2. ... forse non hai letto bene il mio commento.
      le mie domande sono rivolte a quelli che stanno difendendo l'attività di agav (in quanto agav essi stessi e presumibilmente "gestori" del progetto next world evo). Sono rivolte a loro in quanto sul documento UNC c'è scritto che la società ha spacciato per vero un accordo con l'UNC poi smentito.

      Elimina
  105. Non so cosa dicono di noi che scriviamo in questi blog, anzi pensavo che assolutamente non ne parlassero negli incontri organizzati per reperire nuovi agav. però colgo l'occasione per ribadire le motivazioni che ci contrappongono alla next e ai suoi agav.
    Mai abbiamo messo in dubbio il progetto del mondo virtuale, non avrebbe senso, quello che da sempre abbiamo messo in dubbio è che questo progetto in realtà è solo una facciata per nascondere un falso Multilevel Marketing che è una vera truffa.
    La next e i suoi agenti agav, sanno bene che non possono dimostrare che le nostre affermazioni non sono esatte, per cui come potete leggere nei vari loro interventi in questo blog, si limitano a dire che non è vero , che sbagliamo , ecc, senza mai portare una prova di quello che dicono, ma tutto sempre ben infarcito di insulti e parolacce.
    Proprio per dimostrare che da questo blog non si fa una guerra personale contro la next o contro gli agav, riconfermo che qui si fa solo informazione, chi ci legge e poi ritiene che per lui è conveniente diventare agav, può farlo tranquillamente, ma chi cerca informazioni sul web è giusto che legga anche le informazioni che noi mettiamo a disposizioni di tutti.
    con simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  106. Quando in una riunione ( ODO ), organizzata dagli agenti agav della next, sentite qualcuno che vi pone una delle seguenti domande, affinate le vostre difese, stanno cercando di raggirarvi, non cadete nel tranello che vi stanno tendendo o vi ritroverete domani a chiedervi come siete stati così stupidi da mettere quella firma ...

    Vuoi far parte di quel 20% di persone che detiene il 90% della ricchezza o invece, vuoi restare in qull'80% di persone che non diventeranno mai ricche?

    Vuoi far parte di quel 97% che fallisce, spesso ancor prima di iniziare sul serio o invece, vuoi far parte di quel 3% di persone di successo che diventano ricche col network marketing?

    Dopo aver ascoltato una di queste domande, la miglior cosa da fare, sarebbe ... alzarsi e andarsene , senza dare spiegazioni e poi con i soldi che avete rischiato di buttare, organizzatevi un bel Weekend.
    Con massimo affetto e simpatia.
    psycho

    RispondiElimina
  107. Ciao ragazzi,io sono di trieste e ho una mia cara amica diventata agente avatar x nextworld circa un mese fa...posso dire tranquillamente che la cosa puzza e parecchio.La mia amica nel giro di un mese è cambiata totalmente, diventando completamente elusiva su qualsiasi cosa riguardi il suo "lavoro".Non riesco a rubarle nessuna affermazione.Ne risulta un'immagine da succube.Come se avesse firmato un patto di segretezza. -ragazza triestina-

    RispondiElimina
  108. Buonasera a tutti,sono di Trieste anch'io,confermo quanto la mia concittadina del precedente post afferma.Un'amica ed il suo ragazzo,peraltro affabilissimi e molto simpatici,mi hanno proposto l'attività di agav qualche settimana fà,io durante l'incontro ho cercato di smontare le loro proposizioni e quelle di un loro amico,"già in carriera",niente da fare,un muro di gomma. Da quel giorno non li ho più nè visti nè sentiti,scomparsi.Mah....

    RispondiElimina
  109. So per certo che ogni sabato fanno queste riunioni fino a sera tardi (a pagamento ovviamente)di cui però non ho nessun tipo d'informazione.Comincio a pensare seriamente ti facciano il lavaggio del cervello.Vorrei trovare un modo x aprire gli occhi alla mia amica ma non so proprio come fare.Nessuno è più cieco di chi non vuol vedere. -ragazza triestina-

    RispondiElimina
  110. Purtroppo qualche mese fa, non trovando sfogo a Cagliari, gli agenti next hanno scoperto casualmente che a Trieste, ottenevano dei risultati, perchè potevano coinvolgere molte persone d'oltre confine che normalmente gravitano su Trieste. Le persone straniere che non parlano perfettamente italiano e sopratutto che non comprendono perfettamente la scrittura italiana, sono le vittime ideali , poichè si fidano ciecamente di quello che viene verbalmente detto, senza avere la possibilità di verificare. Queste persone, in perfetta buona fede, finiscono per firmare un contratto di affiliazione scritto in italiano, chiaramente senza mai nemmeno leggerlo.
    Con cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  111. Care amiche triestine, purtroppo è vero, gli agenti agav si comportano come persone sottoposte a lavaggio del cervello, purtroppo nella rete della next, cadono le persone caratterialmente più deboli o persone con cultura medio bassa, persone predisposte a seguire un'idea senza applicare il minimo spirito critico.
    I vostri anici, presi in questo vortice di autoesaltazione, non sono più in grado di comprendere che il mondo non è fatto solo di next, sono come degli appartenenti a una setta, tutti quelli che non ne fanno parte e rifiutano di farne parte sono dei “nemici”. Purtroppo non c'è rimedio, non c'è speranza di farli ragionare, negheranno anche l'evidenza, loro credono e basta.
    Fortunatamente questa non è una condizione definitiva, quando i vostri amici scopriranno che tutto quello che pensano di aver guadagnato è valido solo sulla carta e che per mille motivi, se non sono stati costanti nell'inserzione di nuovi adepti, la next inventerà delle scuse assurde per giustificare i mancati pagamenti, finalmente si insinuerà, in loro, il dubbio di essere stati “fregati” e dopo una prima reazione mista di rabbia e di speranza di essersi sbagliati, capiranno quanto sono stati “stupidi” nel coinvolgere i loro amici e i loro parenti, il danno che ne riceveranno sarà molto più grave che rimetterci solo dei soldi, a nessuno piace fare la figura degli “scemi”.
    La next , ha organizzato tutto in modo che gli adepti non si possano accorgere di essere stati presi in giro , se non dopo 4-6 mesi, questo perchè seguendo il piano marketing, il posticipo dei pagamenti porta a ricevere i compensi solo dopo diversi mesi.
    Con affetto
    psycho

    RispondiElimina
  112. La next è una società basata sulla menzogna e sul falso, il suo unico scopo è imbrogliare le persone nel tentativo di affiliarle e farle diventare agenti agav, per alimentare la sua catena di sant'antonio.

    Tra le tante falsità, vi segnalo questa , che potete tutti leggere sul web.

    ... "The next World un mondo virtuale
    Arriva nel mondo del web il nuovo gioco The next
    World, un mondo virtuale dove poter crearvi una vita vostra nuova virtuale: in The Next World potrete fare shopping (specialmente voi donne), visitare gallerie d’arte, cimentarvi in spaventosi sport estremi (per voi uomini ), partecipare ad eventi mondani e tanto altro ancora."

    TUTTO FALSO, NULLA DI QUANTO E' SCRITTO E' VERO!
    Quando si mente così spudoratamente per convincere le persone, in italiano non si dice "grande idea" , ma solo "grande truffa".


    http://www.atuttonet.it/forum/giochi-gratis/24611-the-next-world-un-mondo-virtuale.html

    con cordiale disgusto
    psycho

    RispondiElimina
  113. La Next è una società basata sul falso e sulla menzogna, il suo unico scopo è imbrogliare le persone per convincerle a diventare agenti agav e alimentare la loro catena di sant'antonio.

    Ecco come si presenta la Next:

    ... "The next World un mondo virtuale
    Arriva nel mondo del web il nuovo gioco The next World, un mondo virtuale dove poter crearvi una vita vostra nuova virtuale: in The Next World potrete fare shopping (specialmente voi donne), visitare gallerie d’arte, cimentarvi in spaventosi sport estremi (per voi uomini ), partecipare ad eventi mondani e tanto altro ancora."

    NULLA DI TUTTO QUESTO E' VERO!
    Quando si scrivono queste cose solo per imbroglire la gente, in italiano, non si chiama "... grande idea ...", ma solo "... grande truffa...".

    http://www.atuttonet.it/forum/giochi-gratis/24611-the-next-world-un-mondo-virtuale.html

    con cordiale disgusto
    psycho

    RispondiElimina
  114. Runnix e Psyco e compagnia bella siete ridicoli...parlate male di ciò che non capite...immagino siate dipendenti precari e sfruttati e rosicate perchè c'è chi ha voluto scommettere su se stesso e sta ottenendo risultati e soddisfazioni. Immagino che siete i soliti tipi "io non pago x lavorare" e cazzate simili...con 750 euro meglio comprarsi un iphone e gratificarsi un pò vero? Invece di dare una svolta alla vostra vita. Ciao belli, rimanete nella merda, dove non si sta bene, ma si sta comodi e continuate a sputare fango su una società che ha un progetto che va avanti da anni, nonostante presunte truffe segnalazioni all'antitrust e cazzate simili. E un blog da 4 soldi come questo dovrebbe mettere in guardia la gente dal provare a realizzare i propri sogni? Venite nella nostra sede in via salaria 1317m e parliamone dal vivo no? Io sto li tutti i mercoledì pomeriggio. Propongo uno slogan per voi "the saints are coming", detto questo buona serata e buona squallida, pardon, gloriosa vita ;) by Vik

    RispondiElimina
  115. Carissimo Vik, vedo con piacere che il livello culturale di voi agav è rimasto costante, certo è difficile esprimere idee e concetti in modo serio, molto più facile è non esprimere nulla e riempire gli scritti di insulti, probabilmente questa mediocrità fa parte del profilo ideale di chi si affilia alla next.
    Caro Vik, ti faccio notare che con la tua baldanza, non sei riuscito a contestare neanche a una delle accuse e delle segnalazioni che trovi tra i nostri commenti. Vi scrivo che avete riempito il web di menzogne, che il vostro progetto in realtà non è altro che una becera catena di sant'antonio e tu , caro agav, riesci solo a rispondere insultando, non è certo così che puoi dimostrare che noi sbagliamo. Comprendo la tua difficoltà, certo è difficile contestare le segnalazioni delle menzogne che avete messo in giro sul web, purtroppo per voi, quando le segnalo metto sempre il link di riferimento, in modo che tutti possano controllare che le mie non sono fantasie.
    Mi proponi di venire nella vostra sede a parlarne, perchè non parlare pubblicamente, in modo che tutti possano giudicare? Avete forse paura che tutti capiscano che il vostro falso multilevel marketing in realtà nasconde una catena di sant'antonio ?
    Caro Vik , continua a volare con i tuoi sogni di ricchezza, ma abbi rispetto per chi non si è fatto “abbindolare” dalla next e dai suoi agenti agav.
    Con simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  116. Salve sono stato contattato a fine aprile da un'agav,che mi chiedeva la possibilità di fare un incontro in sede a Roma per proposta di lavoro.Il giorno 03/05/12 mi reco in loco,parcheggio e nessuna insegna.Trovo il numero civico salgo non prendo l'ascensore perchè amo camminare e vedere tutto ciò che mi circonda per farmi un'idea di quello che sarà l'Azienda.Solo sagome di cartone con su scritto Next World. Entro mi presento e un uomo ben vestito mi fa accomodare nella sala d'aspetto.Già il fatto che non hanno rispettato l'orario mi ha infastidito.Ne ho approfittato per guardarmi intorno,bè tutto sembrava meno che un'azienda professionale,arredamento scarno,penso proprio la versione più economica della famosa Ikea,telefono che non squilla mai,nessuno che ti offre un caffè.Arriva vado nell'ufficio,la signora mi presenta il progetto,parla molto velocemente per evitare di essere fermata e perdere il filo del discorso imparato a memoria.La blocco un paio di volte e si perde,rimane sul vago,mi crea l'avatar,anzi me lo fa creare e mi dice:"complimenti sai usare molto bene il pc" ed io "bè ci lavoro dalla mattina alla sera,poi iscriversi in un social network non penso sia così difficile" e lei:" lo pensi te,alcuni non hanno saputo far niente" ed io:" cavolo e chi avete convocato per questo lavoro?".vi lascio immaginare il resto...Mi dice di qest'Odo o inno all'esaltazione,credo io sia.Decido di versare i 15 €,con tanto di ricevuta,perchè incuriosito di andare ad ascoltare,l'appuntamento sarà per il 13/05/12,dalle 14:45 alle 20:30,"cavolo" ho pensato,"cosa dovranno mai dirmi con sei ore".Mi collego immediatamente al sito per fare conoscenze,e qui inizia il bello.Inizio a fare domande a chi è lì da diverso tempo.Tutti elusivi,nessuno che parlava d'investimenti vari(neanke la signora del colloquio)ma ho insistito per 3 giorni consecutivi,tanto che non mi sopportavano più.Ho conosciuto un agav molto presuntuoso e irritabile,sembrava il fondatore dell'azienda per come la difendeva.Più volte l'ho attacato e con finto saracasmo e ironia mi dava risposte strette tra i denti.Un giorno sono rimasto a leggere quello che scriveva ad altro avatar,bè non ho saputo trattenermi,offendeva l'ottusità di tutti quelli che non avrebbero aderito al progetto,mi sono intromesso ne con garbo,dicendogli che stava usando modi poco carini e non era intelligente da parte sua offendere la libertà di scelta degli altri.Poi sempre mentre mi confrontavo con altro avatar,parlando di quest'odo,mi sono permesso di dire la mia,ossia che per me era un lavaggio del cervello per durare tutte queste ore,è intervenuto di nuovo agav dicendomi che non era lavaggio del cervello , tutto dipendeva dalla mia apertura mentale e se non l'avrei fatto,sarei come i comuni mortali....Mi ha detto che ha assistito a svariati odo e lui era preparatissimo,io gli ho detto che evidentemente non aveva un cavolo da fare,non aveva una famiglia da rispettare,visto che la domenica la impegna all'odo,e lui prima aveva detto di avere famiglia,poi in segutio che era separato...e te credo quale donna vuole al suo fianco un uomo virtuale?comunque per non essere troppo logorroico e stancare i vs preziosi okki,documentandomi su internet,ho avuto solo conferme di quello che pensavo fosse il progetto.
    Ho preso quella specie di contratto di adesione all'odo e nel punto 5 mensiona il diritto di recesso entro 10 gg dalla data della firma,ho preparato la mia bella raccomandata e inviata in sede per essereri sarcito. Probabilmente non vedrò mai i 15 €,poi vi confermerò,anke se ci vorranno 60 gg per riscuoterli.Una cosa la posso dire sono sicuro di aver vinto per due motivi,uno non mi sono fatto abbindolare,due c'ho guadagnato 2400,00€ e mi sento più ricco.Lascio a voi la volontà di decidere,ma fatelo voi non ve lo fate imporre da nessuno
    Con infinito rispetto per tutti i lavoratori
    Libero"74

    RispondiElimina
  117. HAI FATTO BENE LIBERO '74! COSI SI FA! DOCUMENTATI SU INTERNET!NON APPROFONDIRE DI PERSONA CON CHI HA LE INFORMAZIONI NECESSARIE PER POTER FARE UNA VALUTAZIONE.SEI UN ESEMPIO E SE TUTTI LA PENSASSERO COME TE CI SAREBBERO MENO PROBLEMI.
    CON INFINITO RISPETTO PER TUTTI I PENSIONATI
    lollo 65

    RispondiElimina
  118. caro simpaticone (psyco) non ho contestato nulla delle tue accuse xke semplicemente sono aria fritta. passo e chiudo, bla bla bla. Vik

    RispondiElimina
  119. Ragazzi io non ce l'ho con nessuno,nè con ki è contrario al progetto,nè con ki lo appoggia,però credo anke ke sia lecito avere pareri diversi,solo ke ki è contrario dice la sua senza usare toni provocatori e offensivi,invece ki è favorevole risponde con indecenza e offendendo l'intelligenza altrui.
    Non serve farsi la guerra ognuno è libero di seguire la propria strada poi il risultato finale si vedrà con il tempo.L'unica mia critica sta solo nel fatto della mancata chiarezza nell'esporre il tutto e mettere l'interlocutare a conoscenza di tutto.Non credo che,visti i tempi duri,possiate nascondervi dietro un dito,ormai ci sono infiniti mezzi per documentarsi e utilizzateli.Non usate internet solo per futilità altrimenti non andremmo mai da nessuna parte.
    Con infinito rispetto
    Libero"74

    RispondiElimina
  120. Posso dire di aver fatto la stessa esperienza di Libero 74, anche a me ha dato l'impressione che l'"azienda" fosse una sorta di reparto ikea versione economica. Senza che ripeto le cose dette, vorrei solo sottolineare l'indecenza di queste persone per la questione seguente:
    durante il colloquio (dove le risposte alle mie domande sono state: "Saprai tutto all'Odo perchè ora è difficile,anzi impossibile da spiegare"...mah), non avendo ancora ingenuamente capito di dover sborsare sti 750 euro (oltre ai 2500 si intende perchè "non siamo dipendenti sfruttati"), perchè di fatto al priMo incontro nessuno ne parla , ho rivolto alcune domande in merito ai criteri di SELEZIONE (ripeto, ingenuamente) del "progetto"; anche perchè uno che viene chiamato per un colloquio dovrebbe pensare di andare lì per una selezione! la loro risposta è stata "ci sarà questo Odo il giorno x, dopodichè ne prenderemo 3"
    CAZZATA, VERGOGNATEVI!

    RispondiElimina
  121. Ciao Libero"74, il tuo racconto conferma per l'ennesima volta le testimonianze riferite dai moltissimi che non si sono fatti abbindolare dalla next e dai suoi agenti agav.
    Anch'io ho avuto una disgustosa esperienza, scambiando delle battute con quell'agente borioso che sembra essere il padrone del vapore, anch'io ho assistito allo scambio di battute irritanti che aveva con gli altri, il suo nome d'arte è alepetru, personaggio di una pochezza incredibile, che, anche se non ha il coraggio di firmarsi , ci onora spesso della sua presenza in questo blog, lasciandoci delle perle di commenti.
    Con simpatia
    psycho.

    RispondiElimina
  122. Caro Lollo 65, la tua ironia è fuori posto, in questo blog e in altri blog similari, trovi tante di quelle notizie sulla next e su i suoi agenti agav, notizie che la next non darà mai.
    In questo blog cerchiamo solo di informare le persone, fortunatamente la next non può controllare il web.
    Caro lollo 65, se ritieni, che sia meglio ascoltare solo le verità della next e ignorare le vari voci che con sdegno segnalano l'illegalità diffusa che la next mette in atto, sei libero di farlo, la next ha proprio bisogno di personaggi come te che non si sono nemmeno accorti di alimentare una becera e disonesta catena di sant'antonio.
    Con grande simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  123. Carissimo agente agav Vik, vedo con piacere che vieni anche tu a informarti su questo blog.
    Però caro Vik, non ci fai una grande figura, quando io vi accuso di pubblicare notizie false sul web , dandovi addirittura i link di riferimento.
    Se poi ritieni che essere indicato come affiliato di una società che pubblica falsità per imbrogliare le persone sia ..." aria fritta", come scrivi tu nel tuo commento, va benissimo, chi ti legge potrà tranquillamente trarre le sue conclusioni.
    Con cordialità.
    psycho

    RispondiElimina
  124. Il progetto può piacere o non piacere e questo è legittimissimo!
    Ciò che non tollero però è la disinformazione!
    Come fanno certi agenti a mettere annunci come se fosse un offerta di lavoro!!!
    Nel MLM non ci sono dipendenti e non si assume nessuno!Perchè omettono di dire la cifra da investire? Tanto quella è (750 euro e non 2500????? come qualcuno afferma) Poi se uno vuole sposare il progetto bene, altrimenti continuerà a fare quelo che stava facendo.
    Non sopporto le pressioni psicologiche ma sarebbe meglio limitarsi ad informare.
    Poi che toni usano gli agenti per rispondere ai detrattori? cosa gli viene in tasca offendendo.
    Certo che la persona che si firma con lo pseudonimo di Psycho continua a dire che qui si trovano le prove lapalissiane della truffa e che la "Next srl"( che peraltro non esiste) non interviene per rispondere...... Ma come? SE SI CONOSCONO LE COSE E SI ANALIZZANO I DATI QUI RIPORTATI SI COMPRENDE CHE CI SONO ERRORI SESQUIPEDALI NELLA DESCRIZIONE DELL'OPERATO DELLA SOCIETA'. E POI DAVVERO CREDE CHE LA NEXT SI METTA A RISPONDERE AD UN BLOG ??? MAH, MI SEMBRA DI SOGNARE.
    Cmq solo il tempo dirà se avranno ragione i critici o chi porta avanti nel progetto in cui crede.
    Personalmente se non credessi ad un progetto ne cercherei un altro da portare avanti e non perderei del tempo a mettere il bastone fra le ruote ad altri.
    Alberto Viviani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco hai ragione la disinformazione:
      allora colgo l'occasione per INFORMARTI che la cifra da investire è si 750, ma in contanti! a quella devi aggiungere 2.500 che verranno prelevate dalle provviggioni.
      Ho ragione di credere che siano davvero gli agav della Next a rispondere poichè usano le stesse frasi deliranti che usavano all'Odo (a cui ho avuto il "piacere" di partecipare, senza in seguito firmare nulla).
      menomale che esistono blog del genere, almeno la gente che ha partecipato all'Odo ed è stata imbambolata ha la possibilità di tornare sul pianeta Terra e riflettere maggiormente!

      Elimina
  125. Caro Lollo65 dalle tue affermazioni dichiarazioni e supposizioni,si riesce a rilevare come te non sia un tipo curioso e disposto a prendere sia il buono e il cattivo dalle critiche,sei indirizzato su un'unica strada e scusa se mi permetto,hai indossato i para okki.Sono felice per te ke sei soddisfatto di questo progetto e nn ho nulla da contrastare in merito ma lascia anke agli altri la possibilità di decidere.No è corretto,da parte di nessuno,imporre le proprie volontà,ricordati ke esiste il libero arbitrio e la liberà di pensiero e parola.Io riporto solo una mia esperienza ke per me nn è stata affatto positiva,evidentemente ho bisogno di più trasparenza.
    Io sono sempre diretto quando nel mio lavoro debbo dare giuste informazioni,perchè i miei clienti,anke se nn sono riuscito ad accontentarli,mi richiamano se hanno bisogno d'info VERE.
    Ti auguro tutto il successo di questo mondo,io rimarrò povero di denaro ma ricco di amici.
    In bocca al lupo
    Libero74

    RispondiElimina
  126. I documenti che cito sono pubblicati sia su questo blog e sia in altri blog, in particolare ti consiglio, oltre a questo, di leggere e consultare i documenti conservati in:
    http://agenteavatarenextworldparliamone.blogspot.it/2011/09/agente-avatar-che-cose-entriamo-in.html?showComment=1329662768675
    Caro Alberto, non è accettabile la tua affermazione … “se non credessi ad un progetto ne cercherei un altro da portare avanti e non perderei del tempo a mettere il bastone fra le ruote ad altri. “ . La next non porta avanti un progetto, ma una vera e propria truffa a danno di giovani che nel loro bisogno di lavoro sono disposti a credere a qualunque cosa, per poi amaramente pentirsene. Tacere e come approvare e permettere che questi metodi truffaldini dilaghino e prendano il sopravvento. Carissimo Alberto, per te vuol dire … mettere i bastoni tra le ruote … per me vuol dire ... onestà civile e morale.
    Con grande cordialità e affetto
    psycho

    RispondiElimina
  127. porta prove non opinioni! perchè sarebbe una truffa e in che modo sei stato truffato?non rimandarmi a commenti o link che ho già visto che non dicono nulla ma fatti concreti e poi discutiamo.ciao ciao

    RispondiElimina
  128. Caro agav, ti prego sii serio, capisco che non hai validi argomenti per controbattere le accuse che vi vengono mosse, ma non tentare di rigirare la frittata, qui di accuse comprovate ce n'è a iosa.
    Devi essere tu, a controbattere e dimostrarci che sbagliamo, devi essere tu che ci spieghi perchè la vostra non è una becera catena di sant'antonio che si nasconde dietro un falso multilevel marketing, devi essere tu a giustificarti spiegandoci il motivo per cui da sempre la next ha riempito i web di menzogne.
    Caro agav, per ora vale ancora l'equazione next = truffa, nessun è stato ancora in grado di dimostrare il contrario, se poi non hai ancora capito com'è organizzata la truffa e non hai la pazienza di leggerti tutti i commenti, guardati il filmato, ti spieghiamo anche come si fanno i conti e come in realtà non guadagnerai mai se non trovi nuovi adepti da inserire nella catena di sant'antonio.
    Con affetto
    psycho

    RispondiElimina
  129. Ecco cosa si legge sul giornale IL PICCOLO di trieste del 10/05/2012
    ..."Nella rete dei finanzieri, infine, sono finiti anche i promotori di un meeting organizzato in un albergo del centro per promuovere una “vendita piramidale di crediti virtuali”, espressione dietro alla quale si celava praticamente la classica catena di Sant’Antonio. Gli organizzatori, cioè, traevano i propri profitti dal reclutamento di sub agenti (tecnicamente definiti avatar) che, a fronte del versamento di una quota di ingresso di 700 euro, venivano avvicinati al fantomatico circuito spacciato come fonte di guadagno facile e sicuro. Una pratica commerciale, in realtà, vietata dalla legge dal 2005."

    http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2012/05/10/news/controlli-nei-locali-non-in-regola-il-20-1.4489085

    con simpatica cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  130. Questa è una "prova " come tutte le altre hhihi infatti manco esiste la pagina !!!!!!!!!!!!!!!!!! All'accusatore spetta l'onere della prova ;) e da quello che si evince di becera c'è solo la tua ottusità.
    Beceramente Lollò

    RispondiElimina
  131. Carissimo Lollo, solo per te non esiste la pagina, se non la trovi seguendo il mio link basta che digiti IL PICCOLO DI TRIESTE poi nella home page clicca su CRONACA , vai a pagina 3 e leggi l'articolo intitolato CONTROLLI NEI LOCALI ...
    Il tuo stupido e truffaldino tentativo di nascondere anche questa notizia è veramente esemplare, chi ha ancora qualche dubbio sulla malafede della next e dei suoi agenti agav , qui può dipanare i suoi dubbi.
    con simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  132. Ragazzi non è una notizia falsa quella del blitz della finanza,dato che come dice psyco,basta saper cercare sulle pagine del giornaele e strova,ma probabilmente per voi è difficle fare questa ricerca,immagino allora come lavorate.
    Poi se chiedete agli avatar di trieste che hanno partecipato all'odo,confermano che sono stati interrogti dalla finanza.
    Questo non può essere nascosto è troppo vero
    Agenti aguzzate l'ingegno
    Con stima
    Libero74

    RispondiElimina
  133. Confermo il blitz della finanza, effettuato dopo alcune denunce, a Trieste non siamo tutti fessi....
    Cordialmente
    Marco

    RispondiElimina
  134. Lollò io l'ho appena letto l'articolo (ed è inutile che ti faccio il copia/incolla della parte interessata visto che è già stato fatto.. ) Non arrenderti alla pigrizia e vattelo a cercare per crederci!

    Sono contenta che esista questo blog, molta gente non sa cosa sia realmente una catena di sant'Antonio e che in Italia è vietata dal 2005.
    Bisogna diffondere il più possibile informazioni su quest'attività!!

    Marta

    RispondiElimina
  135. Ma scusate alla fine questa Next Level Srl, oltretutto che ora e' diventata una Spa, cosa fa???? Perche' io ho un mio carissimo amico, davvero una persona speciale che con Next ect., ha guadagnato, sta' guadagnando, e' una persona seria, una persona generosa, si guadagna sicuramente perche' e' una persona in gamba, ha famiglia, guadagna un po' piu' del suo precedente lavoro, non e' uno sprovveduto, di vere Truffe ci sono da vedere tutti i giorni da parte delle istituzioni, banche ect ect.. ect....Mah tanto come in letteratura esiste Tutto e il contrario di tutto !!!!

    RispondiElimina
  136. Cosa fa? Sfrutta gli amici e i suoi conoscenti per guadagnare con una vendita piramidale illegale. Ecco cosa fa. O ne è cosciente ed è meglio perderlo come amico o non se ne rende conto ed è un pirla. Se guadagna......

    RispondiElimina
  137. Questa sera voglio aiutare l'anonimo che fa un pò confusione con le varie società next e che ha quell'amico agav che è veramente speciale.
    La società di cui parliamo è la Next Level Distribuzione srl che ha sostituito la vecchia società Next spa che ora non è più attiva. Vi ricordo che nei commenti di questo articolo molti agav sono venuti baldanzosamente a dirci che loro avevano guadagnato tantissimo, ma poi improvvisamente sono spariti e non ne abbiamo saputo più nulla, qualcuno di questi mi ha poi contattato in privato e mi ha spiegato che quando aveva scritto in teoria aveva guadagnato tantissimo, ma poichè i pagamenti vengono posticipati di mesi, al momento di concretizzare quel guadagno teorico, non ha visto un euro.
    In ogni caso l'unica attività vera per un agav è inserire nuove persone nella società per guadagnare parte dei soldi che il nuovo adepto versa per affiliarsi e diventare a sua volta agav. Questo modo di operare è chiamato schema Ponzi o Catena di sant'Antonio ed è vietato dalla legge, perchè è una propria e vera TRUFFA. Tutte queste cose sono ben spiegate nel filmato che trovate in testa a questi commenti.
    Con simpatia e affetto
    psycho

    RispondiElimina
  138. Complimenti atutti i Triestini che non si sono fatti prendere in giro dalla next e dai suoi sedicenti agenti agav.
    Ragazzi siete dei GRANDI !!!
    con grandissima simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  139. Dalla rubrica segnalazioni dai lettori del quotidiano il Piccolo di Trieste di oggi. Non trovando la rubrica online riporto qui il testo:

    "Avatar
    Non è una catena di Sant'Antonio
    Abbiamo letto sul Piccolo un articolo del 10.05.2012 che riguarda la nostra azienda e la nostra rete commerciale incarivati vendita a domicilio denominati Agenti Avatar.
    L'articolo cita l'attività svolta da agenti Avatar lvd come una catena di Sant'Antonio piramidale, citando gli stessi come promotori di una vendita piramidale di crediti virtuali, espressione dietro la quale si cela la classica catena di Sant'Antonio ( aggiunta mia, un pò rindondante questa frase ), e un fantomatico circuito spacciato come fonte di guadagno facile e sicuro, una pratica commerciale in realtà vietata dalla legge del 2005.
    Sono evidenti affermazioni che screditano l'attività esercitata dalla nostra società Interactive Spa, nonchè il nostro progetto Next World e la professione dei nostri incaricati alle vendite denominati agenti Avatar.
    Siamo certi che le informazioni ricevute dal Piccolo sono errate e con la presente intendiamo smentire quanto scritto nell'articolo sopra citato. La nostra società, la rete commerciale agenti Avatar lvd sono in piena regola con le normative, direttive e leggi operanti sul territorio italiano, legge del 17 agosto 2005, n.173, Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali -Gu n.204 del 2-9-2005- divieto delle forme di vendita piramidale e di giochi o catene. Specifichiamo che la Interactive Spa non promuove, la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si forma sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni e servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti della struttura.
    Non promuove e/o organizza operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto di reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo. Il nostro piano marketing non prevede nessuna provvigione/bonus o premio derivante dal reclutamento di nuovi soggetti, le provvigioni, bonus o premi si percepiscono e sono determinati esclusivamente sulla capacità dell'incaricato di distribuire o vendere prodotti/servizi in forma diretta o attraverso altri componenti della struttura. Gli incaricati Avatar non hanno nessun obbligo di acquisto prodotti, ne per iniziare, ne per proseguire la loro attività, altresi non hanno nessun obbligo di acquisto ripetuto nel tempo per ricevere le proprie provvigioni, non hanno nessun obbligo nel partecipare ed aquistare materiali didattici e corsi di formazione.

    Ufficio Legale
    Interactive S.p.A.

    Agenti agav, non siete stati obbligati a aquistare nulla per diventare agenti? Le vostre provvigioni su cosa si basano? Se i contratti sono stati modificati negli ultimi giorni in tal senso mi fa piacere.

    Anonimo Triestino

    RispondiElimina
  140. INTERACTIVE S.p.A.
    Presidente Paolo Fimiani
    Sede Legale in Via Salaria 1317/M
    00138 Roma
    Email: info@interactivespa.com

    Anonimo Triestino

    RispondiElimina
  141. Cara Next e caro anonimo triestino , siete semplicemente squallidi, ma pensate veramente che al di fuori del mondo next siano tutti scemi? La Guardia di Finanza vi ha pizzicato con le mani nel sacco, il giornale "Il Piccolo di Trieste" ha riportato la notizia e ora voi vi siete presi il disturbo di venire qui in questo blog , scrivere che non è vero niente, siete proprio alla frutta, vi sta crollando il mondo addosso.
    Questo vostro stupido comunicato lo avete fatto a esclusivo uso dei vostri agenti agav che si sono allarmati da quanto hanno letto sui giornali, questo metodo lo usate da sempre e devo ammettere che con quei tontoloni di agav ha sempre funzionato.
    Per chi avesse ancora qualche dubbio, ribadisco che la GUARDIA DI FINANZA è intervenuta in un ODO di Trieste e ha definito l'attività della next e dei suoi agenti agav una catena di sant'antonio, assolutamente vietata e punita dalla legge.
    Agav vedrete che presto vi diranno che hanno diffidato il giornale che ha riportato la notizia e la Guardia di Finanza che vi ha incriminato, e voi tontoloni, felici, applaudirete il vostro grande presidente.
    Agenti agav forse è tempo che aprite gli occhi, perchè oltre a rimetterci i soldi e a dovervi giustificare con tutti i parenti e amici che avete coinvolto, ora che è intervenuta la Guardia di Finanza, rischiate molto di più.
    con grande simpatia
    psycho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TRA L'ALTRO NON è VERO CHE NON GLI AGENTI AGAV NON SONO OBBLIGATI A COMPRARE NULLA, PERCHè ALLA MODICA CIFRA DI 750 EURO DEVONO COMPRARE IL KIT GOLD!

      Elimina
  142. domanda ma quindi se uno di voi che è contro il progetto ed ha conoscenze in finanza fa fare un controllo ad una presentazione vuol dire che è una truffa???

    RispondiElimina
  143. caro agav, ma vuoi fare la figura del tontolone fino in fondo?, la Guardia di Finanza non ha fatto un controllo e poi ha detto scusateci ci siamo sbagliati, va tutto bene. La Guardia di Finanza vi ha accusato di aver realizzato una catena di sant'antonio e caro il mio agav, in italia è un reato.

    Anche se i vostri grandi capi si agitano tanto per dirvi di stare tranquilli , non è successo nulla, hanno controllato , ma hanno trovato tutto a posto, è meglio che vi svegliate dal vostro imbambolamento perchè state rischiando grosso.
    tra l'altro ho visto che quel comunicato cretino, fatto apposta per voi agav tontoloni è stato redatto dalla INTERACTIVE spa e non dalla Next Level Distribuzione srl che dichiara di essere proprietaria dei diritti di the next world, questo mi obbliga a correggere l'equazione che vi rappresenta:
    next spa = next level distribuzione srl = interactive spa = TRUFFA.
    con grande simpatia e comprensione per le vostre giuste preoccupazioni.
    psycho

    RispondiElimina
  144. Phsyco dai questa volta hai superato ogni limite! Ma come puoi pensare di essere preso sul serio dopo quello che scrivi?
    La guardia di di finanza interviene anche per semplici controlli e una volta che verifica la correttezza della cosa se ne ritorna a casa.
    Se fossimo incriminati (probabilmente ti hanno fatto una soffiata) non ci sarebbero più giornate informative. Vedremo se anche questa volta avrai ragione (p.s. sono ironico)
    Vedo che poi critichi gli agenti per i toni che usano ma pure tu non scherzi.
    Mi sembra pure che ti abbiano invitato per un confronto ma tu ti neghi.HAi qualcosa da nascondere? ahhaha
    Dai scherzo. però fai il bravo,
    Ciao da un tontolone che ha perso amici e parenti tutti hahaha

    RispondiElimina
  145. ciao Phsyco, guarda che la segnalazione la ho riportata perchè è comica......continuo a rivolgere agli agenti agav le seguenti domande:
    Agenti agav, non siete stati obbligati a aquistare nulla per diventare agenti? Le vostre provvigioni su cosa si basano?

    Comunque ci sta pensando la finanza a farvi rispondere

    Anonimo triestino

    RispondiElimina
  146. Se per essere agenti avete dovuto pagare i cup e se nel piano marketing esistono compensi per l'arruolamento dei subagenti la dichiarazione al quotidiano è falsa, tant'e' che non ci mette la firma nessun avvocato.....ufficio legale....normalmente c'e' anche la firma dell'avvocato titolare di un ufficio legale, ma non c'e' perchè nessun avvocato sarebbe cosi pirla.

    Anonimo Triestino

    RispondiElimina
  147. ed inoltre la guardia di finanza non è intervenuta per semplici controlli ma su una ben precisa seganalzione/denuncia e non è vero che hanno trovato tutto a posto, hanno acquisito la documentazione e stanno verificando. I tempi non saranno rapidissimi come sempre in questi casi.

    Anonimo Triestino

    RispondiElimina
  148. Se troveranno irregolarità come credo, il prossimo passo sarà presentarsi presso la next level distribuzioni, ma vedo che il buon Paolo ha già creato un altra società......bisogna dargli atto che è bravo.

    Anonimo Triestino

    RispondiElimina
  149. Cari agav, non vi agitare tanto, sapete benissimo che io ho sempre pensato che tutta la vostra attività è una truffa, ma ormai non ha più importanza, per quanto voi agav cerchiate di sminuire la cosa, ora la Guardia di Finanza vi ha pizzicato, provate a raccontare a loro che guadagnate vendendo pubblicità e non inserendo agenti.
    Tra le altre cose vi consiglio di preparare tutte le ritenute d'acconto, le fatture, i 740, ecc. , ricordatevi che siete imprenditori e ora non si scherza più.
    Coraggio agav, come mi ha detto una vostra collega, che a suo dire ha parlato con il presidente, ... "non c'è da preoccuparsi, è un normale controllo, hanno verificato che tutto fosse a posto, hanno ringraziato e se ne sono andati" ... aggiungo io, sicuramente si saranno anche scusati e vi avranno pregato di portare i loro saluti al presidente.
    Cari Agav , non riesco a credere che non vi rendiate conto che mare di guai vi sta arrivando addosso, che ancora crediate alle idiozie che vi raccontano e che non abbiate il minimo spirito critico. Ma come sempre alla fine, cosa fare dei propri euro e della propria vita, scegliete liberamente voi, per cui potete buttare tutto dove vi pare, chiaramente dopo aver chiesto al vostro presidente.
    Con affetto e … conforto
    psycho

    RispondiElimina
  150. Carissimo agav che baldanzosamente scrivi che diverse volte mi avete invitato presso la vostra sede per chiarirci, mi dovresti spiegare perchè io dovrei venire in un covo di truffatori , cosa avete da chiarire in privato che non possa essere chiarito pubblicamente?
    Volete convincermi che siete onesti e tutte le menzogne e le falsità che avete pubblicato in questi anni sul web, sono state delle sviste?, volete dimostrarmi che tutti quelli che hanno fatto solo cup e non hanno inserito agenti, per la stragrande maggioranza non sono stati poi pagati perchè si erano comportati male e non avevano rispettato il contratto?, volete dimostrarmi che tutti i vostri comunicati, le vostre diffide per email, le vostre lettere intimidatorie, comprese quelle di quel fantomatico CAAI , erano goliardate ? Oppure volete dimostrarmi che guadagnate vendendo pubblicità e non inserendo agenti? … ecc. ecc. ecc.
    Come vedi carissimo agav, tra noi non c'è nulla da chiarire in privato nella vostra sede, chi non ha nulla da nascondere non si nega al confronto pubblico, chi invece ha molto da nascondere, con mille scuse, si sottrae a un discorso pubblico , fingendo di volersi chiarire in privato.
    Con simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  151. Per gli agenti agav segnalo che nel sito http://nextvirtualworld.blogspot.it/p/guadagnare-reali-con-next-world.html nell'articolo di spiegazione di come si sviluppa l'attività il nome della società viene riportato sbagliato più volte, viene indentificata come Interqactive S.p.a. invece che Interactive S.p.a. ( c'e' una q di troppo ) tranne che nella firma finale.
    Segnalatelo a chi di dovere visto che un simile sbaglia per una azienda che si occupa di comunicazione.......

    Anonimo Triestino

    RispondiElimina
  152. Un simile sbaglia....oddio è contagioso :-)

    Anonimo Triestino

    RispondiElimina
  153. Il trucchetto per legalizzare sta catena è il seguente:

    Gli incaricati Avatar non hanno nessun obbligo di acquisto prodotti MA sono obbligati a pagare una licenza.....che contiene i cups.....
    Questo potrebbe essere legale...

    Interessante per la guardia di finanza invece è il contratto degli agenti, perche la legge sulla vendita a domicilio prevede implicitamente tre diverse tipologie di incaricati alla vendita:

    l'incaricato-subordinato che ha un vincolo di subordinazione con l'impresa affidante e al quale si applica il contratto collettivo nazionale di lavoro applicato dall'impresa esercente la vendita diretta
    l'incaricato-agente che non ha alcun vincolo di subordinazione con l'impresa affidante, esercita la sua attività come oggetto di una obbligazione assunta con contratto di agenzia e al quale si applicano gli accordi economici collettivi di settore.
    l'incaricato-mandatario, anch'egli senza alcun vincolo di subordinazione con l'impresa affidante, che esercita la sua attività in maniera abituale, ancorché non esclusiva, o in maniera occasionale, purché incaricato da una o più imprese, senza necessità di stipulare un contratto di agenzia con l'impresa (in tal caso l'attività si considera occasionale sino al conseguimento di un reddito annuo non superiore a 5.000 euro).
    Quindi tutto dipende da come vengono pagati...

    Inoltre La legge obbliga il venditore a domicilio di essere sempre provvisto del tesserino di riconoscimento ( cosa che per esperienza personale molti non hanno ).

    Anonimo Triestino

    RispondiElimina
  154. La serietà delle varie società che di volta in volta si succedono sostituendosi una all'altra, per creare sempre più confusione nel tentativo di nascondersi alla legge è una prerogativa di chi ha organizzato questo falso multilevel marketing. Da quando seguo questa vicenda hanno già cambiato tre volte il nome della società, prima era Next spa, che si vantava di essere la proprietaria e la distributrice mondiale di the next world, questa società dopo aver raccolto diverse adesioni improvvisamente è sparita, dopo alcuni mesi è apparsa la next level distribuzione srl, che all'inizio dichiarava di non avere nessun legame con la next spa, solo che se andavi nel suo sito e leggevi il loro regolamento, trovavi continuamente scritto next spa al posto di next level distribuzione srl , nel frettoloso copia e incolla si erano dimenticati di correggere. Ora siamo alla farsa più assoluta, nel sito di next world evo trovate scritto ...”Proprietà del Social Network in 3 D nextworldevo.com è la Next Level Distribuzione srl “, mentre contemporaneamente nel Web, come ha segnalato l'amico anonimo triestino, troviamo scritto, anche con un bell'errore di scrittura … “Interqactive S.p.a. con sede Via salaria, 1317 m - 00138 - Roma - Italia, proprietaria del progetto ... nextworldevo”.
    Vi faccio inoltre notare che la sede delle due società è la stessa.
    Solo degli sprovveduti agenti agav possono ancora avere fiducia in questa gente e affidargli i propri euro, credendo alla favoletta del facile lavoro e del megagalattico guadagno.
    Agav, ora che la Guardia di Finanza vi ha “pizzicato”, è meglio che riiniziate a usare la testa, se continuate a credere nelle “palle” che vi raccontano vi ritroverete in un mare di guai.
    Con affetto
    psycho

    RispondiElimina
  155. Ricordo a tutti che il progetto next è chiaramente una truffa a cui cercano di dare un volto legale, è una truffa perchè oltre che essere un falso multilevel marketing è gestito tutto come una truffa, contratto di affiliazione irregolare, comunicati ufficiali falsi, gente che non ha mai ricevuto i propri compensi, distribuzione continua di notizie false, nessun rimborso per quelli che hanno richiesto l'annullamento del contratto, sedi fantasma, deferimento dell'UNC all'Autorità Antitrust, documentazione fiscale inesistente, ecc. ecc. ecc..
    In ogni caso ora che la Guardia di Finanza è intervenuta, quello che pensiamo noi non ha molta importanza, o meglio ha un'importanza relativa, noi continueremo a fare informazione, poi come sempre, ribadisco che chi è così stolto da continuare a regalare euro a queste persone alimentando la loro becera catena di sant'antonio, è libero di farlo. Non si può impedire a nessuno di essere ingenuo e stolto.
    Con cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  156. dal sito http://www.nextworldevo.com/guida8.html

    "L’ “Avatar Business” non è altro che un incaricato alle vendite che svolge la sua attività senza alcun vincolo di subordinazione e in maniera del tutto occasionale; lo stesso promuove tale attività solo ed esclusivamente on-line"

    (Si son dimenticati di specificare fino a 5000 euro poi l'attività non è considerata più occasionale e si deve pagare l'iva)

    Per poter divenire Avatar Business l’utente dovrà registrarsi all’interno del M.O.P., creare il proprio avatar e sottoscrivere l’abbonamento previsto per esso. Successivamente inviare a mezzo fax, al numero indicato sul contratto stesso, il modulo compilato correttamente in ogni sua parte.

    ( e qua casca l'asino, una azienda non può per legge obbligare un incaricato alle vendite di sottoscrivere un abbonamento a pagamento, e poi si tratta di un abbonamento o di un contratto come venditore? )

    "Tramite la distribuzione del prodotto denominato “cupay” potrà ricevere all’interno del M.O.P. NextWorldEvo dei lingotti d’oro, intesi come moneta virtuale secondaria, da trasformare all’interno del gioco"

    ( Definiscono quindi il cupay come un prodotto)

    Ogni Avatar Business può acquistare ed attivare CuPay all’infinito.

    ( e ti credo basta pagare )


    COME E QUANTO GUADAGNA: Ogni Cup Pay attivato permette all’ Avatar Business di guadagnare 2 LdO (lingotti D’ORO), da accumulare per trasformarli/convertiti in LdP (lingotti di PLATINO). Al raggiungimento di un minimo di 4 LdP (lingotti di PLATINO), ed in concomitanza ad un livello di carriera popolarità (descritta all’interno del sito www.nextworldevo.com) raggiunto nel mese, potrà trasformare i LdP (lingotti di PLATINO) in incentivi da richiedere on-line.
    Al raggiungimento di 10 LdO (lingotti D’ORO) accumulati, l’Avatar Business, potrà decidere di tramutarli in un LdP (lingotti di PLATINO). Di segutio il prospetto delle provvigioni generate dai LdP (lingotti di PLATINO) e la possibilità di richiederle.

    ( non servono commenti....)

    Anonimo Tristino

    RispondiElimina
  157. Penso che se la finanza chiuderà la next avrete ragione, se non sarà cosi spero vi degnerete di chiedere almeno scusa.
    Anonimo triestino come avvocato fai cagare ;) come agente pure visto che mi sa che ti hanno bastonato. Ciao analfabeta.
    Pensate che la finanza abbia aspettato tre anni per controllare la next??????
    Sapete che è stata per due settimane a controllare tutta la documentazione in sede e non ha trovato nulla di non in regola?
    però ascoltate psycho che ne sa di più ;)

    RispondiElimina
  158. E come mai dopo 2 settimane di controlli con tutto in regola son riapparsi al vs. odo di trieste?
    Comunque non mi hanno bastonato e come avvocato.....ne ho uno molto bravo Paolo.

    RispondiElimina
  159. Cari agav, se la Guardia di Finanza chiude o non chiude la next, non ha importanza, non sono qui a scrivere per far chiudere la next, il mio unico intento è di mettere sull'avviso quelle persone che per loro sfortuna incappano in un vostro ODO, espongo nel modo che io ritengo più giusto, tutti i fatti di cui sono venuto a conoscenza, esprimendo una verità sicuramente più obbiettiva di quella menzoniera che la next e i suoi agenti agav hanno disseminato nel web.
    cari agav, certo vi da fastidio quando un amico come anonimo triestino riesce a analizzare i vostri sotterfugi cosi puntualmente e così chiaramente, come sempre, invece di rispondere, cercate disperatamente di portare tutto in rissa. Forse non sapete rispondere , perchè avete sempre accettato tutto senza il minimo spirito critico, anzi molti agav di origine rumena e slava ,che scrivono e parlano un italiano stentatissimo , sicuramente non hanno capito nulla sia del contratto che del relativo piano marketing., per giustizia devo anche dire che molti degli agav italiani, con cui ho parlato , sono a un livello culturale talmente basso che assolutamente, non sono in grado di capire nulla di tutto il vostro piano marketing.
    Cari agav, non potete negare l'evidenza, come quel tontolone che urlava la mia malafede perchè la pagina segnalata sul giornale “IL PICCOLO di Trieste , a suo dire, non esisteva. Non potete negare che la Guardia di Finanza è intervenuta al vostro ODO , annotando, acquisendo e interrogando tutti, stendendo alla fine un verbale di intervento, in cui, anche se sommariamente esistono delle contestazioni.
    Certo questo è quello che i vostri capi vi hanno sempre detto, negate tutto, anche l'evidente, ma questo dovrebbe farvi riflettere, dovrebbe farvi capire che vi stanno usando per incrementare la loro catena di sant'antonio, spero che non pensiate che il mondo è dei più furbi, perchè alla fine i più furbi pagano sempre le loro malefatte.
    Con affetto
    psycho

    RispondiElimina
  160. Caro agav che dichiari imprudentemente che la Guardia di Finanza è stata presso la vostra sede per due settimane senza trovare nulla di irregolare, stai proprio vaneggiando oppure parli per sentito dire , come fate normalmente voi agav, a voi basta che uno dei capi dica , tutto a posto, ci hanno fatto i complimenti e voi subito ci credete e vi date da fare per raccontare queste fesserie in giro.
    Siete talmente dei creduloni, che un giorno un'agav, non sapendo ovviamente chi ero, mi ha detto confidenzialmente che i denigratori della next, tra cui io, erano stati denunciati, arrestati e per pagare i danni alla next avevano dovuto vendere l'azienda , la casa e tutte le altre proprietà immobiliari. Questa ragazza era talmente convinta delle scemenze che mi raccontava, perchè le aveva sapute direttamente dal suo presidente.
    Ora cari agav, al di fuori del mio raccontino, molto divertente, tutti sapete dell'esistenza di un gruppo che voi avete battezzato i grilli parlanti, che vi hanno dato molto fastidio, tutti voi agav avete firmato, per agire legalmente contro questi grilli, c'era un agav esaltato di nome Ragazzoni che sbandierava commenti tipo … “ho depositato più di cento firme del mio gruppo per agire contro i grilli.” , e tutti sti fessacchioti di agav plaudivano e inneggiavano al fantomatico CAAI che avrebbe dovuto difendere la loro onorabilità, ma mai a nessuno è venuto in mente di verificare le stupidaggini che venivano raccontate, oggi molti di quegli agav, sono diventati ex agav e non sanno ancora rendersi conto di come hanno fatto a essere stati cosi tontoloni e incoscenti.
    Chiaramente , mai nessuno di quei grilli , che già da tempo avevano intuito la verità sulla next , hanno avuto il minimo fastidio dalla next, tra loro si diceva : NESSUN LADRO DENUNCIA QUALCUNO PERCHE' GLI A DETTO LADRO, avevano proprio ragione.
    Con caloroso affetto
    psycho

    RispondiElimina
  161. Che qualche Agente spari cazzate lo ammetto, non ci si può fare nulla.
    Per il resto penso che sia fondamentale la risposta della finanza perchè ciò che non mi va giù è il fatto che dici che è un'attività illegale.
    Appurata la legalità dell'attività dei tuoi commenti , scusami, non me ne importa nulla perchè per uno che conosce come stanno le cose veramente come me quello che dici appare privo di ogni fondamento.
    Pensa al tuo di livello culturale Psycho! E poi lo sai che i contratti ci sono in varie lingue e sono adeguati alle leggi in vigore?
    dai ora di che non è vero pure questo!
    Però la colpa non è tua, è la mia che parlo con te
    Ciao Anubi

    RispondiElimina
  162. Carissimo agav Anubi o di qualunque altro nome di fantasia, comprendo che tu sia profondamente convinto che la tua attività sia regolare, altrimenti non faresti l'agav, quello che non riesco a capire è come fate a sminuire tutte le menzogne della next, come fate a non accorgervi che il giochetto della next parte da molto lontano, come fate a non farvi delle domande.
    Per esempio , perchè non controllate il certificato penale dei vostri capi, potrebbero scaturirne delle considerazioni e delle discussioni molto interessanti.
    Non è solo qualche agente agav che spara "cazzate", come dici tu, anche i vostri capi e capetti ne sparano tutti i giorni, perfino nella vostra pagina ufficiale su facebook, se cerchi bene trovi ancora i comunicati falsi che facevano per rincuorare gli agenti, davanti a delle verità scomode.
    Cari agenti agav, se ritenete che la vostra attività è onesta e lecita, che temete?lasciate che la legge faccia il suo corso, inutile dire che non è vero, la Guardia di Finanza vi sta controllando ed è intervenuta all'ultimo ODO di Trieste, questi sono fatti, tutto quello che raccontate voi, per ora, sono solo fantasie.
    Mentre aspettiamo ritengo sia giusto che dai blog si continui a fare informazione, visto che la next non ne fa e quella che fa è sempre viziata da menzogne e falsità.
    Come ho già avuto occasione di scrivere in un precedente commento, solo chi ha molto da nascondere non accetta il dibattito pubblico.
    Un'ultima considerazione, può essere che esistano i contratti tradotti in altre lingue, ma gli agenti agav rumeni che conosco hanno firmato il contratto in italiano, stessa cosa è successo per alcuni agav slavi che hanno firmato qualche mese fa a Trieste.
    Con cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  163. Quindi se adesso la guardia d finanza controlla e dice che é tutto in regola la smetterai di stare qua a dire che è una truffa e anzi pubblicizzerai il progetto chiedendo scusa giusto???? ;-)))

    RispondiElimina
  164. Il progetto quale sarebbe? perchè a parte vendere cupay e arruolare agenti....da quanto esiste sto mondo virtuale? chi sta mettendo denaro per pubblicità in questo mondo? e non sparatemi la cazzata dei buoni mediaworld che quelli posso comprarli anche io e darli a chi voglio,tramite http://opensimulator.org/wiki/Main_Page posso farmi il mio mondo virtuale ( chissà che software state usando perchè il vs ci assomiglia parecchio....). Anzi se la guardia di finanza trova che tutto è regolare propongo a qualche agav di mettersi in proprio...

    Anonimo Triestino

    RispondiElimina
  165. e prima che qualche agav con poca cultura informatica cominci a dire che il link non funziona ( facendo copia e incolla poi bisogna togliere dalla barra degli indirizzi"Il blog Ebbro è Bello ed i suoi contenuti sono distribuiti con licenza CC BY-NC-SA 3.0 Italia.") basta digitare a manina www.opensimulator.org

    Anonimo Triestino

    RispondiElimina
  166. Caro agav, se pensi che la Guardia di Finanza vi faccia i complimenti, sei proprio uno sprovveduto, le mie critiche e accuse alla next, non scaturiscono da antipatie personali, ma da prove raccolte nel tempo, da dati di fatto, da testimonianze e dai precedenti di chi ha ispirato e organizzato il tutto.
    I vostri metodi truffaldini, nonostante i vostri sforzi di nasconderli dietro una facciata di legalità, hanno sempre il sopravvento e diventano evidenti per tutti, tranne per voi agav naturalmente.
    con affetto
    psycho

    RispondiElimina